Indicatori Elite :) - pagina 435

 

Con i complimenti di

altoronto:
ValeoFX, sto usando CCI 14, tolleranza 10. Proverò con RSi TM smoothed nrp, grazie per il suggerimento.

==================

L'unica impostazione CCi che ha un livello di surriscaldamento definitivo, è la CCi-5.

Basta guardare questo grafico su M5 su cui faccio girare il #DTosc. Vedrai che ho cambiato i punti-segnali in "stelle" e da quello che sto vedendo, devo complimentarmi di nuovo con te per la tua intuizione.

È bello rivederti, BTW.

File:
altoronto-m5.png  120 kb
 
ValeoFX:
==================

L'unica impostazione CCi che ha un livello di surriscaldamento definitivo, è la CCi-5.

Basta guardare questo grafico su M5 su cui faccio girare il #DTosc. Vedrai che ho cambiato i punti-segnali in "stelle" e da quello che sto vedendo, devo complimentarmi di nuovo con te per la tua intuizione.

È bello vederti di nuovo, BTW.

Sembra buono su M5. Lo sto testando su grafici range/renko a 8 pip.

 

Aggiungere avvisi all'equilibrio del potere di mercato

Non so se questo è il posto giusto per questa richiesta, ma si potrebbe aggiungere un allarme con opzione e-mail e un cambio di colore visivo quando l'indicatore cambia direzione/pendenza? Molte grazie per tutti coloro che contribuiscono a questo forum.

 
mladen:
Nel numero di marzo 2012 di TASC stanno riportando un'idea di grafici swami (indicatori) di nuovo

Per quanto ne so, non abbiamo nessuno dei grafici swami (indicatori) s qui è uno stocastico swami. È diverso dal John Ehlers però: possiamo scegliere quale gamma di indicatori stocastici vogliamo che siano calcolati (di default, vanno da 6 a 48) e se vogliamo che venga generato uno stocastico "generico" oppure no (è una media di tutti i valori stocastici calcolati per lo stocastico dall'inizio alla fine e poi viene fatta una media per darci una sorta di stocastico "generico")

Ecco un esempio senza stocastico generico generato (in alto), e con esso (in basso)

PS: in questo indicatore si deve usare un BarsToDraw ragionevole. Il problema principale sta nel fatto che ogni valore è disegnato come un oggetto e anche per valori iniziali e finali leggeri tende ad avere un numero molto grande di oggetti e questo è qualcosa che a metatrader non piace troppo . Il calcolo stesso è ottimizzato, ma un gran numero di oggetti può rallentare il terminale in modo significativo, quindi non consiglio un gran numero di barre disegnate (penso che il default sia sufficiente per un uso normale - anche se ha più di 6000 oggetti disegnati)

Mladen,

1-Potresti modificare lo stocastico swami in modo che funzioni con diverse opzioni di MA selezionabili dall'utente? L'indicatore è molto robusto e reattivo, e credo che usando o Hull MA o NonLag MA o T3 invece di SMA per il calcolo dello stocastico potremmo mantenere la robustezza pur ottenendo un paio di barre di ingressi migliori.

2-Sono sicuro che ci hai già pensato, prendendo alcuni degli ottimi indicatori di questa sezione e aggiungendo il concetto di Swami potrebbe essere una soluzione...

Saluti

S

 

RSi composito

Signori (e altri ),

Ho pensato che fosse prudente mostrarvi un uso di questo nuovo "Composite RSi" di Mr.Genius stesso. Il grafico mostra il #DTosc nella prima sottofinestra seguito dal Composite RSi-3/3 per la direzione e in basso l'RSi-13/3 per il TREND.

I commenti sarebbero graditi, ma le voci di ieri sono state brillanti.

Non vedo l'ora di sentire i vostri commenti.

File:
 

Penso che sia una buona idea, ma swami stochastic ha bisogno di qualche spiegazione aggiuntiva ...

