Indicatori Elite :) - pagina 816

 
Anyway:
Oh, così originale, grazie per la tua rapida risposta.

Oh bene

Joe DiNapoli a volte hanno dichiarazioni che possono essere compresi solo se ci ricordiamo che stava vendendo quelli come "meglio di macd originale". Mi chiedo cosa succederebbe se il 9.0503 fosse 9.0504 (o qualcosa di simile)? Allora l'armonia sarebbe rotta?

 
mladen:
Oh beh Joe DiNapoli a volte hanno dichiarazioni che possono essere compresi solo se ci ricordiamo che stava vendendo quelli come "meglio di macd originale". Mi chiedo cosa accadrebbe se il 9.0503 fosse 9.0504 (o qualcosa di simile)? Allora l'armonia sarebbe rotta?

Non riesco quasi a vedere alcun cambiamento.

 
Anyway:
Non riesco quasi a vedere alcun cambiamento.

Comunque

Stavo solo scherzando

Fin dall'inizio, quando ho visto per la prima volta il macd di DiNapolli, non ho visto alcuno scopo nell'usare periodi frazionari FISSI per il macd (il "fisso" perché quello non è un macd adattivo). Penso che quando viene usato nei calcoli adattivi la parte frazionaria fornisce una ragionevole scorrevolezza e ha i suoi meriti, ma usare i periodi frazionari nel modo in cui li ha usati Joe DiNapolli è come dire che 12,26,9 macd deve essere meglio di 12,26,10 macd (solo un esempio)

 

Mladen, grazie per l'indicatore. Aggiungerò questo alla libreria o direttamente agli indicatori,

 
tomitom06:
Mladen, grazie per l'indicatore. Aggiungerò questo alla libreria o direttamente agli indicatori,

tomitom06

Quello è un indicatore (quindi va nella cartella indicators). Inoltre hai bisogno di libssa.dll nella cartella delle librerie per farlo funzionare correttamente

 

Ho cercato troppo libssa.dll ma non ho trovato. Qualcuno può dare il link per scaricarlo? grazie

 

Dopo 2 ore di dura ricerca, è qui e la condivisione.

File:
libssa.rar  32 kb
 

Mladen, su indy(traders dynamic) ; sta ricalcolando o ridipingendo? Grazie. Inoltre, possiamo dire che sta dando dei segnali sicuri?

 
tomitom06:
Mladen, su indy(traders dynamic) ; sta ricalcolando o ridipingendo? Grazie. Inoltre, possiamo dire questo, sta dando segnali sicuri?

tomitom06

Sta usando SSA: sta ricalcolando