Indicatori Elite :) - pagina 226

 

Fibtool standard

bkennedype:
Sono d'accordo che questo è il modo di applicare lo strumento fib standard. Disegna sempre lo strumento fib verso il prezzo... poi i pullback percentuali hanno senso. Ho aggiunto le estensioni necessarie in quanto per me non esistono nello strumento standard di mt4 per il modo in cui le disegno.

Sto anche usando i fibs basati su intervalli settimanali, mensili e annuali, usando gli indicatori che mladen ha costruito....e mi ancoro in base alla chiusura precedente (il default è la media di H,L e C).

Per esempio....prendo la chiusura della settimana precedente e il range delle settimane precedenti. Voglio sapere quando il prezzo ha percorso 23,6, 38,2, 50, 61,8, ecc. di quel range. Quando i valori settimanali e mensili si allineano, come da grafico AUDUSD allegato, li segno sul mio grafico come potenziali luoghi da cui fare trading. Cerco ancora l'azione dei prezzi dentro e intorno a quelle aree e quello che sta succedendo in generale nelle rispettive valute.

Ci sono molti modi di usare i calcoli fib... io li uso anche per una strategia di breakout basata sulla chiusura di NY. Ma non scambio mai niente di tutto ciò senza confermare l'azione dei prezzi.

Ben

=================

Ciao Ben,

Hai considerato di aggiungere il 76,4% e i livelli di Fib del 12,5% e 87,5% al tuo Fib-tool standard? Ho chiesto ad Alan Olivier se si poteva fare questo rimanendo ancora all'interno dei limiti di Fibonacci e lui molto gentilmente mi ha fatto notare che era parte di ciò che Fibonacci aveva previsto anche se non è mai codificato a freddo.

Inoltre, c'è un modo per mostrare il prezzo dietro ogni linea, se non ce l'hai già; è solo che non vedo come tu possa usarlo. Vedi lo screen-print allegato.

Auguri.

File:
 
mladen:
jho

Ecco questo

Si tratta di un altro (solo la linea di tendenza istantanea (iTrend) è lasciata fuori da questa ona) con alcune medie extra. I colori cambiano correttamente (nessuna riverniciatura) Il multi time frame funziona correttamente e hai anche un'opzione interpolata. Avvisi aggiunti. Nessuna freccia (dal momento che ha cambiamenti di colore non ridipinti, non c'è bisogno di frecce) Ho solo imballato un paio di allora su un grafico come esempio (sma+lsma+hull)
saluti Mladen

Ciao Mladen,

Grazie mille per le "Medie - MTF & Avvisi".

Ho esaminato l'intera sezione elite e ho circa 150 download in totale finora.

Dopo aver provato molte cose ho trovato che le medie mobili sono il miglior strumento che mi soddisfa. (Meglio tardi che mai)

Inoltre ho trovato il canale Hi-Low - Jurik smooth, Precision Trend e On Chart Stochastic (MTF) molto utili per la conferma. (Due grafici su due schermi)

Sto anche cercando qualche aggiornamento in Trendline Envelops MTF.

Potresti offrire tutte le medie incorporate che sono presenti in "Averages - MTF & Alerts" con "Trendline Envelops - MTF" con Alerts?

(Cioè, al momento Trendline Envelops - MTF offre SMA, EMA, SMMA e LWMA, ma non ha HMA, LSMA, NonLagMA e Alerts)

Trendline Envelops aiuterà ad ospitare altri indicatori sul grafico e a mantenere il grafico ordinato.

Per quanto ne so il lavoro che state facendo, specialmente "Mladen", è davvero lodevole e straordinario.

Grazie a "MrTool" per avermi suggerito la sezione Elite quando ero letteralmente a caccia di indicatori appropriati nel forum pubblico.

Grazie a tutti voi in anticipo.

Cordiali saluti,

Jho

 

Ciao ValoeFX,

Il 12,5 e l'87,5 sono valori che non avevo considerato in precedenza.... ma si inseriscono bene nella sequenza. Li aggiungerò per la prossima settimana per vedere come funzionano.

La visualizzazione del prezzo funziona benissimo con quello che ho. Sulla mia schermata di trading principale... non uso il prezzo... sono più interessato al numero fib, ai numeri tondi e alle aree specifiche che ho segnato.

Ecco il mio grafico EU live... con le aree di interesse segnate (e il 12.5 e 87.5 cambiato). Presto più attenzione al 38.2 e al 61.8 settimanali e quando qualcosa di settimanale si allinea con un fib mensile.

Non perfetto, ma commerciabile... uso la price action di M15 (modelli di candele per lo più) per le decisioni commerciali.

L'unica altra cosa che uso, che non è su questo grafico allegato, è la media mobile triangolare a bande... cercando gli estremi.....e l'azione dei prezzi e i numeri fib a quegli estremi.

Ho una grande collezione di indicatori, e testerò vari indicatori... ma la maggior parte è in ritardo e mi impedisce di fare il trade o conferma dopo che ho già fatto il trade.... ma mi piacciono molto le bande.

Grazie per i numeri fib...

