Indicatori Elite :) - pagina 813

 
Anyway:
ciao, mrtools

Posso chiederti un favore? Se sei molto occupato, ignoralo.

fare un 4TF Bars da StepMA_v7.2 pdf.mq4

grazie in anticipo

Se lo facciamo come versione a 2 indicatori (nel qual caso StepMA_v7.2 pdf sarà necessario anche per la versione a 4 time frame) allora si può fare più velocemente. Va bene questa versione?

 
mladen:
Se lo facciamo come una versione a 2 indicatori (nel qual caso il pdf di StepMA_v7.2 sarà necessario anche per la versione a 4 time frame) allora può essere fatto più velocemente. Va bene questa versione?

Sì, certo. Grazie.

 
mladen:
Se lo facciamo come versione a 2 indicatori (nel qual caso il pdf di StepMA_v7.2 sarà necessario anche per la versione a 4 time frame) allora può essere fatto più velocemente. Va bene questa versione?

Certo che sì

 

Un'altra cosa, non ho potuto fing goertzel sucesfull, ho provato con molti TMFs e impostazioni... Cosa ne pensate?

 
tomitom06:
Un'altra cosa, non ho potuto fing goertzel sucesfull, ho provato con molti TMFs e impostazioni. Cosa ne pensate?

tomitom06

Il browser Goertzel non dovrebbe essere usato come un normale indicatore. È destinato ad essere usato come un aiuto per scoprire i cicli sottostanti (e forse il più importante, le loro fasi) e per stimare ciò che può accadere. Non è un indicatore nel senso classico della parola.

Potete trovare qualche informazione in più su di esso qui: Algoritmo di Goertzel - Wikipedia, l'enciclopedia libera

 

Oggi, qui è in silenzio. Penso che tutti hanno avuto profitto oggi Spero che possiamo prendere 4 mtf stepna XD

 
tomitom06:
Oggi, qui è in silenzio. Penso che tutti hanno ottenuto profitto oggi Spero che possiamo prendere 4 mtf stepna XD

I giorni del FOMC sono così: lenti, e poi tutto accade velocemente

Ecco un 4 time frame step ma pdf (entrambi necessari per la versione 4 time frame per funzionare
)stepma_v7.2_pdf.mq4

4_time_frame_step_ma_pdf.mq4

 

Mladen... Non ho parole... Per favore dimmi una parola che meglio di grazie Apprezzato.

 
tomitom06:
Mladen... Non ho parole... Per favore dimmi una parola che meglio di grazie Appreciated.

'obbligato'

'molto obbligato' o 'sono obbligato a te'.

'Ti sono veramente e sinceramente obbligato per il tuo aiuto'

Grazie mille, mladen, ti sono estremamente obbligato.

 

Mladen o MT

Voglio scrivere un indicatore che usi la sottofinestra di un indicatore già allegato. Posso farlo sul grafico;

-- Per mettere l'indicatore nella stessa sottofinestra di un indicatore già tracciato, trascinatelo nella stessa sottofinestra. Se volete che l'indicatore sia una derivata dell'indicatore già tracciato (ad esempio per ottenere una media mobile di un RSI), impostate "Applica a:" su "Dati del primo indicatore". Altrimenti imposta "Applica a:" su "Chiudi" (o qualsiasi altra cosa).

Come faccio a mostrarlo in un indicatore

extern int FastMAPrice =0; //come faccio ad applicare i dati dell'indicatore precedente o i dati del primo indicatore nello stesso indicatore?

la finestra 7 o 8 non funziona?

ExtMapBuffer1=iOBV(NULL,OBV_TimeFrame, OBV_applied_price,y);

ExtMapBuffer2=iMA(NULL,TimeFrame,FastMAPeriod,0,FastMAMode,FastMAPrice,y);

Grazie

Ray