Negoziazione di posizione. - pagina 2

 
Shahzadfx:
Ho altre idee di trading. Questa volta mi assicurerò di chiudere metà della mia posizione con una buona quantità di pips e di lasciarne metà per godermi lo swing.

La questione del rischio e del rendimento dovrebbe essere la chiave qui. In questo momento il mio capitale di 5000 è più che sufficiente perché ho chiuso una delle mie posizioni G/C con un certo profitto, ma per la funzione R/R lascerò 5000 come base. In questo momento sarà più del 20% di rischio del mio capitale, tuttavia, non so quante posizioni verranno aperte. Quindi, come minimo, sto guardando al 10% di rischio totale. La mia posizione è ancora aperta.

Ciao,

SFX

Solo eur/cad è aperto. Sto cancellando le altre due. Sto mettendo un ordine di acquisto E/J in sospeso.

Complessivamente sono aperte due posizioni.

In questo momento N/U (lotto 0.3 che ho chiuso 0.2 lotto b/4) è a +120, e E/C (lotto 1.00) -14.

Nuovo ordine pendente:

EJ buy stop 0.5 lot @148.38 SL 147.45 TP aperto.

Rgds,

SFX

 
Shahzadfx:
Ho aperto solo eur/cad. Sto cancellando gli altri due. Sto mettendo un ordine pendente E/J buy stop.

Nel complesso sono aperte due posizioni.

In questo momento N/U (Lotto 0.3 ho chiuso 0.2 lotto b/4) è a +120, e E/C (Lotto 1.00) -14.

Nuovo ordine in sospeso:

EJ buy stop 0.5 lot @148.38 SL 147.45 TP aperto.

Rgds,

SFX

La mia E/J è quasi +100 in questo momento, E/C è a +50 in questo momento, metà di N/U è aperta a +83. Sto pensando di chiudere la metà di E/J quasi a +100 pips.

Dopo aver chiuso E/J il mio totale di pip sarà quasi più di +200 pip. Riporterò il conteggio esatto dei pip dopo aver guardato i miei ultimi post ogni mese o giù di lì.

Il conteggio totale dei pips fino ad ora è più di +200 e i miei pips fluttuanti sono più di +300. Spero che la maggior parte di noi si renda conto che possiamo fare trading di posizione, ma ci aspettiamo anche enormi stop loss. È tutto ciò che accade nel mondo del trading e dovremmo accettarlo.

Rgds,

SFX

 
Shahzadfx:
La mia E/J è quasi +100 in questo momento, E/C è a +50 in questo momento, metà di N/U è aperta a +83. Sto pensando di chiudere la metà di E/J quasi a +100 pip.

Dopo la chiusura di E/J il mio totale di pips sarà quasi più di +200 pips. Riporterò il conteggio esatto dei pips dopo aver guardato i miei ultimi messaggi ogni mese o giù di lì.

Il conteggio totale dei pips fino ad ora è più di +200 e i miei pips fluttuanti sono più di +300. Spero che la maggior parte di noi si renda conto che possiamo fare trading di posizione, ma ci aspettiamo anche enormi stop loss. È tutto ciò che accade nel mondo del trading e dovremmo accettarlo.

Rgds,

SFX

Sto prendendo l'ordine pendente G/U. Si prega di vedere la foto allegata per scoprirlo.

Apprezzerò qualsiasi input. Per favore.

Rgds,

SFX

File:
sep12_trade.gif  17 kb
 

Sono occupato con i miei altri impegni in questo momento, tuttavia, i miei due possition si fermano sul breakeven. G/U avviato. Sta andando bene.

Rgds,

SFX

 
Shahzadfx:
Sono occupato con i miei altri impegni in questo momento, tuttavia, le mie due posizioni si fermano sul pareggio. G/U iniziato. Sta andando bene.

Rgds,

SFX

Ecco i miei due trade ancora aperti e redditizi. Non ho un buon setup in questo momento per fare altri scambi.

Rgds,

SFX

File:
untitled.gif  7 kb
 

Ciao, mi piace il tuo stile, molto simile al mio, sono interessato ai tuoi criteri principali per prendere una posizione e sarei felice di condividere le mie esperienze.

