Indicatori Elite :) - pagina 671

 

Ciao Mladen,

Il dolore sta continuando, ma speriamo di arrivare al punto finale in cui potremo di nuovo fare trading normalmente.

Per favore, saresti così gentile da aggiornare l'indicatore allegato per me?

Ti ringrazio in anticipo.

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Il dolore sta continuando, ma si spera di arrivare al punto finale in cui potremo commerciare di nuovo normalmente.

Per favore, saresti così gentile da aggiornare l'indicatore allegato per me?

Ringraziandoti in anticipo.

VaeoFX

Ecco a te

 

Grazie Mladen, sempre apprezzato.

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Grazie Mladen, sempre apprezzato. Cordiali saluti,

Avremmo potuto vivere tranquillamente senza questi "aggiornamenti" e avremmo potuto sviluppare cose invece di convertire

Invece ora ci aspetta un lungo, lungo periodo in cui non saremo sicuri se del codice va bene o no - come in una prigione: scavare questa trincea, disotterrarla, scavarla di nuovo, ...

Oh beh, ormai siamo già abituati a ricevere questo tipo di "regali" da metaquote

 

T3 Rsi di BBMacd double_nrp_mtf+alerts+labels originariamente da qui https://www.mql5.com/en/forum/general reso compatibile con le nuove build di mt4.

 
mladen:
Avremmo potuto vivere così serenamente senza questi "aggiornamenti" e avremmo potuto sviluppare roba invece di convertire

Invece ora ci aspetta un lungo, lungo periodo in cui non siamo sicuri se qualche codice va bene o no - come in una prigione: scavare questa trincea, disotterrarla, scavarla di nuovo, ...

Oh beh, ormai siamo già abituati a ricevere questo tipo di "regali" dai metaquote

Sì, assolutamente.

Ho lavorato fino a mezzanotte ieri sera per cercare di risolvere alcuni dei miei problemi, che sono solo per citarne alcuni:

1. La memoria per piattaforma è balzata da ±140.000K con 10 grafici aperti, a >460.000K con solo 6 grafici in esecuzione e sulla seconda piattaforma a 149.000K con solo UN grafico in esecuzione

2.In secondo luogo, ogni volta che chiudo la piattaforma, riscrive un altro file nella directory e non posso avere accesso per singola base Template solo come esempio.

3. La cosa più strana è che lo stesso indicatore (che tu hai così gentilmente rielaborato) non compare sul mio template eppure se apro un grafico pulito e lo metto, funziona.

4. Ogni volta che chiudo e riapro la piattaforma, i grafici sono dei gusci vuoti. Devo richiamarli singolarmente. Inoltre la piattaforma salta di nuovo a una piattaforma "vergine" se capite questo - (se solo fosse così - wow

Infine, il motivo per cui ti scrivo è che mi è stato chiesto se eseguo o meno degli EAs a cui ho risposto negativamente, ma mi ha colpito il fatto che il mio Template Clock che hai costruito eoni fa, è un EA eppure funziona perfettamente totalmente non influenzato da questa spazzatura. Sicuramente non può essere questa la causa dell'aumento della memoria?

Augurandoti una giornata migliore nonostante MeatQuotes. (errore ortografico deliberato)

 
ValeoFX:
Sì, assolutamente.

Ho lavorato fino a mezzanotte ieri sera per cercare di risolvere alcuni dei miei problemi, che sono solo per citarne alcuni:

1. La memoria per piattaforma è balzata da ±140.000K con 10 grafici aperti, a >460.000K con solo 6 grafici in esecuzione e sulla seconda piattaforma a 149.000K con solo UN grafico in esecuzione

2.In secondo luogo, ogni volta che chiudo la piattaforma, riscrive un altro file nella directory e non posso avere accesso per singola base Template solo come esempio.

3. La cosa più strana è che lo stesso indicatore (che tu hai così gentilmente rielaborato) non compare sul mio template eppure se apro un grafico pulito e lo metto, funziona.

4. Ogni volta che chiudo e riapro la piattaforma, i grafici sono dei gusci vuoti. Devo richiamarli singolarmente. Inoltre la piattaforma salta di nuovo a una piattaforma "vergine", se capite questo - (se solo fosse così - wow

Infine, il motivo per cui ti scrivo è che mi è stato chiesto se eseguo o meno degli EAs a cui ho risposto negativamente, ma mi ha colpito che il mio Template Clock che hai costruito eoni fa, è un EA eppure funziona perfettamente totalmente non influenzato da questa spazzatura. Sicuramente non può essere questa la causa dell'aumento della memoria?

Augurandovi una giornata migliore nonostante MeatQuotes. (errore ortografico intenzionale)

ValeoFX

Sembra che abbiano problemi seri e non rivelano l'esatta natura dei problemi ma fanno finta che tutto vada bene.

Per quanto riguarda gli EAs: Gli EA scritti correttamente (quelli che funzionavano correttamente nella versione precedente) non dovrebbero avere nessuno dei problemi che stai riscontrando. Ecco un esempio con 10 grafici tutti con l'EA eclock e l'indicatore di dati giornalieri, e vedere il mio utilizzo di cpu e memoria:

File:
10_charts.gif  159 kb
 
mladen:
ValeoFX

Sembra che abbiano problemi seri e non rivelano l'esatta natura dei problemi, ma fanno finta che tutto vada bene.

Per quanto riguarda gli EAs: Gli EA scritti correttamente (quelli che funzionavano correttamente nella versione precedente) non dovrebbero avere nessuno dei problemi che stai riscontrando. Ecco un esempio con 10 grafici tutti con quell'EA eclock e l'indicatore dei dati giornalieri, e vedi il mio utilizzo di cpu e memoria:

Grazie per aver risposto Mladen.

Il mio funziona perfettamente su ogni singolo grafico. (Vedo nella tua foto che i tuoi sono spenti? C'è una ragione per questo?)

A un giorno migliore;

Ho appena rinunciato per oggi - stufo di dover affrontare questa schifezza schifosa.

Tormenterò questi ragazzi %^&%$#@ finché non avrò una soluzione.

Sapete cosa mi dà più fastidio? Quando riavvio MT4, non ottengo gli stessi fottuti template nella mia cartella perché scrive un'altra cartella freeging - poi devo copiare e incollare di nuovo tutto! Qual è il dannato utilizzo?

 
ValeoFX:
Grazie per aver risposto Mladen.

Il mio funziona perfettamente su ogni singolo grafico. (Vedo nella tua foto che i tuoi sono spenti? C'è una ragione per questo?)

Ad un giorno migliore;

Ho appena rinunciato per oggi - stufo di dover affrontare questa schifezza schifosa.

Tormenterò questi %^&%$#@ ragazzi fino a quando non troverò una soluzione.

Sai qual è la cosa più fastidiosa per me? Quando riavvio MT4, non ottengo gli stessi fottuti Template nella mia Cartella perché scrive un'altra cartella freeging - poi devo copiare e incollare di nuovo tutto! Qual è il dannato utilizzo?

ValeoFX

eclock è specifico: non ha bisogno di avere EAs abilitati e funzionerà comunque. Ecco perché sui miei grafici si vede che gli EA non sono abilitati: non ce n'è bisogno. Ma anche con eas abilitato l'utilizzo della cpu e della memoria non cambia - lo vedi quando sono abilitati:

File:
 

Caro signore

questo si è ammalato a causa dell'"aggiornamento".