Indicatori Elite :) - pagina 228

 

grazie mille newtrader............jim

newtrader100:
Grazie mille mladen!

Jim, prova quello sotto perché potrebbe essere quello che stai cercando. Non ricordo esattamente, ma penso di aver cancellato la linea di codice dell'allarme e penso che abbia funzionato.

Troppo occupato ora per controllare, ma per ora dovrebbe funzionare.

Saluti.
 

Ciao mladen,

Ho un indicatore USDx personalizzato che allego... e una foto di come appare.

La seconda foto è quella di un collega trader che sta usando alcuni strumenti esterni per creare livelli che assomigliano alla foto qui sotto. Fondamentalmente il range è di 230pips per deviazione standard...e il pensiero è che il 95% del tempo il prezzo rimarrà entro due deviazioni standard....e si cerca di comprare/vendere coppie USD agli estremi del range. Quindi un qualche tipo di media mobile potrebbe funzionare....idealmente con un livello zero.

C'è un modo per creare un indicatore all'interno di MT4 che faccia questo?

Spero di essermi spiegato adeguatamente.

Grazie

Ben

 

Grazie per l'indicatore dei filtri digitali NewTrader. Volevo anche sapere se attualmente fai trading con loro e come ha funzionato per te? Conosci qualcosa che potrebbe complimentarsi con questi così forse posso costruire intorno a loro? Grazie ancora per l'indi.

 

Bello

mrtools:
Ha fatto un mod jurik del canale dei prezzi la freccia con la palla è abbastanza buono voci e la freccia da solo è rientro o tempo di aggiungere un altro lotto

Bell'indicatore, Mr Tools. Qualche possibilità di una versione MTF?

Grazie.

 

Sì, sono d'accordo. Una versione MTF potrebbe essere carina.

 
ismael360:
Grazie per l'indicatore dei filtri digitali NewTrader. Volevo anche sapere se attualmente fai trading con loro e come ha funzionato per te? Conosci qualcosa che potrebbe complimentarsi con questi così forse posso costruire intorno a loro? Grazie ancora per l'indi.

Ciao Ismael.

Sei il benvenuto, e voglio ringraziare ancora una volta mladen e mrtools per tutti i loro incredibili indicatori. Anche se non ho mai fatto saltare un conto, vorrei averli avuti anni fa.

Probabilmente riprenderò a fare trading sul mio conto live quando il tempo lo permetterà, ma per ora sto mettendo insieme la nuova metodologia.

Essendo abbastanza eterodosso nel mio pensiero e nel trading, non mi sentirei a mio agio nel guidare qualcuno, ma con abbastanza tempo speso qui, il trading dovrebbe diventare redditizio in breve tempo.

Se posso farlo io, può farlo chiunque.

Tutto il meglio.

 

Esperto di BreakEven

Salve, sto cercando un esperto che abbia queste opzioni.

Ogni volta che prendi una posizione, posizionerà automaticamente il tuo"Take Profit" e "Stop Loss" a livelli predefiniti, imposta i livelli come vuoi tu. Porterà anche il tuo "Stop Loss" a BreakEven dopo che il prezzo si muove a pips preimpostati in profitto...

grazie

 

L'eterodossia è una grande cosa, credo. Penso che sia così che nascono molte nuove idee. Io stesso sono in qualche modo poco ortodosso, quindi è bello vedere qualcuno come te qui nella sezione elite.

 

Ciao MLaden,

Sarebbe possibile per te vedere se è possibile regolare i seguenti due indicatori allegati per non ridipingere?

1. SnakeForce

2. Magia di tendenza

Apprezzo molto la vostra assistenza.

Grazie in anticipo.

Codice.

File:
 

Grazie mille MLaden, apprezzo molto il tuo feedback.

- Codice.