Indicatori Elite :) - pagina 211

 

Regolazioni...

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi

Ho lasciato i time frame e i pesi di default come nella versione nolnalgma, ma puoi adattarli alle tue esigenze come vuoi. Nei time frame non ha importanza l'ordine dei time frame che usi, basta che siano separati da ";". Anche i pesi diversi da quelli predefiniti potrebbero essere interessanti da usare (ecco un esempio in cui il time frame da 1 minuto è lasciato fuori e il peso da 15 minuti è impostato a 5.5 - solo per il gusto di testare - ma mostra cosa si può fare con i pesi)
Inoltre, in questo ha aggiunto un "controllo di sicurezza": questo previene automaticamente i doppi time frame

saluti

Mladen

========================

DA: Pagina 191 #Post 1906

Mladen, scusa se ti riporto all'MTF_DTosc, ma ho sviluppato un problema con il mio, nel senso che non posso più impostarlo in diversi TF. Una volta ero in grado di farlo, ma è andato "fuori sincrono" per così dire. Non riesco proprio a riprodurre questa sua impostazione.

Qualche suggerimento per favore?

 
mladen:
ValeoFX

Imposta i time frame come segue: M5;M15;M30;H1;H4;D1;W1;MN

E impostare i pesi dei time frame come segue: 1;5.5;1;1;1;1;1;1;1 (il secondo peso, che significa time frame a 15 minuti in questo caso, è impostato su 5.5 tutto il resto è 1 di default)

E poi si ottiene un grafico come questo
saluti Mladen

=====================================

Molte grazie, Mladen. Il mio errore è stato quello di cambiare solo la prima linea con il TF corrente e non aggiungere gli altri TF che avrebbe dovuto misurare. Scusa se sono stato un idiota.

Grazie per la spiegazione comunque. Buona serata.

 

Molto apprezzato Mladen.

Grazie per avermi mostrato questo.

Saluti Codex

 

Ciao mrtools,

grazie mille per i tuoi ultimi indicatori.

È possibile cambiare il tuo nuovo indicatore Hama Jurik in un altro design visivo? Per esempio, un istogramma in una finestra separata o come MA nella finestra principale.

La ragione è che il design heiken ashi prende molto spazio, così che non posso vedere i miei altri indicatori.

Grazie per il tuo sforzo

patona

 

Mladen,

Vorrei mostrare questo indicatore sullo sfondo. Ho capito che renderlo un "oggetto" può realizzarlo ma non sono sicuro di come programmarlo.

Grazie

Ray

File:
 

Ray

Il modo più semplice è scegliere "Grafico in primo piano" dalle proprietà del grafico (F8 o clic destro sul grafico e scegliere "Proprietà" e nella scheda comune selezionare "Grafico in primo piano") Altrimenti non c'è modo di farlo dall'interno del codice se si tratta di un indicatore regolare (solo gli oggetti hanno quella proprietà come hai già notato - ma anche questo non funziona proprio come suggerisce il nome - si tratta più di riempire gli oggetti che l'ordine di disegno)

saluti

Mladen

 

Come risultato della verifica di alcuni modi di lisciatura (originariamente è iniziato a causa di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/180541 ) e poiché durante la verifica sono emersi alcuni errori, postando questo qui. Non è niente di speciale, tranne che ha una corretta media mobile triangolare, una corretta media mobile sinusoidale e alcune altre e sono fatte come funzioni che sono facilmente utilizzabili in altri indicatori)

Come promemoria - i metodi sono :
0 - media mobile semplice

1 - media mobile esponenziale

2 - media mobile lisciata

3 - media mobile ponderata lineare

4 - media mobile triangolare

5 - media mobile ponderata sinusoidale

6 - media mobile ponderata per il volume

7 - media mobile del punto finale
Ecco la media mobile del punto finale come esempio
PS: la media mobile del punto finale in questo è un po' diversa dalla media mobile del punto finale originale di Patrick E. Lafferty (quella in questo indicatore è più "veloce" dell'originale)
 

Versione interpolata di WPR%

Mladen,

Saresti così gentile da cambiare questo indicatore allegato in una versione interpolata per me? Fatto dal mio amico qui, ma la versione MTF può essere migliorata. Confido che questo sia accettabile per metterlo qui?

Ringraziandoti in anticipo.

File:
 

Mladen,

Grazie per le informazioni. Quello che ho scoperto è che se carico la nuvola Ichimoku per prima e tutti gli altri indicatori per ultimi, allora saranno SOPRA la nuvola. Funziona alla grande!

Grazie ancora

Ray

 
patona:
Ciao mrtools,

grazie mille per i vostri ultimi indicatori.

È possibile cambiare il tuo nuovo indicatore Hama Jurik in un altro design visivo? Per esempio, un istogramma in una finestra separata o come MA nella finestra principale.

La ragione è che il design heiken ashi prende molto spazio, così che non posso vedere i miei altri indicatori.

Grazie per il tuo sforzo

patona

Ciao Patona,

Ho fatto una versione histo che Mladen ha spiegato un bel po' di post fa con questa versione è necessario impostare il passo a 0 per ottenerlo come nell'immagine se imposti il passo > 0 otterrai gli stoppini inclusi nell'histo che è diverso per esempio gli stoppini possono mostrare vendere mentre le candele mostreranno comprare o viceversa.

Un po' di tempo fa ho modificato l'High Low Jurik Channel mtf in modo da poter mettere 3 o più timeframe in una sottofinestra, basta trascinare ogni istanza dell'indicatore nella stessa sottofinestra e impostare il barlevel tra 10 e 90 come esempio in questa immagine abbiamo h1 timeframe impostato a barlevel=70, h4 barlevel=47, e daily barlevel impostato a 20.