Negoziazione di posizione. - pagina 11

 
Shahzadfx:
N/U.

Fatemi sapere se qualcuno vede qualcos'altro.

Rgds,

SFX

N/U sta per rompere questo livello con buona forza. Questo trade darà sicuramente qualche pips.

Rgds,

SFX

 

Heya, ho preso un long eur/gbp a .6707 e ho tolto 1/2 g/j long e 2/3 dal long eur/usd... per la cronaca non può andare male questo mese

 

Alcuni esempi.

Per favore, scrivete se avete dei commenti.

L'ultima settimana è stata buona.

Ho fatto un paio di pip. Il commercio di GBP è stato buono, quasi fatto 400+ pips solo su un lotto, e circa un paio con JPY.

SFX

File:
oct29.gif  27 kb
div.gif  24 kb
 

Heya, sono abbastanza piatto al momento tranne che per il gbp/jpy ancora lungo e aud/nzd (ancora!!)

Sto prendendo lungo usd/chf oggi a 1,2438 stop 1,2380 primo obiettivo 1,2540, se questo è visto deciderò da lì ... un po 'iffy circa lungo termine usd al momento però ... ma io sono tutti fuori le ultime settimane shorts così dita incrociate vediamo una qualche forma di metà settimana tirare indietro, se è decente potrei ottenere breve di nuovo.

buona fortuna!

 

bip bip... vado short aud/jpy a 90.58 stop 91.15 target 89.40 per ora.

Cosa ne pensate? Qualcun altro ha voglia di postare i suoi trade postion?

 

posizioni

jackjones:
bip bip... sto andando short aud/jpy a 90,58 stop 91,15 target 89,40 per ora. cosa ne pensate ragazzi? qualcun altro ha voglia di postare i suoi trade?

Beh, io sono corto di yen. ho pagato 117.80 per esso, un paio di giorni fa. +63 al momento. probabilmente ne chiuderò una parte dopo i PFN.

Quindi, Jack, ci stiamo preparando per un'inversione del dollaro?

CJ.

 
ZeeJay:
Beh, io sono corto di yen. ho pagato 117,80 per esso, un paio di giorni fa. +63 al momento. probabilmente chiuderà un po 'di quello dopo NFP.

Quindi, Jack, ci stiamo preparando per un'inversione del dollaro?

CJ.-

In un certo senso, anche io sono corto di gbp/usd ora. Penso che il fatto che il dollaro non si aspetti altri aumenti potrebbe essere prematuro.

Ho anche ottenuto un'opzione lunga aud/usd box che gioca nel caso in cui mi sbagliassi.

 

Sono morto stecchito e sono riuscito a coprire i guadagni delle ultime settimane.... fino alla prossima volta :S

 

Il mio cad è in questo momento in pareggio, ho avuto negativo per un paio di giorni e ora è buono.

Parliamo della prossima settimana e guardiamo il quadro.

Rgds,

SFX

File:
nov5rb.gif  29 kb
 
jackjones:
bip bip... sto andando short aud/jpy a 90.58 stop 91.15 target 89.40 per ora. che ne pensate ragazzi? qualcun altro vuole postare le sue posizioni?

Non ho A/J. Grazie per aver postato le posizioni in tempo reale. Ricomincerò a farlo, sono stato poco occupato.

Rgds,

SFX