Indicatori Elite :) - pagina 820

 

Prima avevo letto male il post di Fudomyo pensando che stesse cercando un segnale Ma da aggiungere al cci, e l'avevo completamente finito prima di realizzare il mio errore comunque potrebbe essere ancora utile ad alcuni, è mtf con opzioni per frecce e avvisi su zone di ipercomprato/ipervenduto entrare, uscire, e o incrocio cci/cciMa. Inoltre è compatibile con le nuove build di Metatrader.

 
mrtools:
Aggiunto bande alla VQ sembra che possa essere utile. Aggiunti avvisi su fast/slow VQ cross (alertsOnFastSlowCross), il lento essendo il lungo termine ma di VQ e il veloce essendo il normale VQ, inoltre ha ancora l'opzione di avvisi di pendenza.

Versione aggiornata compatibile con il nuovo metarader 4: vq-nrparrowsbands_alerts_mtf_nmc.mq4

 

Mladen, non riesco a vedere VQ come il tuo. Ci sono molte frecce. Come posso fare come il tuo grafico? grazie

 
tomitom06:
Mladen, non riesco a vedere la VQ come la tua. Ci sono molte frecce. Come posso fare come il tuo grafico? grazie

tomitom06

Imposta lo smoothing dei prezzi a 3 (tutto il resto dei parametri può essere mantenuto ai valori di default)

 

Mladen grazie. Un'altra cosa che mi chiedo. Come sai, i numeri di impostazione sono un grosso problema per gli utenti, perché di solito stiamo cercando i punti migliori. E la maggior parte degli indicatori hanno numeri completi nelle impostazioni come 1,15,39, ecc ... Mi chiedo che, voglio giocare con il mouse sui punti dell'indicatore sul grafico e metterli dove voglio e poi le impostazioni dell'indicatore cambierà con micro numeri all'interno come 2,364957; 78,466382 ecc ... È possibile? Ps: Non solo per VQ, questa è una domanda generale Grazie

 
tomitom06:
Mladen grazie. Un altro mi chiedo. Come sai, i numeri di impostazione sono un grosso problema per gli utenti perché di solito stiamo cercando i punti migliori. E la maggior parte degli indicatori hanno numeri completi nelle impostazioni come 1,15,39, ecc ... Mi chiedo che, voglio giocare con il mouse sui punti dell'indicatore sul grafico e metterli dove voglio e poi le impostazioni dell'indicatore cambierà con micro numeri all'interno come 2,364957; 78,466382 ecc ... È possibile? Ps: Non solo per VQ, questa è una domanda generale Grazie

tomitom06

Temo che non sia possibile farlo automaticamente

 
mladen:
tomitom06 Ho paura che non sia possibile fare automaticamente

Mladen, ho provato la mia possibilità grazie (p.s: un giorno se lo fai, per favore chiamalo come mas (multi impostazione regolabile) Avevo bisogno di modificare per informare, fino ad ora, ho usato un indicatore come questo nome è elliot wave prophet. Grazie

 
tomitom06:
Mladen, ho provato la mia possibilità grazie (p.s: un giorno se lo fai, per favore chiamalo come mas (multi adjustable setting) Avevo bisogno di modificare per informare, fino ad ora, ho usato un indicatore come questo nome è elliot wave prophet. Grazie

tomitom06

Si può fare qualcosa del genere, ma questo significa cambiare ogni singolo indicatore e aggiungere del codice che cambierebbe le impostazioni di alcuni parametri (ecco perché ho detto che non è possibile farlo automaticamente)

Il codice necessario per farlo supererebbe il codice di calcolo dell'indicatore di almeno 3-4 volte rendendo l'indicatore inutilmente complicato. Inoltre, metatrader (non solo metatrader 4 ma anche 5) ha un problema con il trascinamento del mouse: passa quell'evento anche ai grafici nascosti e in alcuni casi non è possibile dire quale grafico è il grafico attivo - e si potrebbe finire per cambiare i parametri sul grafico che non è affatto quello attivo (questo problema esiste da molto, molto tempo, e non si sono mai preoccupati di correggerlo). Questo impedisce il normale uso del mouse in metatrader (qualche anno fa stavo facendo qualcosa del genere, ma quando ho notato il modo goffo in cui gli eventi del mouse sono gestiti da metatrader, ho deciso di non continuare in quella direzione)

 
mladen:
Ed ecco anche un indicatore stocastico corretto per la volatilità ...


Si applicano le stesse regole dell'RSI corretto per la volatilità. Nei periodi più volatili si calcola uno stocastico di periodo più corto per adattarsi più velocemente al mercato e nei periodi di bassa volatilità si calcolano periodi stocastici più lunghi. L'adattamento è applicato solo al calcolo principale (non è applicato alla linea di segnale né allo stocastico lisciante (rallentamento))

In questo esempio la parte superiore è lo stocastico regolare e la parte inferiore è lo stocastico adattato alla volatilità. A prima vista la differenza non è grande finché non guardiamo i periodi di improvvisi cambiamenti di prezzo (volatilità) dove la differenza può essere significativa

volatilità_regolata_stocastico.mq4

Versione aggiornata compatibile con i nuovi mql: volatility_adjusted_stochastic_nmc.mq4

 
mladen:
Versione aggiornata compatibile con i nuovi mql: volatility_adjusted_stochastic_nmc.mq4

Mladen; come questo indicatore e altri indicatori di zona, stiamo cercando le zone (di solito 20-80 o 30-70) per indovinare i prossimi movimenti. ma il problema è tornare indietro dalla metà verso il basso o verso l'alto CONTRO. C'è qualche indicatore di zona che %100 toccherà l'altro lato senza girare dal centro? Grazie