Ben

ValeoFX:
=================

Ciao Ben,

Hai considerato di aggiungere il 76,4% e i livelli di Fib del 12,5% e 87,5% al tuo Fib-tool standard? Ho chiesto ad Alan Olivier se è possibile farlo rimanendo sempre all'interno dei limiti di Fibonacci e lui molto gentilmente mi ha fatto notare che fa parte di ciò che Fibonacci aveva previsto anche se non è mai codificato a freddo.

Inoltre, c'è un modo per mostrare il prezzo dietro ogni linea, se non ce l'hai già; è solo che non vedo come tu possa usarlo. Vedi lo screen-print allegato.

I migliori auguri.
File:
 

Jho

Qui si va

Penso di aver ottenuto tutto OK (aggiunto tutte le 10 medie da "medie" e gli avvisi funzionano come dovrebbero). Come esempio: le MA triangolari (non centrate, quindi nessun ricalcolo) avvolgono il trend
Un buon fine settimana a tutti

saluti

Mladen

jho:
Ciao Mladen,

Grazie mille per le "Medie - MTF & Avvisi".

Ho esaminato l'intera sezione elite e ho circa 150 download in totale finora.

Dopo aver provato molte cose ho trovato che le medie mobili sono il miglior strumento che mi soddisfa. (Meglio tardi che mai)

Inoltre ho trovato il canale Hi-Low - Jurik smooth, Precision Trend e On Chart Stochastic (MTF) molto utili per la conferma. (Due grafici su due schermi)

Sto anche cercando qualche aggiornamento in Trendline Envelops MTF.

Potresti offrire tutte le medie incorporate che sono presenti in "Averages - MTF & Alerts" con "Trendline Envelops - MTF" con Alerts?

(Cioè, al momento Trendline Envelops - MTF offre SMA, EMA, SMMA e LWMA, ma non ha HMA, LSMA, NonLagMA e Alerts)

Trendline Envelops aiuterà ad ospitare altri indicatori sul grafico e a mantenere il grafico ordinato.

Per quanto ne so il lavoro che state facendo, specialmente "Mladen", è davvero lodevole e straordinario.

Grazie a "MrTool" per avermi suggerito la sezione Elite quando ero letteralmente a caccia di indicatori appropriati nel forum pubblico.

Grazie a tutti voi in anticipo.

Cordiali saluti,

Jho
 

Fib-tool settimanale.

bkennedype:
Ciao ValoeFX,

Il 12,5 e l'87,5 sono valori che non ho considerato in precedenza .... ma si inseriscono bene nella sequenza. Li aggiungerò per la prossima settimana per vedere come funzionano.

La visualizzazione del prezzo funziona benissimo con quello che ho. Sulla mia schermata di trading principale... non uso il prezzo... sono più interessato al numero di fib, ai numeri tondi e alle aree specifiche che ho segnato.

Ecco il mio grafico EU live... con le aree di interesse segnate (e il 12.5 e 87.5 cambiato). Presto più attenzione al 38.2 e al 61.8 settimanali e quando qualcosa di settimanale si allinea con un fib mensile.

Non perfetto, ma commerciabile... uso la price action di M15 (modelli di candele per lo più) per le decisioni commerciali.

L'unica altra cosa che uso, che non è su questo grafico allegato, è la media mobile triangolare a bande... cercando gli estremi.....e l'azione dei prezzi e i numeri fib a quegli estremi. Uso anche questi.

Ho una grande collezione di indicatori, e testerò vari indicatori... ma la maggior parte è in ritardo e mi impedisce di fare il trade o conferma dopo che ho già fatto il trade.... ma mi piacciono molto le bande.

Grazie per i numeri fib...

Ben

====================

Non c'è di che, Squire.

Da dove hai preso il calcolatore WEEKLY Fib, per favore? Mi piacerebbe anche usarlo, ma la maggior parte di quelli che ho visto incorpora anche i fib giornalieri e non lo voglio.

Se ce l'hai, per favore posso averlo?

Grazie in anticipo.

Piacevole fine settimana.

 

Ciao MLADEN

Potresti per favore fare una versione histo delle buste di tendenza (medie) mtf

grazie in anticipo.

 

Ecco quelli settimanali e mensili che uso. Sono leggermente modificati da quelli creati da mladen....e usano la chiusura come ancora piuttosto che il tradizionale (H+L+C)/3.

Quindi il pensiero è: quanto lontano ha viaggiato il prezzo dalla chiusura in relazione al range della settimana o del mese precedente.

Ben

ValeoFX:
====================

Sei il benvenuto, Squire.

Da dove hai preso il calcolatore WEEKLY Fib, per favore? Vorrei anche usarlo, ma la maggior parte di quelli che ho visto incorpora anche i fib giornalieri e non lo voglio.

Se ce l'hai, per favore posso averlo?

Grazie in anticipo.

Fine settimana piacevole.
 

Mike

Ecco a voi
saluti

Mladen

mike pearce:
Potresti per favore fare una versione histo delle buste di tendenza (medie) mtf grazie in anticipo.
 

prezzo c hannel su jurik

Ha fatto un mod di jurik del canale dei prezzi la freccia con la palla è abbastanza buono voci e la freccia da solo è rientro o tempo di aggiungere un altro lotto

 

Grazie MLADEN

Grazie mladen