Negoziazione di posizione. - pagina 13

 

Potenziale scambio U/CAD.

File:
nov14cad.gif  23 kb
 

heya shahzadfx! cos'è il PAD??? segreto?;) - nessuna opinione sul cad, credo di aver dichiarato la mia posizione su quella coppia di psicopatici un po' di tempo fa

Sono fuori da tutte le posizioni e ho iniziato un euro corto a 1,2825, stop 1,2915 target 1,2710 e sotto. Non ho opinioni fondamentali al momento in quanto sono molto confuse. oh bene, come si dice commercio ciò che si vede non ciò che si pensa!

 
jackjones:
heya shahzadfx! cos'è il PAD??? segreto?;) - nessuna opinione sul cad, credo di aver dichiarato la mia posizione su quella coppia psicopatica un po' di tempo fa Sono fuori da tutte le posizioni e ho iniziato un euro corto a 1,2825, stop 1,2915 target 1,2710 e sotto. Non ho opinioni fondamentali al momento perché sono molto confuse. oh bene, come si dice commercio quello che vedi non quello che pensi!

In questo momento sono E/J (+52) corto e U/CHF (+8) lungo. PAD è fantastico. L'ho creato io... molto utile per il mio stile di trading... non ha prezzo... spero di iniziare a venderlo.

Perché dici che è psicopatico...

Ho avuto scambi di E/A e G/Chf molto buoni...ho fatto enormi pips. I Fundies sono molto confusi in questo momento...io sono un po' più tecnico per il momento....troppo politica nei fondamentali quindi la tengo d'occhio come un falco...

Rgds,

SFX

 
Shahzadfx:
Potenziale scambio U/CAD.

Rottura verso l'alto del diamante con div verso il basso... punto d'entrata ancora più attraente.

Rgds,

SFX

File:
nov15cad.gif  19 kb
 

Perché PAD?

Shahzadfx:
Rottura al rialzo del diamante con div al ribasso... punto di ingresso ancora più attraente.

Rgds,

SFX

Guarda... esempio in tempo reale per il commercio PAD.

Rgds,

SFX

File:
nov15whypad.gif  26 kb
 

Il mio Cad non ha funzionato -39...Ma la mia uscita è stata buona perché U/C è salito lungo. Questo è una specie di successo per me, invece di -100 ho fatto -39...Sono felice.

Tuttavia, guardate le mie prestazioni dei trade basate sui miei trade reali che replico sul conto demo per la revisione del thread...Facendo bene.

SFX

File:
myacper.gif  119 kb
 

Ancora una volta E/J è buono per lo short in questo momento....

File:
nov20ejpy.gif  26 kb
 
Shahzadfx:
Ancora una volta E/J è buono per lo short in questo momento....

Ho ottenuto 44+ pips su questo, il mercato si è invertito. L'altra metà è stata fermata sul pareggio.

Rgds.

SFX

 

Heya, tempi interessanti con i movimenti di mercato eh?

im solo corto usd/cad (1.1452) e lungo eur/pln! (3.8172) finora tutto bene. un po 'triste ho perso queste grandi corse però. sono stato fermato cercando di short eur / usd indietro a 1,29, roba minima però. sono anche riuscito a prendere un colpo di copertura con opzioni box. ha trascorso la maggior parte di questa settimana a minimizzare quelle perdite

oh vedi euro/cad? ... questo mi insegnerà a chiudere tutto troppo presto

buona fortuna a tutti.

 

Ciao Shahzadfx,

Vedo la tua performance molto buona, che sistema usi?

Grazie