Indicatori Elite :) - pagina 229

 

Codice,

Per SnakeForce posso rispondere immediatamente: utilizza una MA Trinagolare centrata nel suo calcolo. Ciò significa che si tratta di una MA triangolare spostata di mezzo periodo al passato (a sinistra) e il resto delle barre mancanti in quel modo viene estrapolato. Quindi, in breve, poiché l'estrapolazione non è mai una "strada a senso unico" SnakeForce non può essere cambiato per non ricalcolare (ridipingere)

______________________________

Per quanto riguarda TrendMagic: è un SuperTrend rinominato originariamente da Jason Robinson e ne ha ereditato la parte più nota (la riverniciatura), anche se la sua logica è una logica solida e solo per lo sfortunato problema della riverniciatura dei colori è diventato tristemente famoso

Allego una versione che non ridipinge (per quanto mi ricordi non l'ho ancora postata, quindi la posto qui) Un parametro ha bisogno di una spiegazione: OldCalculation. Ci sono alcune versioni di super trend che usavano una differenza fissa per calcolare quando il trend cambia direzione o "passi" nella stessa direzione. Se imposti OldCalculation a true, calcolerà come quelle prime versioni, altrimenti userà una normale media vera per quel compito (il default)
saluti

Mladen

Codex:
Ciao MLaden,

Sarebbe possibile per te vedere se è possibile regolare i seguenti due indicatori allegati per non ridipingere?

1. SnakeForce

2. Magia della tendenza

Apprezzo molto la vostra assistenza.

Grazie in anticipo.

Codice.
 

Solo nel caso in cui

Questa è una forza del serpente fatta per usare una semplice MA triangolare (quindi nessuna riverniciatura delle ultime 5 barre) Si può vedere chiaramente dove è avvenuto lo spostamento e l'effetto della centratura della MA triangolare su di essa (in alto è la forza originale Snake con TMA centrata (riverniciatura delle ultime 5 barre) e in basso è la SnakeForce con "regular: TMA - nessuna riverniciatura)
PS: non preoccupatevi degli avvertimenti emessi dal compilatore - ho semplicemente lasciato tutto il codice che non è più usato in questo, quindi quegli avvertimenti sono benigni
 

Doppio ringraziamento MLaden !!!!

 

Ci sono molti ottimi EA per gestire questo. Secondo me, il migliore, e quello che uso io, è il Multi-purpose trade management EA di Steve Hopwood. Cercalo su Google e lo troverai.

Io uso questo EA su un grafico per gestire il mio going to BE per tutti i trade. Puoi impostarlo per gestire tutte le coppie, solo alcune coppie o solo la coppia di cui è sul grafico.

Non c'è bisogno di reinventare la ruota. Questo EA dovrebbe fare ciò di cui hai bisogno. Se non riesci a trovarlo, mandami un PM.

Ben

tekila:
ciao sto cercando un esperto che abbia queste opzioni.

Ogni volta che prendi una posizione, posizionerà automaticamente i tuoi "Take Profit" e "Stop Loss" a livelli preimpostati, imposta i livelli come vuoi tu. Porterà anche il tuo "Stop Loss" a BreakEven dopo che il prezzo si muoverà a livelli di profitto preimpostati...

grazie
 

Scusate ragazzi, volevo postare questo da qualche altra parte. Come eravate Signori. Spero che tutti voi possiate continuare a far girare la palla come avete fatto. Grazie.

File:
 

Ciao mrtools.

Concordo con quanto detto a proposito di una versione MTF dell'indicatore del canale dei prezzi che hai gentilmente condiviso con noi. Non può che essere una buona cosa se è possibile per te codificare.

In ogni caso, vi ringrazio molto!

 

mladen,

Sto guardando l'indicatore SSA Squeeze of Averages per un setup di scalping. Non mi interessa molto l'istogramma, solo i punti sulla linea dello zero, che mi sembra di capire provengano dall'indicatore SSA del prezzo. Vedi l'immagine qui sotto - ho impostato i colori dell'istogramma su nessuno per ottenere questo aspetto.

Sarebbe possibile aggiungere un display Histo Y/N a questo... e renderlo MTF. Per l'MTF...il colore potrebbe essere diverso quando il timeframe superiore non è chiuso. Idealmente un indicatore permetterebbe di avere fino a 3 righe...penserei di usare M15, M5 e M1 e cronometrare le entrate su M1 solo nella direzione delle tendenze M5 e M15 già confermate.

E sarebbe bello avere un avviso che funziona in base ai timeframe che vuoi confermare.

Posso caricare il file dll se ti serve.

Grazie

Ben

 

Appoggio la proposta di creare questo nuovo indicatore ssa che bKennedype ha descritto e attendo anche una versione MTF dell'indicatore del canale del prezzo da Mr.

 

:):):)

Ecco a voi (solo la versione in cui la visualizzazione dei dati può essere scelta per ora - mtf e il resto faranno e posteranno un po' più tardi)

Qui ci sono due modalità di visualizzazione di base (Ben ho usato un parametro che sembra che si stava progettando di utilizzare per questo: DataDisplayOff) Se è impostato su true, otterrai l'indicatore superiore, se impostato su false, quello inferiore
PS : e anche la versione mtf con avvisi
saluti

Mladen

ismael360:
Appoggio la proposta di creare questo nuovo indicatore ssa che bKennedype ha descritto e attendo anche una versione MTF dell'indicatore del canale dei prezzi da Mr.
 

.dll mancante

Ciao Bkennedype,

SSA manca il file .dll. Puoi aiutarmi?

Grazie a te.

Patona