Indicatori Elite :) - pagina 524

 

piccola richiesta di modifica

Ciao Mladen,

Vorrei avere una piccola modifica sugli avvisi dell'indicatore T3 velocity 3.

Io uso diverse finestre del grafico con diversi parametri per fare trading su eurusd. Una per il trading della direzione del trend, l'altra per il trading della direzione del ritracciamento in controtendenza.

Quindi puoi per favore modificare l'indicatore t3 velocity 3 aggiungendo una linea extra alla finestra di input dell'indicatore per me per essere in grado di selezionare se voglio avvisi solo per operazioni lunghe, solo per operazioni brevi o entrambi.

Qualcosa come Modalità avvisi nel menu ingressi: E tre opzioni (Long Short Both)

In modo che quando scelgo solo la modalità di allerta per gli scambi lunghi avrò solo avvisi per 1 barra rosa spessa a sottile rosa e 2 rosa a verde (zero cross) e viceversa per gli avvisi per gli scambi brevi.

Grazie

File:
 
mladen:
altoronto

Ecco a voi

Buon fine settimana

Grazie Mladen, buon fine settimana anche a te.

 

SSA normalizzato end-pointed & alert advanced mtf appare nero

Ciao Mladen,

Ho provato ad allegare il file di SSA normalized end-pointed & alrert advanve mtf .q4 ... ma sul grafico della piattaforma MT4 appare vuoto ... qualche consiglio per correggere il problema ... grazie.

Cordiali saluti,

kenk2s

 

kenk2s

Devi avere la libssa.dll nella cartella delle librerie. Ecco un link: libssa.zip

kenk2s:
Ciao Mladen,

Ho provato ad allegare il file di SSA normalizzato end-pointed & alrert advanve mtf .q4 ... ma sul grafico della piattaforma MT4 appare vuoto ... qualche consiglio per correggere il problema ... grazie.

Cordiali saluti,

kenk2s
 

mandagozu81

Ecco a voi. 2 opzioni aggiunte: avvisi su lng e avvisi su short. È possibile impostare ciascuno secondo i vostri desideri (vero o falso) in modo che si può anche avere il caso 4 quando entrambi sono falsi e nessun allarme sarà attivato

mandagozu81:
Ciao Mladen,

Vorrei avere una piccola modifica sugli avvisi dell'indicatore T3 velocity 3.

Uso diverse finestre del grafico con diversi parametri per fare trading su eurusd. Una per negoziare la direzione del trend, l'altra per negoziare la direzione del ritracciamento in controtendenza.

Quindi puoi per favore modificare l'indicatore t3 velocity 3 aggiungendo una linea extra alla finestra di input dell'indicatore per me per essere in grado di selezionare se voglio avvisi solo per operazioni lunghe, solo per operazioni brevi o entrambi.

Qualcosa come Modalità avvisi nel menu ingressi: E tre opzioni (Long Short Both)

In modo che quando scelgo solo la modalità di allerta per gli scambi lunghi avrò solo avvisi per 1 barra rosa spessa a sottile rosa e 2 rosa a verde (zero cross) e viceversa per gli avvisi per gli scambi brevi.

Grazie
File:
 

Indice RORO

Mladen, puoi dare un'occhiata e dirmi se è una rottura di palle costruire l'indicatore RORO index per MT4 o forse qualcosa di simile è già costruito.

http://www.research.hsbc.com/midas/Res/RDV?p=pdf&ao=20&key=qZ08fgma7C&n=327415.PDF

Grazie.

 
mladen:
mandagozu81 Ecco qui. Aggiunte 2 opzioni: avvisi su lng e avvisi su short. Puoi impostare ciascuno secondo i tuoi desideri (vero o falso) in modo da poter avere anche il 4° caso in cui entrambi sono falsi e nessun allarme verrà attivato

Grazie per la modifica Mladen.

I migliori saluti.

 

SSA normalizzato end-pointed & alert avanzato mtf

per quanto riguarda l'indicatore SSA normalizzato end-pointed & alert advanced mtf.

sembra che la linea principale rosso/blu non si ripeta/ricontrolli.

Tuttavia, la linea grigia tratteggiata si muove nel tempo.

C'è da aspettarselo?

Grazie.

 

Ehi MichaelB, dalle descrizioni precedenti, la linea grigia tratteggiata è la normale linea SSA come riferimento, quindi ricalcola

 

Macd

mladen,

Ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare un macd con tutte queste qualità:

MTF, cambio di colore sul MACD, frecce e avvisi sul segnale incrociato del MACD, con buffer di tendenza sulla finestra dei dati, se possibile.

Il vostro "MACD floating levels advanced" è quello che si avvicina di più. Non ho bisogno dei livelli fluttuanti se sono un problema.

grazie

Ray