Indicatori Elite :) - pagina 809

 
mladen:
Questo è una sorta di macd adattivo (versione corretta per la volatilità): volatility_adjusted_macd_nmc.mq4

mladen

Sapete se esiste una versione tradestation di questo indicatore?

 
sebastianK:
mladen Sai se esiste una versione tradestation di questo indicatore?

sebastianK

Per quanto ne so non lo fa, ma controllerò ancora un po

 
mladen:
Paul Ecco a voi

Come di rsx : aveva già il "nuovo" in esso

saluti

Mladen

Versione aggiornata compatibile con il nuovo mql : rsx__ma__tma_abands_amp_mtf_nmc.mq4

 

Aggiunte bande alla VQ sembra che possa essere utile. Aggiunti avvisi sull'incrocio veloce/lento della VQ (alertsOnFastSlowCross), il lento essendo il ma a lungo termine della VQ e il veloce essendo la VQ regolare, inoltre ha ancora l'opzione di avvisi di pendenza.

 
mladen:
ValeoFX

Prima di tutto ti invidio. Il tempo qui è uggioso, umido e grigio quindi già spero che sia una fine anticipata dell'inverno (anche se significherà che "El Nino" ci colpirà ancora più duramente )

Comunque, allegato il 4 time frame T3 PCCI con quegli avvisi di cui avevi bisogno. Godetevi il tempo

saluti

Mladen

Versione aggiornata compatibile con i nuovi mql: 4_time_frame_t3_pcci_1.02.mq4

 

XO (versione con avvisi, frecce sul grafico e avvisi) reso nuovo mql compatibile: xo_-_mtf_amp_alerts_nmc.mq4

File:
 

Ciao Mladen

Si ridipinge?(xo)

 

Un altro pensiero, mi interessa che tu usi abitualmente la carta da 15m... Consigliate 15m come più corto o 5m ?

 

Ultimo pensiero, per XO, sto vedendo molti segnali sul mio grafico, non è come il tuo grafico.

 
tomitom06:
Ciao Mladen Si ridisegna?

tomitom06

XO non si ridisegna

Per ottenere lo stesso che ho ottenuto io, cioè un XO di 1 ora su un grafico a 15 minuti