Indicatori Elite :) - pagina 529

 

Semplice EA di copertura

Qualcuno sa se esiste un semplice Hedging EA che apre un ordine simultaneamente su un'altra coppia quando apro un ordine manuale (stessa direzione o direzione opposta)? L'ho cercato, ma ho trovato solo complicate strategie di overlay/hedging EA che aprono ordini automaticamente (non basati su un'apertura manuale su una coppia).

Grazie.

 

Alcune importanti modifiche all'indicatore Macd

Ciao Mladen,

Puoi PER FAVORE fare alcune modifiche sull'indicatore Macd AllColoredM6 qui sotto, poiché il suo codice manca di alcune funzioni di input fondamentali e cruciali.

Puoi aggiungere al menu degli input

avvisi su corrente: vero/falso

avvisi su cambiamento di pendenza: vero/falso

avvisi su incrocio linea segnale macd: vero/falso

avvisi sull'incrocio dello zero: vero/falso

(incrocio dello zero della linea macd ovviamente, e quando la linea dello zero è attraversata non deve avvisare dicendo che anche la pendenza è cambiata)

Inoltre, potete per favore aggiungere la caratteristica di avvisare solo su segnali lunghi o solo su segnali corti che avete aggiunto all'indicatore T3 Velocity 3.01 come da mia richiesta.

E infine, puoi fare una modifica al codice di allarme in modo che, sulla barra in cui viene attivato uno dei segnali di cui sopra (cambiamento di pendenza, linea dello zero o incroci di linee di segnale/macd), se il colore della barra del prezzo è in contraddizione con il segnale prodotto, l'allarme non viene visualizzato e non suona.

Per fare un esempio della mia ultima richiesta: Diciamo che la barra macd precedente è verde spessa e l'allarme sulla corrente è falso quindi dà il segnale sulla chiusura della barra, la barra corrente chiude verde sottile (quindi dovrebbe in circostanze normali, dare un allarme di cambiamento di pendenza verso il basso, ma se la candela del prezzo corrente su cui è scattato il segnale ribassista chiude verde, che contraddice il segnale (prezzo di chiusura superiore al prezzo aperto) l'allarme non apparirà e non suonerà).

MOLTE GRAZIE IN ANTICIPO VI AUGURO UN PIACEVOLE FINE SETTIMANA.

File:
 

Questo è l'Ea che Newdigital sta usando, lo chiamo Ichimoku Nrtr Ea. L'Ea sta usando il metodo Nrtr Ichimoku che è stato scambiato manualmente, penso che sia abbastanza vicino al suo metodo.

L'Ea ha una chiusura il venerdì, la chiusura della nuvola Kumo e un filtro temporale. L'Ea dovrebbe funzionare su qualsiasi broker mt4 indipendentemente da cifre, simbolo, ecn, ecc. Le impostazioni di Newdigitals sono hard coded nell'Ea quindi dovrebbe essere in grado di aggiungerlo a un grafico a 1 minuto e via.

Non posso pensare a molto altro tranne che, come sempre tutti i suggerimenti per il miglioramento sono incoraggiati e benvenuti, e se sono in grado di farli lo farò.

 

Potete vedere (niente è stato aperto o chiuso manualmente - tutto è stato fatto da questo Ea):

è la situazione per ora

È un trade aperto per EURUSD (lo stop loss è stato spostato nella zona di profitto):

Operazione aperta per EURGBP (stesso caso - lo sl è stato spostato nella zona di profitto):

======

Lo sto scrivendo per me stesso solo per trovare i post su dove è stato iniziato per esempio:

Questo post è la continuazione del post 5395, post 5396, post 5402, post 5404, post 5413, post 5423, post 5425, post 5427, post 5431, post 5472 e post 5487. Questa prima versione è sul post 5491.

 

Al successo

newdigital:
Situazione aggiornata (il mio pc di casa)

Per dire il vero - non mi aspettavo che sarà così redditizio - un indicatore personalizzato + un indicatore Ichimoku (indicatore standard in metatrader), il commercio dal Venerdì, timeframe M1 ...

Sembra, ho trovato buone impostazioni.

Penso che questo EA possa essere caricato come suggerito da ValeoFX (alla fine di questa settimana come prima versione).

======

Lo sto scrivendo per me stesso solo per trovare i post su dove è stato iniziato per esempio:

Questo post è la continuazione del post 5395, post 5396, post 5402, post 5404, post 5413, post 5423, post 5425, post 5427, post 5431 e post 5472.

==================

ND, questo è quasi troppo bello per essere vero? Non vedo l'ora di testarlo quando sarà disponibile.

Grazie per aver preso in considerazione l'idea.

Auguri.

 

Situazione aggiornata (il mio pc di casa)

A dire il vero - non mi aspettavo che sarebbe stato così redditizio - un indicatore personalizzato + un indicatore Ichimoku (indicatore standard in metatrader), trading da venerdì, timeframe M1 ...

Sembra, ho trovato buone impostazioni.

Penso che questo EA possa essere caricato come suggerito da ValeoFX (alla fine di questa settimana come prima versione).

======

Lo sto scrivendo per me stesso solo per trovare i post su dove è stato iniziato per esempio:

Questo post è la continuazione del post 5395, post 5396, post 5402, post 5404, post 5413, post 5423, post 5425, post 5427, post 5431 e post 5472. Questa prima versione è sul post 5491.

File:
 

Questa è la situazione aggiornata con questo EA (primissima versione) con impostazioni MTF

Sembra redditizio (possiamo confrontare l'im ageform soem post precedenti con questo - stesso account).

Penso - possiamo caricare questo EA ... alla fine di questa settimana per esempio ...

Ma si prega di notare - è molto prima versione.

Sto facendo trading usando il pc di casa e nel seguente modo: accendo il pc la mattina, l'EA fa trading, spengo la sera.

======

Lo sto scrivendo per me stesso solo per trovare i post su dove è stato iniziato per esempio:

Questo post è la continuazione del post 5395, post 5396, post 5402, post 5404, post 5413, post 5423, post 5425, post 5427, post 5431 e post 5472. Questa prima versione è sul post 5491.

File:
 

Comunque questo indicatore NRTR_color_line è davvero buono - possiamo vedere l'immagine per ora:

Ma il problema è che dovremmo trovare anche le impostazioni per questo indicatore.

Perché ci può essere qualche ritardo a volte con l'indicatore quando il prezzo si muove velocemente per esempio.

======

Lo sto scrivendo per me stesso solo per trovare i post su dove è stato iniziato per esempio:

Questo post è la continuazione del post 5395, post 5396, post 5402, post 5404, post 5413, post 5423, post 5425, post 5427 e post 5431. Questa prima versione è sul post 5491.

File:
nrtr_1611_2.jpg  213 kb
 
Quindi, le buone impostazioni per questo EA possono essere difficili da trovare, ma da quello che ho trovato per ora: La nuvola di Ichimoku potrebbe essere su timeframe M15 quando l'EA sta facendo trading su timeframe M1. Quindi, avremo comunque un EA MTF.

Penso che queste impostazioni MTF possano funzionare:

Lo testerò un po' di più e penso che questo EA possa essere caricato dopo.

======

Lo sto scrivendo per me stesso solo per trovare i post su dove è stato iniziato per esempio:

Questo post è la continuazione del post 5395, post 5396, post 5402, post 5404, post 5413, post 5423, post 5425, post 5427, post 5431 e post 5472. Questa prima versione è sul post 5491.

File:
 

Questi sono alcuni trade di questo EA (primissima versione) con le impostazioni MTF

======

Lo sto scrivendo per me stesso solo per trovare i post su dove è stato iniziato per esempio:

Questo post è la continuazione del post 5395, post 5396, post 5402, post 5404, post 5413, post 5423, post 5425, post 5427, post 5431 e post 5472. Questa prima versione è sul post 5491. Questa prima versione è sul post 5491.