Indicatori Elite :) - pagina 432

 

Versione MTF di "RSI TM smoothed nrp"

Ciao Mladen, abbiamo per caso una versione MTF del Tim Morris Smoothed nrp RSi? Non riesco a trovarla sul Thread, ma forse ne hai ancora una copia?

Mi piacerebbe averne una copia.

Grazie in anticipo.

 

Molto apprezzato

mladen:
Probabilmente non l'hai trovato perché era Tim Morris smoothed RSX (non rsi), e può essere fondo su questo thread, ma ha deciso di aggiungere opzioni ad esso in modo che possa coprire i nostri soliti tipi di rsi, quindi, a seconda del RsiMethod può essere
:0 - rsi

1 - Wilders rsi

2 - rsx (impostazioni predefinite)

3 - Cuttler's rsi

PS: multi time frame e avvisi inclusi

===============

Grazie mille, Mladen.

Le auguro un buon fine settimana.

I migliori saluti personali.

 

Swami stocastico ...

Nel numero di marzo 2012 di TASC stanno riportando un'idea di grafici swami (indicatori) di nuovo

Per quanto ne so, non abbiamo nessuno dei grafici swami (indicatori) s qui è uno stocastico swami. È diverso dal John Ehlers però: possiamo scegliere quale gamma di indicatori stocastici vogliamo che sia calcolata (di default, va da 6 a 48) e se vogliamo che venga generato uno stocastico "generico" o no (è una media di tutti i valori stocastici calcolati per lo stocastico dall'inizio alla fine e poi viene fatta una media per darci una sorta di stocastico "generico")

Ecco un esempio senza stocastico generico generato (in alto), e con esso (in basso)

PS: in questo indicatore si deve usare un BarsToDraw ragionevole. Il problema principale sta nel fatto che ogni valore viene disegnato come un oggetto e anche per valori iniziali e finali leggeri si tende ad avere un numero molto grande di oggetti e questo è qualcosa che a metatrader non piace molto . Il calcolo stesso è ottimizzato, ma un gran numero di oggetti può rallentare il terminale in modo significativo, quindi non consiglio un gran numero di barre disegnate (penso che il default sia sufficiente per un uso normale - anche se ha più di 6000 oggetti disegnati)

File:
 

Swami oscillatore Aroon ...

Aroon oscillatore swami versione ...

Solo un paio di parole su cosa fanno esattamente gli indicatori "swami". Stanno mostrando gli stati attuali dei valori degli indicatori a periodi multipli (in breve, potrebbero essere trattati come semafori). I colori più bassi mostrano valori di indicatori più corti e i colori più alti mostrano valori di indicatori di periodi più lunghi (immaginate l'area colorata come una sequenza di n linee orizzontali - ogni linea mostra lo stato per quel periodo dell'indicatore). Guardando una linea verticale mostra una sorta di stato generico di n valori dell'indicatore.

Il valore "generico" non esiste nell'originale, ma mi è sembrata una buona idea crearne uno poiché in questo modo può essere utilizzato anche in modalità "segnalazione" (c'è un valore che può essere confrontato con alcuni livelli)


Per quanto riguarda questo indicatore: usare l'oscillatore Aroon invece dell'Aroon stesso poiché è più adatto ad essere confrontato con una gamma di valori e dà una migliore visione d'insieme del "quadro complessivo". Anche nell'oscillatore, è facilmente visibile la velocità con cui l'oscillatore Aroon reagisce ai nuovi picchi (vedi i cambiamenti di colore verticali)

 

Ho bisogno di un allarme

Sono nuovo qui, potresti per favore codificare un allarme per quando questo indicatore attraversa la linea 50

RSI-3PER_TEST.mq4

TKS, Larry

 

allarme

Ne ho bisogno per l'H4

Larry

 

Suggerimento

Ciao, mi sono appena iscritto a questo forum quindi non sono sicuro se sto postando nel thread giusto quindi per favore non esitate a indicarmi altrove se sto sbagliando. Ho notato che ci sono alcuni programmatori di grande talento qui così ho pensato di chiedere un indicatore costruire che faciliterebbe notevolmente il mio stile di trading e forse aiutare gli altri pure.

Fondamentalmente mantengo il mio trading molto semplice determinando le tendenze con HH+HL o LH+LL. L'indicatore ZZ mi ha aiutato ma credo che il suo potenziale potrebbe essere sfruttato meglio. Sono lontano dall'essere un programmatore quindi ho usato Paint per illustrare un'idea di base di ciò che ho in mente per l'indicatore sperando che qualcuno più esperto di me abbia la volontà di farlo nascere.

Le basi:

MTF con Dashboard

Parametri regolabili per diverse lunghezze d'onda sullo stesso grafico (W, D, H4... con opzione SHOW true o false)

Colorazione delle onde e forse delle barre in base all'azione del prezzo

Avvisi multipli per quando:

a)rottura del massimo o del minimo precedente

b)si verifica un cambiamento di tendenza o di condizione del mercato (su, giù, neutrale)

c)viene toccata una linea di ritracciamento o di proiezione (definita dall'utente)

Identificazione dei precedenti massimi e minimi di pivot per un facile posizionamento di stop o target

Credo che un'immagine valga più di mille parole:

File:
 

Quello che vi serve è....

44doc:
Sono nuovo qui, potresti per favore codificare un allarme per quando questo indicatore attraversa la linea 50

RSI-3PER_TEST.mq4

TKS, Larry

=======================

Ciao Larry, dato che sono stato determinante nel convincere Kerris a costruire questo per me, l'idea alla base è che si prende l'incrocio del RSi veloce (io uso 3) con il medio veloce (il mio è 8) come punto di entrata e il RSi lento (il mio è 13) come TREND.

Faccio trading da anni e funziona.

Auguri.

 

Multi RSI con gli avvisi ...

Larry,

Ho usato multi rsi da questo post https://www.mql5.com/en/forum/general invece (dato che può già fare la stessa cosa dell'indicatore rsi-3per) Per farlo funzionare allo stesso modo imposta i periodi a 14,5 e 3 e otterrai gli stessi risultati con rsi come rsi_3per. Gli avvisi sono aggiunti (sono impostati per avvisare quando qualsiasi valore rsi attraversa la linea 50) e funzionano correttamente anche in multi time frame (non vi avviseranno su ogni nuova barra del grafico, ma su ogni nuova barra del time frame target)

saluti

Mladen

44doc:
Sono nuovo qui, potresti per favore codificare un allarme per quando questo indicatore attraversa la linea 50

RSI-3PER_TEST.mq4

TKS, Larry
File:
 

Grazie

È un piacere fare una domanda, ho usato i vostri grandi indicatori per anni.

Larry