Negoziazione di posizione. - pagina 6

 
Shahzadfx:
Sì, hai ragione; alcuni trader lo fanno. Ma nel mio caso è diverso. Ci sono alcuni scenari. Posso riassumerli come segue:

1. Aprire un lotto, dopo un paio di candele (una, due o tre), se vedo che si sta formando un'inversione di tendenza, allora mi basta la metà del lotto e metto l'altra metà in pareggio fino a quando non si ferma a breakeven o raggiunge l'obiettivo.

2. Aprire un lotto, e se immediatamente il giorno successivo se vedo un'inversione allora chiuderò l'intero lotto con qualche perdita.

3. Aprire un lotto, e lo stesso giorno viene fermato.

Non sto cercando di essere perfetto al 100%. A meno che non mi aspetti delle perdite, non posso fare trading. La perdita fa parte di questo gioco. L'unica cosa che possiamo fare è ridurle rispetto ai nostri profitti. L'unico Santo Graal che conosco è la mia gestione mentale invece di cercare un metodo che fornisce, così chiamato, il 100% di successo.

Anche i metodi basati sulle medie mobili, se applicati bene, possono generare profitti a condizione di avere una buona gestione del rischio e del rendimento.

Apprezzo la tua domanda.

Rgds,

SFX

Grazie per la sua gentile risposta. BTW, sono anche d'accordo con te che la gestione del denaro e il controllo del rischio sono la chiave del successo nel trading, indipendentemente dal sistema di trading applicato!

 
Shahzadfx:
È un aggiornamento recente per quanto riguarda le mie posizioni aperte. E/G è ancora lento, quindi ci vorrà del tempo. Tuttavia, G/CH sta andando bene. Non prendo altre posizioni, per ora.

Rgds,

SFX

Ho chiuso metà di E/G a +1 e metà di G/CH a +55 (ora, lo stop loss è a b/e). Non ho cambiato lo stop loss di E/G per la metà rimanente. Non prendo altre posizioni.

Qualsiasi commento sarà apprezzato.

SFX

 

Ho appena comprato mezza posizione di E/Ch. Questo è il mio nuovo metodo. È un trade di continuazione del trend molto solido. Poiché è nuovo, non dovrei pubblicarlo qui. Tuttavia, se lo stop loss colpisce, lo accetterò per il mio record, come tutti voi sapete il mio metodo di uscita sta producendo pips enormi.

1.5894 sl 15798 tp 1.6213, quasi rischio e profitto è 1/3.

Altre due posizioni a metà sono aperte.

Rgds,

SFX

 
Shahzadfx:
Ho appena comprato mezza posizione di E/Ch. Questo è il mio nuovo metodo. E' un trade di continuazione del trend molto solido. Dato che è nuovo, non dovrei postarlo qui. Tuttavia, se lo stop loss colpisce, lo accetterò per il mio record, come tutti sapete il mio metodo di uscita sta producendo pips enormi.

1.5894 sl 15798 tp 1.6213, quasi rischio e profitto è 1/3.

Altre due mezze posizioni sono aperte.

Rgds,

SFX

Questo è il mio stato attuale delle posizioni.

Rgds,

SFX

File:
oct07.gif  7 kb
 

Ciao, i miei short u/j e u/nok sono stati fermati. Ho chiuso il mio long u/c venerdì scorso per 200+ pips quindi questo ha compensato.

Gli unici trade per me sono long a/j e g/j da 87.92 e 222.03, gli stop sono stati appena spostati a BE.

Inoltre sono ancora long aud/nzd dopo averne coperto solo la metà a 1.1450 l'ultima volta. Speriamo che rompa 1.115 questa volta altrimenti vado short, il mio prezzo medio qui è 1.1278 o giù di lì.

Qualche opinione sugli indicatori mutli time frame?, sto testando in avanti da circa un mese e sto ottenendo buone probabilità.

GL

 
jackjones:
Ciao, i miei short u/j e u/nok sono stati fermati. Ho chiuso il mio long u/c venerdì scorso per 200+ pips quindi questo ha compensato.

Gli unici trade per me sono long a/j e g/j da 87.92 e 222.03, gli stop sono stati quasi spostati a BE.

Inoltre sono ancora long aud/nzd dopo averne coperto solo la metà a 1.1450 l'ultima volta. Speriamo che rompa 1.115 questa volta altrimenti vado short, il mio prezzo medio qui è 1.1278 o giù di lì.

Qualche opinione sugli indicatori mutli time frame?, sto testando in avanti da circa un mese e sto ottenendo buone probabilità.

GL

Grande commercio U/C.

G/J sta vedendo un'inversione. Dai una buona occhiata a quella posizione.

Ho usato un paio di indicatori multi time frame.

Non li ho ancora mai implementati come strategia di trading. Penso che dopo aver confermato la configurazione del trade possiamo usarli per entrare o uscire.

Rgds,

SFX

 

Questa è la mia situazione attuale delle posizioni.

La mia posizione E/CH ha fatto bene e ho ottenuto quasi 50+ pips (era la mia nuova strategia).

L'altra metà della posizione E/G è chiusa ora, in pareggio.

Ora ho aperto altre due posizioni. La mia mezza posizione G/CH è ancora aperta.

Qualsiasi commento sarà fantastico.

Grazie,

SFX

File:
oct10.gif  9 kb
 

ema200 giornaliera in CAD

Ciao commercianti di posizione,

solo per tenervi informati.

il USDCAD è sopra la ema 200 giornaliera.

Per questa coppia questo è un grande affare, sono lungo al momento.

Se mantiene la parte superiore dell'ema, può arrivare fino a 600 pips in poche settimane.

Vediamo se tiene...

CJ.-

 
ZeeJay:
Ciao commercianti di posizione,

solo per tenervi informati.

Il USDCAD è sopra la ema giornaliera 200.

per questa coppia questo è un grande affare, sono lungo questo al momento.

Se tiene il lato superiore dell'ema, può arrivare fino a 600 pips in poche settimane.

Vediamo se tiene...

CJ.

Questa è la mia analisi.

Non sono sicuro che USDCAD sia sopra la ema giornaliera 200.

La tendenza a lungo termine è molto forte.

Bisogna fare attenzione qui. Nessuna area commerciale è per me in questo momento.

Vedere le immagini allegate per la revisione e commenti.

I suggerimenti di retrun saranno grandi.

Rgds,

SFX

File:
oct11dcad.gif  30 kb
oct114cad.gif  44 kb
 

Strano, sembra che tu ed io abbiamo dati diversi.

guarda il CAD sul grafico allegato.

Questo è il server demo interbancario.

come si può vedere nella foto, è più di 50 pips oltre il 200 EMA.

è interessante vedere che hai dati diversi, se abbiamo dati diversi dobbiamo stare attenti quando diamo consigli perché quello che vedi nel tuo broker può essere diverso da un altro broker.

Quale broker stai usando?

File: