Indicatori Elite :) - pagina 527

 

Se è lì dovrebbe funzionare

L'unica cosa che mi viene in mente è controllare la tua scheda esperti per vedere se c'è scritto qualche messaggio di errore

ValeoFX:
======================

Ciao Mladen,

Non riesco a caricare l'indicatore nonostante il fatto che ho la .dll corretta nella cartella delle librerie. Qualche suggerimento plse?

Grazie in anticipo.
 

Errore da principiante

mladen:
Se c'è dovrebbe funzionare L'unica cosa che mi viene in mente è di controllare la tua scheda esperti per vedere se qualche messaggio di errore è scritto lì

==============

Scusa Mladen è interamente colpa mia - ho dimenticato di controllare "Allow DLL imports" sull'indicatore. Funziona perfettamente.

Saluti,

 

Questo post è la continuazione del post 5395, post 5396, post 5402, post 5404, post 5413, post 5423, post 5425, post 5427 e post 5431.

NRTR Ichi trading system (dichiarazione MT):

 

Questo post è la continuazione del post 5395, post 5396, post 5402, post 5404, post 5413, post 5423, post 5425, post 5427 e post 5431.

Trading di volta in volta.

NRTR Ichi trading system (dichiarazione MT):

 

Questo post è la continuazione del post 5395, post 5396, post 5402, post 5404, post 5413, post 5423, post 5425, post 5427 e post 5431.

Trading di volta in volta.

NRTR Ichi trading system (dichiarazione MT aggiornata):

=======

Negoziazioni sui grafici - apertura e chiusura delle negoziazioni.

Si prega di notare che si tratta di scalping e sto facendo trading di tanto in tanto.

 

Questo post è la continuazione del post 5395, post 5396, post 5402, post 5404, post 5413, post 5423, post 5425, post 5427 e post 5431.

Trading di volta in volta.

NRTR Ichi trading system (dichiarazione MT aggiornata):

 
ValeoFX:
... Sono in effetti ATR @ 50 (Fifty) e Coefficiente = 3,5

Sarebbe un EA interessante a dir poco.

Sì, queste impostazioni sono interessanti.

Per quanto ne so - EA è in fase di sviluppo ma sarà EA con regole molto molto semplificate (solo per migliorarlo secondo le richieste).

Perché ci sono molte idee di miglioramento:

- utilizzare un trade per ciclo "prezzo sopra/sotto la nuvola

- usare solo l'indicatore nrtr senza l'indicatore ichimoku

- usarlo come scalping (fatto)

- usarlo in "modo normale" per timeframe M5 con tp 100 e ts 12 o 25 (fatto)

- chiudere tutti i trade quando il prezzo è andato a opporsi alla "parte ichimoku della nuvola" (fatto)

- utilizzare un indicatore aggiuntivo

- utilizzare il filtro orario (fatto)

- utilizzare il filtro notizie

- utilizzare il trading di notizie (trading con nrtr che accorcia al tempo delle notizie)

e così via ...

Alcuni di questi miglioramenti sono stati codificati ...

perché è molto difficile creare un EA che faccia trading nel modo esatto in cui faccio trading manualmente, quindi ... ecco perché è difficile.

 

Ringraziandoti sinceramente ND

Capito, ND.

Fammi sapere quando sarà disponibile, per favore.

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Capito, ND.

Fatemi sapere quando sarà disponibile, per favore.

I migliori saluti,

Ho appena ricevuto la prima versione di questo EA e sto cercando di trovare le impostazioni.

Se avrò successo lo caricherò qui ... o ... forse - è meglio creare un thread separato per questo EA dato che è la primissima versione.

 

Ciao ValeoFX,

Le tue domande sono ragionevoli perché non ho spiegato nulla.

Questo è il mio trading manuale.

Ho 3 indicatori:

- NRTR_color_line (allegato)

- FXstreet_Calendar_v2 (allegato) - è un indicatore opzionale - da usare o non usare - basta decidere da soli. Indicatore creato da Igorad per la nostra sezione elite pochi giorni fa.

- Nuvola Ichimoku (indicatore Ichimoku standard).

Si prega di trovare i modelli per questo sistema:

- nrtr_ichi_m1_nonews.tpl

Questo è solo un semplice template senza notizie forex sul grafico (senza indicatore FXstreet_Calendar_v2);

Hai bisogno di un solo NRTR_color_line che sia nella cartella dell'indicatore compilato. L'indicatore Ichimoku è standard per Metatrader (Metatrader ce l'ha).

- nrtr_ichi_m1.tpl e nrtr_ichi_m1_1.tpl è lo stesso ma con notizie forex sul grafico.

Sto usando nrtr_ichi_m1.tpl

Le regole sono molto semplici:

- il prezzo è all'interno della nuvola - non-trading.

- Sopra il clode per la conferma di acquisto, sotto - per la vendita.

- L'indficatore NRTR è usato solo per capire dove il prezzo si è spostato in questo momento (tendenza secondaria).

Significato/esempio: se il prezzo è sopra il cloude quindi è rialzista, se abbiamo linee blu dell'indicatore NRTR (sulla barra di chiusura) - rialzista come tendenza secondaria. se linee rosse - correzione. Opposide a vendere.

Questo setup molto semplice può essere usato con altri indicatori.

Perché questo semplice setup è buono?

Perché se usiamo M1, M5 (timeframes più bassi) è difficile a volte capire la condizione del mercato: rialzista o ribassista in generale. tendenza secondaria - ancora rialzista/paesista o la correzione è iniziata. Per capirlo - ci siamo rivolti a D1 o H4 timefarmes. Quindi, per ora - non ne abbiamo bisogno - possiamo tenere questo rtimeframe M1 e capiremo tutto sul prezzo.

Ecco perché è interessante.

======

Lo sto scrivendo per me stesso solo per trovare i post su dove è stato iniziato per esempio:

Questo post è la continuazione del post 5395, post 5396, post 5402, post 5404, post 5413, post 5423,post 5425, post 5427 e post 5431.