Indicatori Elite :) - pagina 233

 

Ciao MLaden,

Ho questi due indicatori per un semplice incrocio di 2 EMA, tuttavia entrambi sembrano dare segnali diversi in tempi diversi anche se usano le stesse 2 EMA.

Quale dei due è "il più corretto" ?

Grazie in anticipo

Saluti

CodeX

 

Ben

Ecco a voi
saluti

Mladen

bkennedype:
Ciao mladen,

Ho questo indicatore di tendenza che uso per un setup di scalping. Mi sto chiedendo se si potrebbe aggiungere una linea verticale per ogni volta che una barra rossa o blu segue una barra arancione. Gli avvisi funzionano bene così come sono...ma voglio avere qualcosa sul grafico.... se una freccia è più facile, va bene anche così.... ma una linea verticale ha più impatto. Idealmente potrei impostare il colore per ogni cambiamento di tendenza.

Ecco una foto...

Grazie

Ben
File:
 

CodeX

Nessuna delle due è corretta. Entrambi stanno usando i valori futuri per trovare gli incroci. La differenza nei cross deriva dal fatto che uno sta calcolando la LWMA (la versione 1) e l'altro sta calcolando l'EMA (la versione 2), ma a parte questo sono uguali ed entrambi sono sbagliati per quanto riguarda il calcolo perché usano quei valori futuri.

Allegando uno molto semplice che mostra gli incroci delle medie mobili correttamente e si può scegliere il tipo di MA così come il prezzo di MA
saluti

Mladen

Codex:
Ciao MLaden,

Ho questi due indicatori per un semplice incrocio di 2 EMA, tuttavia entrambi sembrano dare segnali diversi in tempi diversi anche se usano le stesse 2 EMA.

Quale dei due è "il più corretto"?

Grazie in anticipo

Saluti

CodeX
File:
 

Grazie mille Mladen, lo apprezzo molto.

Saluti

Codice

 

:):):)

San

Non c'è uno smoothing perfetto (senza ritardo) ma eccone uno che non è male. 3 modi a confronto:
superiore - senza lisciatura

centrale - lisciatura "regolare

inferiore - lisciatura "doppia" (non fatevi confondere dal nome, questa è la versione lisciata "più veloce")

saluti

Mladen

Snowski:
mladen,

Quando hai la possibilità, puoi per favore aggiungere lo smoothing all'indicatore allegato. Preferibilmente senza rinunciare al ritardo associato allo smoothing. Forse non mi sono spiegato bene, ma credo che tu sappia cosa intendo.

Cordiali saluti,

San.
 

Incrocio ALF MA

Mladen, sei in grado di creare un indicatore che segnali una chiusura della media mobile attraverso l'ALF. Questo sembra fornire segnali molto affidabili per le entrate.

Idealmente vorrei essere in grado di configurare entrambi i parametri ALF e MA all'interno dell'indicatore.

Grazie per la vostra considerazione di questa richiesta

saluti

Peter

 

indicatore interessante: MACD-RSI - MQL4 Code Base

 

Peter

Ecco a voi Ma è completamente configurabile e si può scegliere di vederlo (come sulla superiore) o di nasconderlo (come la inferiore)

saluti

Mladen

peterke:
Mladen, sei in grado di creare un indicatore che segnali una chiusura della media mobile attraverso l'ALF. Questo sembra fornire segnali molto affidabili per le entrate.

Idealmente vorrei essere in grado di configurare entrambi i parametri ALF e MA all'interno dell'indicatore.

Grazie per la vostra considerazione di questa richiesta

saluti

Peter
 
mladen:

San

Non c'è uno smoothing perfetto (senza ritardo) ma eccone uno che non è male. 3 modi a confronto: in alto - nessun livellamento

medio - lisciatura "regolare

inferiore - lisciatura "doppia" (non lasciatevi confondere dal nome, questa è la versione lisciata "più veloce")

saluti

Mladen

:):)

mladen, perfect....this potrebbe aprire nuove opportunità.

Saluti!

San.

 

Grazie!

Ben

mladen:
Ben

Ecco a voi

saluti Mladen