Indicatori Elite :) - pagina 428

 

Ciao Malden,

Sto lavorando su un sistema di trend following. Una sfida che devo affrontare è quella di filtrare le condizioni di mercato che variano. So che l'Ichimoku e l'indicatore mtf absolutestrength possono servire come filtri a questo proposito. Potete per favore suggerirmi qualche altro indicatore che può essere usato come filtro per eliminare le oscillazioni di mercato?

Grazie in anticipo

pooh123

 

Mi è venuto in mente un pensiero...

Ciao Mladen,

Durante la compilazione del nuovo indicatore, mi è venuto in mente un pensiero; potresti eventualmente trattare questo indicatore in una versione "Double EMA" e se sì, pensi che sarebbe un vantaggio? Con la tua nuova idea di velocizzare le versioni più "morbide" e con la stabilità che genera, questo potrebbe essere un vantaggio?

Non vedo l'ora di sentire la tua opinione.

Grazie in anticipo.

=======================

Ripensandoci................Anche se abbiamo la possibilità negli indicatori esistenti di scegliere "Double EMA", il tuo nuovo approccio lo renderebbe "migliore"?

Grazie.

 

...

Penso di aver già postato questo da qualche parte, ma non ricordo ora dove, quindi postarlo di nuovo. Prova questo per questo scopo, penso che potrebbe essere utile

pooh123:
Ciao Malden,

Sto lavorando su un sistema che segue la tendenza. Una sfida che devo affrontare è quella di filtrare le condizioni di mercato che vanno. So che Ichimoku e l'indicatore mtf absolutestrength possono servire come filtri a questo proposito. Puoi per favore suggerirmi qualche altro indicatore che può essere usato come filtro per eliminare le oscillazioni di mercato?

Grazie in anticipo

pooh123
 

Grazie Malden. Nel caso in cui mi sfugga qualcosa in tutto il potenziale di questo indicatore, puoi per favore spiegare un po' come usarlo?

Grazie in anticipo

pooh123

 

Questo è l'indice di momentum relativo (rmi) lisciato con T Morris ma. È multi timeframe, con più colori e avvisi sul cambiamento di colore.

 
SIMBA:
Mladen,

Potresti fondere questi 2 indicatori in uno solo?

Voglio che le statistiche di mercato siano alimentate, non dal prezzo, ma dal Tick VWAP, con il numero di Tick selezionabile dall'utente (come è ora).

Inoltre, ti suggerisco di dare un'occhiata al codice del Tick VWAP, a volte dà una linea piatta, che, dopo aver aggiornato il grafico torna alla media reale.

Fondamentalmente voglio applicare le statistiche di mercato ad un grafico di 5 ticks (numero di ticks selezionabile dall'utente) e verificare le ipotesi di base di J-Charts, credo che unificare i 2 indicatori farà il lavoro.

Saluti

S

Forse questo ti sarà utile Simba, o forse un punto di partenza, le bande usano il Volume Ma con jurik (senza ticks però), il profilo usa ticks selezionabili dall'utente, il profilo di mercato(mp) è fondamentalmente nel file include e nei file di libreria, chiamato dall'indicatore. Il mp ha 2 modalità, la modalità 1 è l'utilizzo di una o tutte e tre le sessioni di trading, la modalità 2 si può fare il proprio tempo chiamato da file csv. Da quello che ricordo di J-Charts, usare mp in modalità testo sembra simile.


 
mrtools:
Forse questo ti sarà utile Simba, o forse un punto di partenza, le bande stanno usando il Volume Ma con jurik (senza tick però), il profilo sta usando tick selezionabili dall'utente, il profilo di mercato (mp) è fondamentalmente nel file include e nei file di libreria, chiamato dall'indicatore. Il mp ha 2 modalità, la modalità 1 è l'utilizzo di una o tutte e tre le sessioni di trading, la modalità 2 si può fare il proprio tempo chiamato da file csv. Da quello che ricordo di J-Charts, l'utilizzo di mp in modalità testo sembra simile.

Grazie Mr Tools.

Quando l'ho attaccato a un grafico, non ha funzionato, probabilmente perché è sabato? ....Quando l'ho messo sul tester visivo, ho visto gli STD, ecc, ma non il profilo di mercato, poi ho cambiato in modalità 1 e si è bloccato la mia piattaforma.

Ho usato il consiglio di Mladen per generare quello che MT4 chiama un grafico offline, e ho applicato l'indicatore Market statistics, sembra funzionare bene, per ora.

Grazie ancora e saluti

S

 

Canale atr adattivo MTF ?

Mladen è possibile fare MTF Adaptive atr channel ? E magari pronto per simbolo e avvisi su touch bandu/bandd ?

Simba che versione di Tick Data Indi stai usando?

Grazie mille

Nod

 

MrTools, il TM smoothed RMI è un indicatore molto interessante; che dire del TM smoothed RSX - sarebbe possibile codificarlo (con la modalità multicolore)? grazie mille!

 
wojtek.paul:
MrTools, TM smoothed RMI è un indicatore molto interessante; che dire di TM smoothed RSX - sarebbe possibile codificarlo (con la modalità multicolore)? grazie mille!

Ciao Paul,

Pensavo ne avessimo uno ma non l'ho trovato, quindi ho fatto questo.