Indicatori Elite :) - pagina 807

 
mladen:
Ho trovato questi (è stato davvero molto tempo fa - questi sono stati fatti nel 2007):

mtf.ma_basic.mq4

mtf.macd_basic.mq4

Comunque, questi funzionano nel modo che hai descritto. Provali

Questo è stato davvero molto speciale Mladen - grazie mille.

Ti farò sapere come li ho trovati.

Auguri,

 
ValeoFX:
Questo è stato davvero molto speciale Mladen - grazie mille.

Vi farò sapere come li ho trovati.

Auguri,

Commercio felice

 

Si tratta di candele di qualità volatile, ha aggiunto 2 ma per renderlo simile alla versione a finestra separata, e frecce/avvisi sul cambio di colore della candela.

 

mladen,

Puoi per favore dirmi se questi 2 indicatori si ridipingono, dato che continuo la mia ricerca di soli indicatori utili non ridipingenti.

Grazie mille per il tuo aiuto a tutti noi, come sempre.

traderdp

David

File:
i-g-cci2.mq4  4 kb
i-g.mq4  5 kb
 
traderdp:
mladen,

Potete per favore dirmi se questi 2 indicatori si ridipingono, dato che continuo la mia ricerca di soli indicatori utili non ridipingenti.

Grazie mille per il tuo aiuto a tutti noi, come sempre.

traderdp

David

David

Sì. Entrambi si ridipingono

 

mladen,

Grazie mille e mi dispiace di aver sprecato il tuo prezioso tempo a guardare le riparazioni,

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Grazie mille e mi dispiace di aver sprecato il tuo prezioso tempo a guardare le riparazioni,

traderdp

David

David

Non preoccuparti delle domande di questo tipo: meglio controllare prima di usare qualcosa che subire delle perdite solo perché il controllo non è stato fatto

Buon trading

 

Mladen

Se farlo scorrere nell'EA è un problema, potresti renderlo un "stand alone trailing stop EA"? Richiesta #8044

Grazie a tutti

Ray

traderduke:
Mladen

Ho questo nuovo Renko Trailing stop per Tradestation. Mi chiedevo se fosse possibile renderlo "TS opzione 9" nel mio EA MT4.

Ti porta fuori dal commercio Renko sulla prossima inversione del mattone.

Grazie

Ray

Ingressi:

RenkoTS (false), // Ottieni la dimensione del mattone renko (dimensione della barra) sulla seconda barra del grafico

NumBarsTrail( 1 ) , // # di mattoni -Nuovo Trailing Stop per REnko, vedi sotto

{nuovo Renko Trailing Stop 6-01-2014}

se RenkoTS allora inizia

se CurrentBar = 2 allora

RenkoBrickSize = Boxsize;

if MarketPosition 0 then begin //e TrailingStop = 0 allora

TStop = EntryPrice - ( MarketPosition * NumBarsTrail * RenkoBrickSize );

fine;

se MarketPosition = 1 allora inizia

TStop = MaxList( TStop, High - ( NumBarsTrail * RenkoBrickSize ) ) ; //cambia per usare High

vendere ("RTS1-LX") la prossima barra a TStop stop ;

TLID = TL_New(Data, Ora, TStop, Data[1], Ora[1], TStop ) ;

TL_SetSize(TLID, 2 ) ;

fine

else if MarketPosition = -1 then begin

TStop = MinList( TStop, Low + ( NumBarsTrail * RenkoBrickSize ) ) ; //cambia per usare Low

buyToCover ("RTS1-SX") Barra successiva a TStop stop;

TLID = TL_New(Data, Ora, TStop, Data[1], Ora[1], TStop ) ;

TL_SetSize(TLID, 2 ) ;

fine;

se MP[1] 0 e MP = 0 allora inizia

TStop = 0 ;

fine ;
 
traderduke:
Mladen

Se farlo scorrere nell'EA è un problema, potresti renderlo un "trailing stop EA indipendente"? Richiesta #8044

Grazie a tutti

Ray

Ray

Spiacente. Nessuna codifica EA per renko (per molteplici ragioni - una è l'impossibilità di testare l'EA e l'altra che finora ho visto 100 renko e nessuno ha funzionato come l'altro)

 
mrtools:
Questa è una candela di qualità volatile, ha aggiunto 2 ma per renderla simile alla versione a finestra separata, e frecce/avvisi sul cambio di colore della candela.

Grazie MrTools, questa è una piccola creatura piuttosto ingegnosa