Oh e adoro le foto. L'over trading è il diavolo per me e mi piace sempre avere una posizione ma trovo che spesso uccido i pofits troppo velocemente! (Sto ancora imparando)

 

Ti va di condividere le tue strategie? So che hai indicato che usi diverse strategie per il trading, proprio come me, ma non credo che sia mai un buon modo di fare trading, dato che uno dovrebbe attenersi a una o due, altrimenti si perde, soprattutto quando una contraddice l'altra. Continua a fare un buon lavoro....

 

Grazie per il tuo post, stai parlando di due posizioni o sistemi contraddittori. Come se sto prendendo E/U short e G/U long, sono in contraddizione. Io considero questo aspetto. L'unica cosa di cui mi piace preoccuparmi è di prendere il miglior setup. Il trading è tutto un gioco mentale. Qualche volta le cattive strategie di trading con un buon gioco mentale (mm e buon setup) fanno soldi.

Io faccio trading a lungo termine. Ho provato diverse strategie a breve termine, ma a causa di vincoli di tempo ora faccio day trading.

jackjones, l'apprendimento è un processo continuo, come il TQM. Se qualcuno dice che ha finito con il suo sistema significa che il suo futuro commerciale sta per finire. Il mercato è così dinamico che dobbiamo adattare le nostre strategie per adattarle ai cambiamenti del mercato. Non classifico i trader in principianti, intermedi e avanzati. Io classifico i trader in base alla maturità. Alcuni trader diventano maturi in pochissimo tempo, altri impiegano anni. Tutto dipende da quanto velocemente si diventa maturi, e la maturità è tutta una questione di gioco mentale. Prendi gli stili di trading che ti si addicono e matura e fai soldi. Il trading serve a fare soldi, non a perdere, e un'altra cosa: non possiamo controllare il mercato, ma possiamo controllare la nostra disciplina e la gestione del denaro.

Prendete qualsiasi strategia di trading, maturate con quella e vedrete che fa per voi.

Saluti,

SFX

 

Le mie due posizioni stanno andando bene. In questo momento mi sto preparando a prendere la posizione E/G.

Rgds,

SFX

File:
 
Shahzadfx:
Grazie per il tuo post, stai parlando di due posizioni contraddittorie o di sistemi. Come se prendo E/U short e G/U long, sono in contraddizione. Io considero questo aspetto. L'unica cosa di cui mi piace preoccuparmi è di prendere il miglior setup. Il trading è tutto un gioco mentale. Qualche volta le cattive strategie di trading con un buon gioco mentale (mm e buon setup) fanno soldi.

Faccio trading a lungo termine. Ho provato diverse strategie a breve termine, ma a causa dei limiti di tempo ora faccio day trading.

jackjones, l'apprendimento è un processo continuo, come il TQM. Se qualcuno dice che ha finito con il suo sistema significa che il suo futuro commerciale sta per finire. Il mercato è così dinamico che dobbiamo adattare le nostre strategie per adattarle ai cambiamenti del mercato. Non classifico i trader in principianti, intermedi e avanzati. Io classifico i trader in base alla maturità. Alcuni trader diventano maturi in pochissimo tempo, altri impiegano anni. Tutto dipende da quanto velocemente si diventa maturi, e la maturità è tutta una questione di gioco mentale. Prendi gli stili di trading che ti si addicono e matura e fai soldi. Il trading serve a fare soldi, non a perdere, e un'altra cosa: non possiamo controllare il mercato, ma possiamo controllare la nostra disciplina e la gestione del denaro.

Prendete qualsiasi strategia di trading, maturate con quella e vedrete che fa per voi.

Saluti,

SFX

Sono d'accordo al 100%! ... Vorrei essere in grado di mettere tutto in parole a volte, ma sì. I giochi mentali ti distruggeranno (position trading) e non voglio nemmeno sembrare paranoico. Penso che parte di esso sia superare la paura che senti quando non funziona come ti aspetti. Tutto quello che puoi fare è adattarti e se questo significa prendere una "posizione contraddittoria" allora lo farò, dato che non tutte le coppie sono correlate al 100% e non tutte le coppie continueranno ad esserlo... e/u g/u long e short però è un po' sciocco.