_________________________________________

La stocastica utilizzata non è una stocastica incorporata. E' una specie di stocastico 2 volte EMA lisciato. I periodi di smoothing sono fissi (prima lo smoothing EMA 3 è applicato al numeratore e al denominatore del calcolo stocastico e poi lo stocastico stesso è smoothed da un EMA a 9 periodi). Quindi, è piuttosto lontano dall'indicatore stocastico incorporato

Per implementare diversi tipi di mediazione dovrò prima risolvere un problema di utilizzo del processore. Questo (insieme al grande numero di oggetti che crea) è il problema più grande. L 'indicatore Swami con le impostazioni di default si comporta come 42 indicatori separati (vengono calcolati 42 diversi stocastici per mostrare quei valori). Se trovo una soluzione accettabile la posterò sicuramente qui, dato che anch'io penso che lo stocastico composito che sta costruendo sia notevolmente robusto (mi ha anche sorpreso - la versione Ehlers non ha affatto quel valore composito, e mi ha sorpreso che abbiano trascurato il suo possibile utilizzo dato che sembrava un'idea logica).

SIMBA:
Mladen,

1-Potresti modificare lo swami stoch in modo che funzioni con diverse opzioni di MA selezionabili dall'utente? L'indicatore è molto robusto e reattivo, e credo che usando Hull MA o NonLag MA o T3 invece di SMA per il calcolo dello stocastico potremmo mantenere la robustezza pur ottenendo un paio di ingressi migliori.

2-Sono sicuro che ci hai già pensato, prendendo alcuni degli ottimi indicatori di questa sezione e aggiungendo il concetto di Swami potrebbe essere una soluzione...

Saluti

S
 

Bande T3 - MTF Squeeze indi richiesta

Ciao mladen, hai implementato un indi molto interessante t3 bands e t3 deviation dove non riesco più a trovare il link della minaccia. Tuttavia sarebbe fantastico se tu potessi implementare anche un t3 MTF Squeeze indi basato sul t3 bands indi. Grazie

 

Apertura del mercato - Sessioni

Sto cercando un indicatore che mostrilinee orizzontali per le diverse aperture di mercato (grafico principale). Se potesse anche gestire l'ora legale andrebbe bene. Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovarne uno che possa mostrarlo. Tutto quello che ho trovato e che si avvicina di più è quello che ho postato qui sotto - ma traccia linee verticali.

Forse uno dei talentuosi codificatori potrebbe cambiare l'indicatore in modo che tracci linee orizzontali invece che verticali?

Grazie in anticipo.

derfel

File:
 

Idea DTosc

Mladen,

Pensi che sarebbe possibile dare al #DTosc lo stesso trattamento del "Composite RSi" per "velocizzarlo"?

Piuttosto incuriosito da questo tuo nuovo concetto.

Cordiali saluti.

 

...

derfel

prova con questo. Aggiunta del cambio dell'ora. Per l'indicatore automatico dell'ora legale dovrebbe essere molto, molto più complicato (avrebbe bisogno di conoscere il fuso orario del broker, le impostazioni dell'ora legale del broker (non tutti i paesi nello stesso fuso orario applicano la stessa ora legale), le date in cui questi risparmi hanno luogo ... e così via). In questo potete spostare tutte le sessioni in base al valore di HourShift. Provate. Forse questo d

PS: c'era un errore nel codice che causava un calcolo sbagliato. Ora è stato corretto.

derfel:
Sto cercando un indicatore che mostrilinee orizzontali per le diverse aperture di mercato (grafico principale). Se potesse anche gestire l'ora legale andrebbe bene. Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovarne uno che possa mostrarlo. Tutto quello che ho trovato e che si avvicina di più è quello che ho postato qui sotto - ma traccia linee verticali.

Forse uno dei codificatori dotati potrebbe cambiare l'indicatore in modo che tracci linee orizzontali invece di linee verticali?

Grazie in anticipo.

derfel
File: