Indicatori Elite :) - pagina 223

 

Grazie Mladen.

Ciao Mladen,

grazie mille.

Non c'è problema. Ho solo pensato che tu sapessi come utilizzare questo indicatore con i migliori risultati. Quindi, cercherò di capire come usarlo nel modo più efficace.

A proposito, come richiesto nel mio post precedente, è possibile che tu possa aggiungere alcuni pattern ABCD e alcuni pattern armonici in questo indicatore Fibopivot?

Ho notato che sia su H1 che su H4, gli ABCD Patterns appaiono abbastanza spesso (specialmente su H4). Quindi, se è possibile aggiungere alcuni pattern armonici in questo indicatore, sarà molto buono e utile per i commercianti per la visualizzazione visiva e più facile individuazione di un setup di trading affidabile.

Grazie mille

James

 

James

Quell'indicatore è destinato a disegnare qualsiasi livello calcolato in base al pivot point e al range del periodo precedente. Quindi è una specie di indicatore di livelli "statici" e non dinamici. Le versioni di ritracciamento dei livelli fibo che ho visto finora sono quasi tutte legate agli indicatori ZigZag dove a seconda del tipo di picco (superiore o inferiore) si trova la direzione dei fibo.

Per quanto riguarda l'utilizzo dei livelli fibo (qualsiasi livello fibo): non credo di essere in grado di spiegare il loro utilizzo. Forse qualcuno che li usa regolarmente nel trading può presentare i risultati dell'uso dei livelli nel mercato forex. L'indicatore che ho fatto, l'ho fatto perché c'era una richiesta di un indicatore di livelli fibo affidabile (in termini di calcolo e di flessibilità, da cui l'opzione di aggiungere qualsiasi livello e qualsiasi numero di livelli: per rendere possibile disegnare tutti i livelli con un indicatore e per rendere possibile provare qualsiasi livello senza bisogno di ricodificare l'indicatore). Onestamente, non faccio trading di livelli fibo ma poi non ho mai fatto trading di livelli in modo più che "ricreativo" e come ho detto, non sono qualcuno che può darvi risultati affidabili di qualsiasi trading di livelli simili

saluti

Mladen

 

Ciao Mladen!

Per favore, puoi fare un allarme su questo indicatore? Stavo pensando ad un allarme quando attraversa la linea zerro e anche un allarme quando attraversa i livelli 55 e -55.

Spero che tu abbia il tempo?

Saluti, halvard

 

Fibos

jamesphuc72:
Ciao Mladen,

+ Grazie mille per il vostro duro lavoro per migliorare sempre di più questo buon indicatore.

+ Dalla vostra ultima versione che ha dati settimanali con 1.00, 0.618, 0.500, e 0.382, ho notato che ci sono 2 tipi di 1.00, 0.618, 0.500, e 0.382 (livello superiore e inferiore), ma non capisco bene come usare questo nuovo indicatore.

Quindi, vorrei solo sapere da voi se questi sono livelli di ritracciamento Fibo come quegli indicatori fibo? Quindi, in un trend rialzista, dobbiamo solo aspettare che il prezzo ritracci verso il basso fino a 0.382, o 0.500, o 0.618 per un setup di acquisto? e in un trend ribassista, dobbiamo solo aspettare che il prezzo ritracci verso l'alto fino a 0.382, 0.500, o 0.618 per un setup di vendita?

Questi livelli sono calcolati automaticamente sulla base dei dati settimanali dei prezzi? Quindi, significa che questi livelli sono più forti dei normali 0.382, 0.500, o 0.618 basati sui dati di prezzo giornalieri?

Mi dispiace farvi queste domande di base, ma questo nuovo indicatore sembra molto buono, e ho bisogno di capire le logiche dietro di esso in modo che io possa usarlo in modo appropriato e corretto per i miei arsenali di trading.

Grazie mille per le tue spiegazioni dettagliate a breve.

Cordiali saluti,

James

Ciao

Sembra che ci siano 2 scuole di pensiero su come i livelli di fibo sono usati in una tendenza al rialzo per esempio alcuni disegnano il fibo da 0 al livello 100 in alto alcuni 100 a 0, quindi questo significa che un ritracciamento al 61,8% può essere sia il 40% o il 60% del movimento personalmente capisco un ritracciamento al livello del 61,8% per essere un 40% di movimento verso il basso dal 100% alto. Come fanno gli altri ad usare i fibos.

Saluti CJA

 
mladen:
Aperion mi sono sbagliato: non è una variazione di una stocastica (come ho detto, molto difficile da leggere dal codice decompilato) È un' autocorrelazione di rango Spearman. Qui c'è una versione fatta da rosh (appena rimosso il parametro Maxrange - non ce n'è bisogno, ma fate attenzione con gli intervalli lunghi - è pesante sul processore per gli intervalli lunghi) e un confronto dei due indicatori (l'originale di rosh può essere trovato qui: Коэффициент ранговой корреляции Спирмена - Spearman's Rank Correlation - MQL4 Code Base)
Se pensavate che la storia finisse qui, vi sbagliavate L'indicatore "max bars" è un indicatore rinominato che stava anche facendo lo sport preferito di rinominare e che è stato presumibilmente rinominato da Mark Jurik stesso: il Jurik TPO. Quindi ora abbiamo uno Spearman rinominato (jurik TPO) e uno Spearman rinominato (max bars da quando ha rinominato tpo). Ecco i 3 confrontati
Come conclusione : una storia di questo è davvero interessante (considerando l'evidente somiglianza con lo stocastico nella sua versione di autocorrelazione in alcuni casi, ancora più interessante) Comunque, la stessa vecchia storia dopo tutto

Grazie mille

Mladen

J_TPO_Clean.mq4

MTF e interpolazione

Allarme livelli 0,75 e -0,75

 

Immagini

*Immagini*

File:
pictures.jpg  112 kb
 

Aperion

Dato che l'originale è a tutti gli effetti Spearman rank e dato che non c'è una differenza significativa di valori tra i due, ecco questa versione di Spearman rank mtf, interpolata con l'aggiunta di avvisi. Gli avvisi sono attivati su
:LevelUp rotto
su

LevelUp rotto giù

LevelDn rotto giù

LevelDn rotto su

saluti

Mladen

Apeiron:
Grazie mille

Mladen

J_TPO_Clean.mq4

MTF e interpolare

Allarme livelli 0,75 e -0,75
 
mladen:
Aperion Dato che l'originale è a tutti gli effetti Spearman rank e dato che non c'è una differenza significativa di valore tra i due, ecco questa versione di Spearman rank mtf, interpolata con gli allarmi aggiunti. Gli allarmi sono attivati su
:LevelUp rotto su

LevelUp rotto giù

LevelDn rotto giù

LevelDn rotto su

saluti Mladen

Grazie Mladen

 
cja:
Ciao

Sembra che ci siano 2 scuole di pensiero su come i livelli di fibo sono usati in una tendenza al rialzo per esempio alcuni disegnano il fibo da 0 al livello 100 nella parte superiore alcuni 100 a 0, quindi questo significa che un ritracciamento al 61,8% può essere il 40% o il 60% del movimento personalmente capisco un ritracciamento al livello del 61,8% per essere un 40% di movimento verso il basso dal 100% alto. Come usano gli altri i fibos.

Saluti CJA

=======================

Ciao CJA,

Joe DiNapoli, che è generalmente considerato uno dei più importanti trader di Fibonacci, suggerisce di tracciare sempre la linea VERSO il PREZZO. In questo modo si ottiene sempre, diciamo il 50% di ritracciamento del gamba attiva (movimento del prezzo).

Un altro ragazzo per il quale ho molto rispetto è Alan Oliver dall'Australia e di nuovo non gli potrebbe importare se lo disegna in quel modo o no.

Avendo una mente matematica, penso che il modo corretto di disegnarlo sia verso l'attuale (ultimo) prezzo.

Ti auguro ogni bene.