Indicatori Elite :) - pagina 525

 

SSA fine appuntito levigato ?

mladen:
altoronto

Qui si va

Buon fine settimana

Ciao mladen, queste sono grandi caratteristiche aggiuntive all'SSA EP.

È possibile aggiungere una funzione liscia come la iDSmooth ?

Ho provato io stesso ma non ci sono riuscito.

Grazie

 

Si prega di fare la versione istogramma!

Ciao mladen, puoi fare la versione con istogramma di questo indicatore?

Grazie!ma-candlesticks.mq4ma-candlesticks.mq4

File:
 

SSA normalizzato end-pointed 2

Boxter

Ecco a voi Ha ancora il multi time framing così come gli allarmi, ma non volevo fare un nome troppo lungo così l'ho chiamato più corto ora. C'è una doppia lisciatura e un'opzione di lisciatura regolare inclusa

Boxter:
Ciao mladen, queste sono grandi caratteristiche aggiuntive all'SSA EP.

È possibile aggiungere una funzione di smoothing come iDSmooth?

Ho provato io stesso ma non ci sono riuscito.

Grazie
 
mladen:
Boxter

Ecco a voi

Ha ancora il multi time framing così come gli avvisi, ma non volevo fare un nome troppo lungo così l'ho chiamato più corto ora. C'è un'opzione di doppia lisciatura e di lisciatura regolare inclusa.

Mladen, puoi aggiungere anche l'opzione multivaluta? Credo che sarà coperto da qualsiasi angolo

 

Convertitore di periodi per MT5

Qualcuno sa se esiste uno script convertitore di periodi per MT5? Grazie mille.

 

Ringraziandoti sinceramente ND

newdigital:
Perché molte persone fanno trading utilizzando timeframe M1, M5 o M15.

Bene.

Aprire il grafico M1 ... e che cosa? possiamo avere molte domande:

EURUSD è in rialzista o ribassista in generale?

quando è stato iniziato e quando sarà finito?

Ma non stiamo commerciando tendenza primaria. Stiamo negoziando la tendenza secondaria - significa: stiamo negoziando la tendenza per il momento (secondaria).

Il trend following è quando il trend primario e quello secondario sono gli stessi (rialzista/rialzista; ribassista/pauroso).

Quindi, usando questo semplice setup - avremo le risposte a tutte queste domande usando solo questo grafico M1 (o M5 o M15 per esempio).

- la tendenza primaria (che può esistere per molte ore) è legata alla nuvola: il prezzo è sopra la nuvola - rialzista; sotto è per ribassista.

- la tendenza secondaria è l'indicatore NRTR: la linea blu è rialzista e la linea rossa è ribassista.

E possiamo commerciare come vogliamo avendo la conoscenza del prezzo e delle condizioni di mercato.

===========================================================================

Buongiorno ND,

Grazie mille per la spiegazione dettagliata nei 2 post precedenti. Molto apprezzato come sempre e ancora di più per la condivisione dei tuoi modelli che aggancerò ancora oggi.

Cordiali saluti,

 

Favorite plse Mladen

Un buongiorno a te, Mladen.

Ho bisogno di un favore plse e uno è una "passeggiata nel parco" per te in quanto ho bisogno di un allarme acustico su un indicatore esistente, ma il secondo è un po' più di una passeggiata e probabilmente una "corsetta" per te.

Allego uno screen-print che mostra entrambi in azione e sono i seguenti:

Il "SimpleENTRY" è la richiesta di un allarme e lo vedrete mostrare nell'angolo in basso a destra vicino all'ora.

Il più ovvio a destra è il "jog" in quanto desidero cambiare questo formato attuale (che è la visualizzazione del Trend di LawGirl usando le impostazioni RSi-3 su tutti i TF), per mostrarmi la posizione dell'"x-EMA" al prezzo corrente in valore di pip. Lo schermo inizia @ M15 andando a M30, H1, H4, D1 & W1.

Inoltre, vorrei che le distanze fossero mostrate senza punti decimali, plse e Verde per sopra il "x-EMA" e Rosso per sotto.

Allego entrambi gli indicatori per la vostra gentile attenzione.

Ringraziandovi sinceramente.

I migliori saluti personali.

 

SSA a punto finale normalizzato 3

altoronto,

Aggiunto ilsimbolo modificabile (così ora puoi scegliere il simbolo per il quale visualizzare il valore). Siccome dall'esperienza so che questo modo è usato a volte per il monitoraggio delle correlazioni, ho aggiunto anche l'opzione invertita (così si può invertire il valore intorno all'asse 0) In questo modo penso che tutti gli angoli siano coperti. Ecco un esempio di un simbolo "straniero" usato con valori invertiti per l'istanza superiore dell'indicatore

altoronto:
Mladen, puoi aggiungere anche l'opzione multivaluta? Credo che sarà coperto da qualsiasi angolo
 

Difetto fondamentale

ValeoFX:
Un buongiorno a te, Mladen.

Ho bisogno di un favore plse e uno è una "passeggiata nel parco" per voi in quanto ho bisogno di un allarme acustico su un indicatore esistente, ma il secondo è un po 'più di una passeggiata e probabilmente una "corsetta" per voi.

Allego uno screen-print che mostra entrambi in azione e sono i seguenti:

Il "SimpleENTRY" è la richiesta di un allarme e lo vedrete mostrare nell'angolo in basso a destra vicino all'ora.

Il più ovvio a destra è il "jog" in quanto desidero cambiare questo formato attuale (che è la visualizzazione del Trend di LawGirl usando le impostazioni RSi-3 su tutti i TF), per mostrarmi la posizione del "x-EMA" al prezzo corrente in valore di pip. Lo schermo inizia @ M15 andando a M30, H1, H4, D1 & W1.

Inoltre, vorrei che le distanze fossero mostrate senza punti decimali, plse e Verde per sopra il "x-EMA" e Rosso per sotto.

Allego entrambi gli indicatori per la vostra gentile attenzione.

Vi ringrazio sinceramente.

I migliori saluti personali.

==================================

Buongiorno a te Mladen,

Spero che questo trovi te e la tua famiglia bene.

L'indicatore che ho postato qui come "SimpleENTRY" è difettoso nel senso che anche se legge correttamente il prezzo, mostra la direzione sbagliata, cioè quando il prezzo è Long si colora di ROSSO e dice di VENDERE.

Scusate se non l'ho notato prima.

Cordiali saluti.

 

DTosc 2.05 Multi RSI

mladen:
Daniel

Ecco il dtosc con livelli fluttuanti e il resto (frecce, avvisi, divergenza ...) in un indicatore

Ciao mladen,

Ho preso il tuo indi DTosc 2.05 e l'ho esteso con la tua precedente capacità Multi RSI:

RSI_Mode: 1=RSI,2=Wilders RSI,3=RSX,4=Cuttler RSI

funziona !

File: