Indicatori Elite :) - pagina 263

 

Salve,

qualcuno potrebbe convertire questo indicatore chiamato "Mini-Max" per MT4? Non pubblico l'indi perché la descrizione e tutte le informazioni sono qui in dettaglio:

Moving Mini-Max: un nuovo indicatore per l'analisi tecnica e la sua implementazione in MQL5 - Articoli MQL5

Grazie

derfel

 

#_FullSSA_normalize corretto

Ciao Mladen,

Questo nuovo indicatore è piuttosto nifty, grazie. Solo una domanda sulle frecce Rosso/Blu che produce di tanto in tanto sulla candela corrente: cosa indicano queste frecce che scompaiono proprio quando si pensa che si stia andando in una direzione, plse? E da quale fonte sono calcolate? Grazie per la vostra risposta.

E solo per BTW, sarebbe possibile fare una versione MTF?

Grazie in anticipo.

 

Grazie mille mladen, per la conversione e anche per i tuoi suggerimenti. Apprezzo molto anche le informazioni aggiuntive che dai (sempre).

Grazie a voi

derfel

 

Colore Stocastico + mtf

Caro mladen,

Vorrei chiederti di nuovo una modifica di uno dei tuoi indicatori, il "Color Stochastic + mtf" di un paio di mesi fa (# 1586). L'hai reso nuovo perché quello di cui ho chiesto la modifica era antiquato. Quello nuovo va bene, ma lasciatemi dire che mi piace quello vecchio, specialmente il modo in cui mostra i colori.

Per favore, potreste fare la nuova che mostra i colori come la vecchia, mi piacerebbe vederla cambiare i colori generalmente per su/giù (se possibile con le frecce) invece di mostrare entrare/uscire dalle zone.

Grazie in anticipo.

derfel

 

derfel

Ecco a voi

Solo una cosa: ma (il "ma" obbligatorio ) fai attenzione a come lo usi.

I valori non cambieranno (per questo ho deciso di aggiungere le linee e renderle più visibili) ma i segnali cambieranno. Vengono cercati come minimi e massimi e ciò significa che non c'è alcuna garanzia che essi rimangano dove appaiono la prima volta (dal calcolo stesso si può vedere che i segnali possono cambiare fino a window bar indietro, il che significa, tutte le barre visibili che questo indicatore sta disegnando)

Vedi questo esempio: sta spostando il segnale tutto il tempo, e anche quando dopo il segnale appaiono le barre di colore opposto possono essere cambiate ogni volta che una continuazione del trend causa un nuovo valore più alto (vedi secondo esempio - se EURUSD sale di più, quelle barre alla fine stanno per scomparire) La stessa cosa sta per accadere su metatrader 5 quindi ... solo attenzione

PS: l'aspetto è un po' diverso semplicemente perché metatrader 4 non può disegnare istogrammi basati su valori non-zero, quindi questo ha dovuto essere modificato per "danzare" intorno ai valori zero PPS: ho appena notato che l'indicatore originale ha valori spostati (sembra migliore col senno di poi ma non cambia ciò che è stato detto su di esso, non cambia quando il segnale viene dato (in tempo reale apparirà in un momento della barra mostrata sull'indicatore superiore (non spostato))) così ho aggiunto una scelta se si desidera valori spostati o non spostati. Inoltre, sono state fatte alcune piccole modifiche al codice
saluti

Mladen

derfel:
Ciao,

qualcuno potrebbe convertire questo indicatore chiamato "Mini-Max" per MT4? Non pubblico l'indi perché la descrizione e tutte le informazioni sono qui in dettaglio:

Moving Mini-Max: un nuovo indicatore per l'analisi tecnica e la sua implementazione in MQL5 - Articoli MQL5

Grazie

derfel
 

Ciao,

grazie adeo per il fantastico indicatore e come al solito mladen per la codifica.

Ho alcune richieste :

-per favore aggiungere frecce di avviso sul grafico quando il PalND attraversa la linea 0,

-per favore aggiungi il colore della barra dei prezzi quando PalND>0 e <0,

-per favore aggiungi un colore aggiuntivo quando il PalND sale e quando scende.

Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti

bulliz

File:
palnd_v1.53.mq4  13 kb
 

FullSSA normalizzare mtf corretto

Caro mrtools,

grazie per il "FullSSA normalize correct mtf", sembra molto promettente (#2663).

Ho una domanda alla tua immagine (#2663). Se uso, diciamo, tre SSA in una finestra, dovremmo anche vedere ogni relazione con la propria linea zero per ottenere il pieno potenziale di quella combinazione. Ma in una combinazione le linee di zero "cambiano" sempre, come si vede. (Vedi immagine allegata).

Conosci un modo per gestire questo, che 3 SSA si adattino alla stessa linea zero? Pensate che questo sia fattibile? Se pensate che sia ragionevole, sarebbe anche bello se ogni SSA cambiasse il suo colore non appena cambia la sua direzione su/giù, e per completare questa richiesta, una freccia per indicare il cambio di colore sarebbe fantastico.

Grazie in anticipo.

derfel

File:
 

mladen io secondo la richiesta di derfel se è possibile (ancorare più istanze a una singola linea zero in una singola sottofinestra) anche se la mia ipotesi è che non sia possibile...una cosa aggiuntiva se si potesse, avvisi di incrocio linea zero (popup/email)!

BTW derfel, puoi dire se un'istanza/linea è sopra/sotto zero guardando la finestra dei dati, che mostrerà tutti i valori per riga, e puoi vedere rapidamente se sono tutti sopra/sotto zero o no, per esempio.

Grazie, sei il migliore!

Odysseus

 
derfel:
Caro mrtools,

grazie per il "FullSSA normalizza mtf corretto", sembra molto promettente (#2663).

Ho una domanda sulla tua immagine (#2663). Se uso, diciamo, tre SSA in una finestra, dovremmo vedere anche la relazione di ciascuno di essi con la propria linea zero per ottenere il pieno potenziale di quella combinazione. Ma in una combinazione le linee di zero "cambiano" sempre, come si vede. (Vedi immagine allegata).

Conosci un modo per gestire questo, che 3 SSA si adattino alla stessa linea zero? Pensate che questo sia fattibile? Se pensate che sia ragionevole, sarebbe anche bello se ogni SSA cambiasse il suo colore non appena cambia la sua direzione su/giù, e per completare questa richiesta, una freccia per indicare il cambio di colore sarebbe fantastico.

Grazie in anticipo.

derfel

Basta usare queste impostazioni per ancorare tutti gli indicatori alla stessa linea zero.

Siate consapevoli che questo indicatore ridisegna. Facendolo apparire molto buono ma si autoregola per attraversare apparentemente nel punto migliore. Ridisegnerà tante barre quante sono le impostazioni di ritardo. Tuttavia penso che possa essere utilizzato. Dovrei fare un test in avanti.

File:
fssa.png  45 kb
 

------------------------------------

Basta usare queste impostazioni per ancorare tutti gli indicatori alla stessa linea zero.

-------------------------------------

Grazie a GreatYves. Questo funziona.

derfel