Negoziazione di posizione. - pagina 7

 
ZeeJay:
controlla il CAD sul grafico allegato.

questo è il server demo interbancario.

come si può vedere nella foto, è più di 50 pips oltre il 200 EMA.

è interessante vedere che hai dati diversi, se abbiamo dati diversi dobbiamo stare attenti quando diamo consigli perché quello che vedi nel tuo broker può essere diverso da un altro broker.

Quale broker stai usando?

Io non uso le medie mobili per l'analisi. Ti ho solo mostrato come possiamo fare affidamento su di esse quando due diversi broker hanno medie diverse. Sono d'accordo che dobbiamo stare attenti qui. Io uso Alpari o a volte per confermare FXDD.

I broker meta trader possono manipolare i dati per ottenere i loro risultati preferiti. Dobbiamo stare attenti.

Grazie per i vostri commenti.

SFX

 
Shahzadfx:
Questa è la mia situazione attuale delle posizioni.

La mia posizione E/CH ha fatto bene e ho ottenuto quasi 50+ pips (era la mia nuova strategia).

L'altra metà della posizione E/G è chiusa ora, in pareggio.

Ora ho aperto altre due posizioni. La mia mezza posizione G/CH è ancora aperta.

Qualsiasi commento sarà fantastico.

Grazie,

SFX

Ho chiuso e/cad long a 14 plus, perché sto vedendo un'inversione, mi aspettavo di chiudere sopra 1.4260 ma non sembra. La chiusura sotto 1.4229 confermerà l'inversione. Ho avuto un dubbio, quindi esco da questa posizione con un piccolo profitto.

Rgds,

SFX

 

usd/cad lungo

Ciao Shahzadfx,

La mia posizione lunga usd/cad sta andando bene. 50 pips dopo aver attraversato la ema 200 giornaliera.

Ho appena spostato lo stop-loss al break-even.

Hai suggerito un'inversione su eur/cad.... quindi, cercherò di chiudere questa posizione più tardi stasera se sono d'accordo con la tua analisi.

La mia semplice regola al momento è: Il greggio scende, l'usd/cad sale.

saluti,

CJ.

 
ZeeJay:
Ciao Shahzadfx,

La mia posizione lunga usd/cad sta andando bene. 50 pips dopo aver attraversato la ema 200 giornaliera.

Ho appena spostato lo stop-loss al break-even.

hai suggerito un'inversione su eur/cad.... quindi, cercherò di chiudere questa posizione più tardi stasera se sono d'accordo con la tua analisi.

La mia semplice regola al momento è: Il greggio scende, l'usd/cad sale.

saluti,

CJ.

Ottimo post! Non ci avevo mai pensato in questo modo.

 
ZeeJay:
Ciao Shahzadfx,

La mia posizione lunga usd/cad sta andando bene. 50 pips dopo aver attraversato la ema 200 giornaliera.

Ho appena spostato lo stop-loss al break-even.

hai suggerito un'inversione su eur/cad.... quindi, cercherò di chiudere questa posizione più tardi stasera se sono d'accordo con la tua analisi.

La mia semplice regola al momento è: Il greggio scende, l'usd/cad sale.

saluti,

CJ.

Ottimo,

Il livello 4260 è molto importante. Mi aspettavo la sua rottura oggi. Altrimenti è rischioso tenere aperta una posizione e/c. Abbiamo bisogno di un buon indicatore economico per rompere quel livello, la stessa cosa con U/C come per la tua analisi U/C sta vagando intorno alla 200 ema che è anche un livello molto importante. I prezzi non sono mai in bilico intorno ad essi per molto tempo.

Quindi fai attenzione.

Mi piace anche questa combinazione: petrolio contro cad.

SFX

 
ZeeJay:
Ciao Shahzadfx,

La mia posizione lunga usd/cad sta andando bene. 50 pips dopo aver attraversato la ema 200 giornaliera.

Ho appena spostato lo stop-loss al break-even.

hai suggerito un'inversione su eur/cad.... quindi, cercherò di chiudere questa posizione più tardi stasera se sono d'accordo con la tua analisi.

La mia semplice regola al momento è: Il greggio scende, l'usd/cad sale.

saluti,

CJ.

Cosa è successo alla tua posizione U/C. Sei uscito?

Rgds,

SVX

 
Shahzadfx:
Questa è la mia situazione attuale delle posizioni.

La mia posizione E/CH ha fatto bene e ho ottenuto quasi 50+ pips (era la mia nuova strategia).

L'altra metà della posizione E/G è chiusa ora, in pareggio.

Ora ho aperto altre due posizioni. La mia mezza posizione G/CH è ancora aperta.

Qualsiasi commento sarà fantastico.

Grazie,

SFX

Ho chiuso la mia posizione G/J a +3 solo per coprire lo scambio. Tuttavia ho aperto la posizione AUD dopo la rottura del range. +30 quasi.

 

Fuori da U/C per il momento

Shahzadfx:
Cosa è successo alla tua posizione U/C. Sei uscito?

Rgds,

SVX

sì, l'ho fatto. Ho protetto alcuni pips e quando sono uscito sullo stop-loss.

Avrei dovuto prendere tutto ieri sera e scappare!

Ora guardo il mercato per vedere cosa c'è dopo.

Ragazzi, qualche suggerimento?

 
ZeeJay:
Sì, l'ho fatto. Ho protetto alcuni pips e quando sono uscito sullo stop-loss.

Avrei dovuto prendere tutto ieri sera e scappare!

Ora guardo il mercato per vedere cosa c'è dopo.

Ragazzi, qualche suggerimento?

Fantastico, almeno ne hai preso un po'.

Sono già lungo a G/U.

Sperando in buoni pips in questo.

Rgds,

SFX

 
Shahzadfx:
Ho chiuso la mia posizione G/J a +3 solo per coprire lo swap. Tuttavia ho aperto la posizione AUD dopo la rottura del range. +30 quasi.

Ho chiuso AUD, a 50+ quasi. Se ritraccia a 7483 andrò lungo per il lungo termine.

Rgds,

SFX