Negoziazione di posizione. - pagina 10

 

In questo momento le mie ultime posizioni sono:

G/U +114

E/G +18

G/CHF Obiettivo colpito. Totale quasi più di +300 pips.

Rgds,

SFX

 
Shahzadfx:
In questo momento le mie ultime posizioni sono:

G/U +114

E/G +18

G/CHF Obiettivo colpito. Totale quasi più di +300 pip.

Rgds,

SFX

Scusa, ultimamente sono stato preoccupato a dir poco. Stai usando un indicatore per disegnare i grafici?

Fx Diva

 
File:
oct22.gif  10 kb
 
fxdiva:
Scusa, ultimamente sono stato preoccupato a dir poco. Stai usando un indicatore per disegnare i grafici? Fx Diva

Nessun indicatore. Uso l'indicatore solo per trovare la nostra divergenza.

Rgds,

SFX

 

Heya, ecco le mie posizioni attuali. ho tolto quasi la metà di tutti i trade e vado a impostare gli stop stasera

 
jackjones:
Heya, ecco le mie posizioni attuali. ho tolto quasi la metà di tutti i trade e stasera imposterò gli stop http://daemos.ath.cx/stuff/06/posoct06.png

A parte A/N. Ho avuto quasi tutte le stesse posizioni.

Continuate ad aggiornare le vostre posizioni e fate sapere agli altri trader a breve termine chi sta vincendo. ST o LT.

Rgds,

SFX

 

quale migliore coppia per scambiare questa settimana?

cosa ne pensi di gu signore?

tq

 
dudin:
quale coppia migliore per il commercio per questa settimana?

cosa ne pensa di gu signore?

tq

Il Gbp è ancora forte, la mossa di oggi del dollaro sembra poco aggressiva. Sono ancora rialzista su Gbp, ma tecnicamente non c'è commercio.

Rgds,

SFX

 

Metodo

Ciao SFX

Stai postando i tuoi trade da un po' di tempo, hai detto che non usi nessun indicatore tranne le divergenze e che fai trading a lungo termine, tutto questo è molto buono ma non è il momento di parlarci delle tue strategie e del modo in cui imposti le tue entrate?

saluti

howard

 
howard:
Ciao SFX

Stai postando i tuoi trade da un po' di tempo, hai detto che non usi nessun indicatore tranne le divergenze e che fai trading a lungo termine, tutto questo è molto buono ma non è il momento di parlarci delle tue strategie e del modo in cui imposti le tue entrate?

saluti

howard

N/U.

Fatemi sapere se qualcuno vede qualcos'altro.

Rgds,

SFX

File:
oct24nu.gif  30 kb