Indicatori Elite :) - pagina 672

 
dasssi:
Caro signore, questo si è ammalato a causa dell'"aggiornamento".

:):):)

Ecco la versione guarita (l'ho già fatta, ma non l'ho ancora postata)

btw: un sacco di roba malata con queste nuove build. Stavo leggendo alcuni post sul sito di mq e quindi così tante faccine all'inizio - sembra che i moderatori non abbiano idea di cosa stia succedendo e non sono autorizzati ad ammettere che il nuovo metatrader 4 è buggato come un cane attaccato da un'invasione di pulci

commercio felice

 
mladen:
:):):):)

Ecco la versione guarita (l'ho già fatta, ma non l'ho ancora postata)

btw: un sacco di roba malata con queste nuove build. Stavo leggendo alcuni post sul sito di mq e da qui tante faccine all'inizio - sembra che i moderatori non abbiano idea di cosa stia succedendo e non sono autorizzati ad ammettere che il nuovo metatrader 4 è buggato come un cane attaccato da un'invasione di pulci

commercio felice

Ti auguro tanta salute.

Ilsito mq dovrebbe mandarti un sacco di fiori ($ sono sicuro che non manderanno)

Senza di te molti trader passerebbero ad un'altra piattaforma di trading

mi ha attraversato la mente e non sono sicuro di non regredire che non l'ho fatto

Sui cani e le pulci. Sono un veterinario per molti anni e davvero non ho visto una tale quantità di pulci ...

 
dasssi:
Ti auguro tanta salute.

mq sito dovrebbe inviare un sacco di fiori ($ sono sicuro che non invieranno)

Senza di voi molti trader passerebbero ad un'altra piattaforma di trading

mi è venuto in mente e non sono sicuro che non mi ripagherò di non averlo fatto

A proposito di cani e pulci. Sono un veterinario da molti anni e davvero non ho visto una tale quantità di pulci ...

Dassi, il tuo gatto è semplicemente splendido. Come si chiama plse? Ed è un abissino?

 

Ciao Mladen e colleghi di Fx TSD

In parallelo al mio FXCM a/c (build 600 & al meglio delle mie conoscenze nessun glitch) sto anche eseguendo in parallelo il mio AVATrader a/c (build 509 e assolutamente ZERO glitch - provato e testato e funziona liscio come una Bentley). Questo è "il mio modo semplice di fare controlli incrociati" e cavalcare qualsiasi glitch senza perdere la mia sanità mentale, pur continuando a fare $$$$. A proposito, anche entrambi i broker sono fantastici!

Comunque torniamo al Trend & force index. Mladen potresti per favore incorporare la funzione "disegna linee verticali sull'incrocio delle linee di segnale ", con messaggi e avvisi sonori, per l'indicatore allegato (vecchio MT4 per favore da usare sul mio AVA a/c).

Grazie e buona domenica!

Sylvester

 

bene cara devo dire che non è il mio gatto la foto è dalla rete ho solo cercato una bella foto di un gatto abissino

le mie 4 gatte, tutte femmine sterilizzate, non amano stare in pubblico... sono tutte di razza mista quindi forse non hanno un album di pedigree come gli abissini...

 
SAugustine:
Ciao Mladen e colleghi di Fx TSD

In parallelo al mio FXCM a/c (build 600 & al meglio delle mie conoscenze nessun glitch) sto anche eseguendo in parallelo il mio AVATrader a/c (build 509 e assolutamente ZERO glitch - provato e testato e funziona liscio come una Bentley). Questo è "il mio modo semplice di fare controlli incrociati" e cavalcare qualsiasi glitch senza perdere la mia sanità mentale, pur continuando a fare $$$$. A proposito, anche entrambi i broker sono fantastici!

Comunque torniamo al Trend & force index. Mladen potresti per favore incorporare la funzione "disegna linee verticali sull'incrocio delle linee di segnale", con messaggi e avvisi sonori, per l'indicatore allegato (vecchio MT4 per favore da usare sul mio AVA a/c).

Grazie e buona domenica!

Sylvester

Sylvester

Intendi i livelli (non c'è una linea di segnale in quell'indicatore)?

 
SAugustine:
Ciao Mladen e colleghi di Fx TSD

In parallelo al mio FXCM a/c (build 600 & al meglio delle mie conoscenze nessun glitch) sto anche eseguendo in parallelo il mio AVATrader a/c (build 509 e assolutamente ZERO glitch - provato e testato e funziona liscio come una Bentley). Questo è "il mio modo semplice di fare controlli incrociati" e cavalcare qualsiasi glitch senza perdere la mia sanità mentale, pur continuando a fare $$$$. A proposito, anche entrambi i broker sono fantastici!

Comunque torniamo al Trend & force index. Mladen potresti per favore incorporare la funzione "disegna linee verticali sull'incrocio delle linee di segnale", con messaggi e avvisi sonori, per l'indicatore allegato (vecchio MT4 per favore da usare sul mio AVA a/c).

Grazie e buona domenica!

Sylvester

Sylvester

Prova questa versione (può disegnare le linee quando i livelli desiderati sono attraversati). Naturalmente, ora è compatibile con la nuova metatrader 4

Fammi sapere se è quello che avevi in mente

 
mladen:
:):):):)

Ecco la versione guarita (l'ho già fatta, ma non l'ho ancora postata)

btw: un sacco di roba malata con queste nuove build. Stavo leggendo alcuni post sul sito mq e da qui tante faccine all'inizio - sembra che i moderatori non abbiano idea di cosa stia succedendo e non sono autorizzati ad ammettere che il nuovo metatrader 4 è buggato come un cane attaccato da un'invasione di pulci

buon trading

mladen,

Grazie per tutta la tua pazienza e per continuare a perseverare con tutta questa follia ultimamente.

Solo una domanda veloce - questa è la versione non repainting di Corridor SSA normalized end-pointed 2_arrows nmc, cioè dopo la chiusura della barra, non si ridipinge?

Grazie ancora per tutto il vostro aiuto in questi tempi difficili per MT600++.

Non potremmo mai superare tutto questo senza di voi.

.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Grazie per tutta la vostra pazienza e per continuare a perseverare con tutta questa follia ultimamente.

Solo una domanda veloce - questa è la versione non ridipinta di Corridor SSA normalized end-pointed 2_arrows nmc, cioè dopo la chiusura della barra, non si ridipinge?

Grazie ancora per tutto il vostro aiuto in questi tempi difficili per MT600++.

Non potremmo mai superare tutto questo senza di voi.

.

traderdp

David

David

Sì, hai ragione. La versione con punto finale non ridipinge

 

Grazie Mladen - molto apprezzato!!!