Negoziazione di posizione. - pagina 14

 
megaforex:
Ciao Shahzadfx,

Vedo le tue prestazioni molto buone, che sistema usi?

Grazie

Leggere il thread?

 
Shahzadfx:
Alcuni esempi.

Per favore, scrivete se avete dei commenti.

La settimana scorsa è stata buona.

Ho fatto un paio di pip. Il commercio di GBP è stato buono, quasi fatto 400+ pips solo su un lotto, e circa un paio con JPY.

SFX

Ciao sfx,

Sistema molto interessante, ho una domanda: Posso vedere la differenza tra il macd e il tuo indicatore pad, è possibile postare il mq4 per il pad ????

thx

 
Shahzadfx:
PAD è grande. L'ho creato... molto utile per il mio stile di trading... è una specie di inestimabile... spero di iniziare a venderlo.

Rgds,

SFX

Devo essere annoiato

im shorting aud.usd tra qui e .7820 stop a 7843 obiettivo è 7730 per ora. forse 7610 se fortunato

 
jackjones:
Ehi, tempi interessanti per i movimenti del mercato, eh?

sono solo short usd/cad (1,1452) e long eur/pln! (3,8172) finora tutto bene. un po' triste ho perso queste grandi corse però. sono stato fermato cercando di short eur/usd indietro a 1,29, roba minima però. sono anche riuscito a prendere un colpo coprendo con opzioni box. ha trascorso la maggior parte di questa settimana a minimizzare queste perdite

oh vedi euro/cad? ... questo mi insegnerà a chiudere tutto troppo presto

Buona fortuna a tutti.

Ppl giocando inversione o PRZ sistema è fallito ... ma ppl bastone alla tecnologia più fondamentale ottenuto enormi pips ...

Stai giocando una coppia così divertente... eur/pln... grande.

Non preoccuparti di perdere grandi corse...

Sono fuori in questo momento completamente ... queste grandi rotture sono un po 'spaventoso bisogno di essere molto attenti.

Più tardi,

SFX

 
jackjones:
Devo essere annoiato sto shortando aud.usd tra qui e .7820 stop a 7843 target è 7730 per ora. forse 7610 se fortunato

Buona zona di destinazione e buono scambio.

vedi la foto...

File:
au27.gif  34 kb
 

Jack cosa succede alla tua posizione A/U.

Rgds,

SFX

 

ho deciso di iniziare a scalare e ho spostato gli stop a .7678

sono andato lungo aud/nzd a 1.1525 stop 1.1473

long usd/chf a 1.2021 stop a 1.1985

le altre posizioni sono ancora tutte attive.

Ho un leggero timore che potremmo essere nel bel mezzo di una grande tendenza, quindi il mio stile sta per prendere un colpo. si spera che tenere questo corto usd/cad coprirà la maggior parte di esso se accade, ma rispetto ad altre major il loonie sta avanzando molto poco

oh e ho allungato gbp/chf a 2,345 per aiutare con u/c coprire alcuni degli interessi che sto pagando ... un po 'di caccia alle occasioni in corso o cosa?!

 

qualsiasi corpo può caricare l'indicatore del pad

GUSDINSALVOFOREX:
Ciao sfx,

Sistema molto interessante, ho una domanda: Posso vedere la differenza tra il macd e il tuo indicatore pad, è possibile postare il mq4 per il pad ????

thx

qualcuno può caricare l'indicatore pad

 
GUSDINSALVOFOREX:
ogni corpo può caricare l'indicatore del pad

dannazione ppl, leggere il thread

 

U/CFH può salire... vediamo!

File:
nov29uc.gif  28 kb