Indicatori Elite :) - pagina 814

 
traderduke:
Mladen o MT

Voglio scrivere un indicatore che usi la sottofinestra di un indicatore già allegato. Posso farlo sul grafico;

-- Per mettere l'indicatore nella stessa sottofinestra di un indicatore già tracciato, trascinatelo nella stessa sottofinestra. Se volete che l'indicatore sia una derivata dell'indicatore già tracciato (ad esempio per ottenere una media mobile di un RSI), impostate "Applica a:" su "Dati del primo indicatore". Altrimenti imposta "Applica a:" su "Chiudi" (o qualsiasi altra cosa).

Come faccio a mostrarlo in un indicatore

extern int FastMAPrice =0; //come faccio ad applicare i dati dell'indicatore precedente o i dati del primo indicatore nello stesso indicatore?

la finestra 7 o 8 non funziona?

ExtMapBuffer1=iOBV(NULL,OBV_TimeFrame, OBV_applied_price,y);

ExtMapBuffer2=iMA(NULL,TimeFrame,FastMAPeriod,0,FastMAMode,FastMAPrice,y);

Grazie

Ray

Ray

Non può essere fatto usando metatrader 4

Normalmente si farebbe così:

#property indicator_chart_window

int OnInit() { return(0); }

int OnCalculate (const int rates_total,

const int prev_calculated,

const int begin,

const double& price[])

{

//

// the price is chosen from the meny of prices

//

return(0);

}

Ma questo funziona solo in metatrader 5. Non funziona in metatrader 4

 

Buongiorno Mladen,

L'altro giorno hai detto che preferisci i Pivot ai Fib, ecc. Ci sono così tante versioni di indicatori Pivot là fuori che ho perso il mio entusiasmo per loro.

Quale potresti raccomandare per riaccendere il mio entusiasmo per i pivot plse?

Continuo successo a te.

 
ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

L'altro giorno hai detto che preferisci i Pivot ai Fib, ecc. Ci sono così tante versioni di indicatori Pivot là fuori che ho perso il mio entusiasmo per loro.

Quale potresti raccomandare per riaccendere il mio entusiasmo per i pivot plse?

Continui successi per lei.

ValeoFX

Io preferisco usare i pivot classici su un time frame giornaliero (è quello su cui devono essere usati) quando uso i pivot, ma questo è raro

 

Nuovo velocity compatibile con metatrader con avvisi: velocity__mtf_amp_alerts_nmc.mq4

 

Buste trend new mql compatibile: trend_envelopes__mtf_amp_alerts_nmc.mq4

 

Mladen, su tutti i tuoi grafici c'è una barra sul lato destro. cos'è? Se è un indicatore puoi postarlo se non è speciale per te? Grazie

 
tomitom06:
Mladen, su tutti i tuoi grafici c'è una barra sul lato destro. cos'è? Se è un indicatore puoi postarlo se non è speciale per te? Grazie

tomitom06

Questo è un indicatore di dati giornalieri (da questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/178698 )

 

Mladen

Sto cercando di aggiungere linee di segnale a questo stepma a 4 tempi ma non riesco a superare la "funzione non definita", linea 274 e 275. Puoi aiutarmi?

Grazie

Ray

 
traderduke:
Mladen

Sto cercando di aggiungere linee di segnale a questo stepma a 4 tempi ma non riesco a superare la "funzione non definita", linea 274 e 275. Potete aiutarmi?

Grazie

Ray

Ray

ha1u, ha2u, ha3u e ha4u (e le loro controparti "d") sono buffer, non funzioni. Dovrebbero essere referenziati usando "[]" non "()" (quindi ha1u non ha1u(i) come è ora)

 

Direzione del trend e indice di forza smussati: trend_direction_amp_force_index_-_smoothed_nmc.mq4