Negoziazione di posizione. - pagina 9

 
Shahzadfx:
Grazie per la tua domanda e sono felice che tu stia praticando.

È uno degli strumenti che si aggiungono alla tua analisi per scoprire il forte livello s/r e la direzione della coppia. Le linee di tendenza e i canali sono buoni quando abbiamo un mercato in tendenza. La rottura di un mercato in forte tendenza, cioè, il suo canale e la linea di tendenza devono essere basati su un forte movimento e velocità con una buona e forte ragione economica. Per quanto riguarda la tecnica, non solo la linea di tendenza dovrebbe essere rotta solidamente, ma anche il range del dato periodo di tempo dovrebbe essere rotto o in altre parole l'area indecisa del mercato dovrebbe essere rotta.

Rgds,

SFX

Come funziona il tuo sistema? Dopo aver letto questo tread sono molto interessato.

Grazie,

Fx Diva

 

sì, per favore, l'ha fatto con noi

sì plz chared con noi

 
fxdiva:
Come funziona il tuo sistema? Dopo aver letto questo tread sono molto interessato.

Grazie,

Fx Diva

Ecco la foto, sto cercando una vera rottura di questo livello. Se la barra si chiude sotto questo livello, allora posso andare corto. Ho bisogno di una vera rottura con una vera velocità. Tuttavia, E/G sta scendendo.

Input per favore.

Rgds,

SFX

File:
eg.gif  25 kb
 

basta guardare l'azione

come si può capire dalla spiegazione di cui sopra, non c'è davvero molto da fare.

Basta guardare le tendenze e i suoi ritracciamenti.

I fibonachi sono ottimi da usare quando si tratta di ritracciamenti.

Comunque, se rompe un livello di supporto ben noto e recente, vai corto.

Se rompe una resistenza ben stabilita, vai lungo.

Ho ancora qualche problema a capire il concetto di "rompere con velocità", ma ci sono quasi. solo un po' più di pratica.

Spero che questo aiuti,

saluti,

CJ.

 
ZeeJay:
come si può capire dalla spiegazione di cui sopra, non c'è davvero molto da fare.

basta guardare le tendenze e i suoi ritracciamenti.

I fibonachi sono ottimi da usare quando si tratta di ritracciamenti.

Comunque, se rompe un livello di supporto ben noto e recente, vai corto.

Se rompe una resistenza ben stabilita, vai lungo.

Ho ancora qualche problema a capire il concetto di "rompere con velocità", ma ci sono quasi. solo un po' più di pratica.

Spero che questo aiuti,

saluti,

CJ.

Ottimo,

La rottura con velocità non è altro che una vera e propria rottura genuina. Il volume del giorno e la volatilità sono solo un altro indizio per capire la velocità. La linea di tendenza più grande rappresenta la tendenza reale e a lungo termine. Se vuoi giocare contro la tendenza, allora assicurati che le tue letture siano giuste con il supporto di una reale svolta economica. Altrimenti giocare con la tendenza è una buona idea.

Queste immagini mostrano solo alcuni di quei metodi comuni che possono essere trovati ovunque, basta andare su Google.

Ripeto ancora una volta, trovare un buon metodo non è una scienza missilistica, ne abbiamo ovunque. Cercate di trovare un metodo che abbia un buon livello di comfort con la vostra personalità e disponibilità di risorse.

Nessun metodo vi darà il successo se il vostro livello di comfort non è buono.

Il successo nel trading va di pari passo con il vostro metodo, lo capisco, ma aumenterà drasticamente quando vi sentirete a vostro agio con quello.

Oltre alla gestione del denaro, ho una mia lettura sul trading, cioè penso che dovrebbe essere il mio marchio di fabbrica, che è il livello di comfort del trader con il suo sistema di trading.

È proprio come sposarsi con la propria anima gemella e bisogna cercare bene per scoprirlo.

Non cercare il metodo del Santo Graal, ma scoprire il metodo dell'anima gemella per essere un trader di successo.

Rgds,

SFX

 
Shahzadfx:
Ecco la foto, sto cercando la rottura reale di questo livello. Se la barra si chiude sotto questo livello allora posso andare corto. Ho bisogno di una rottura reale con una velocità reale. Tuttavia, E/G sta scendendo.

Input per favore.

Rgds,

SFX

Sono andato corto perché 6725 è rotto e ha ritracciato.

Ciao,

SFX

 

Cad

Ecco un altro cibo per il pensiero.

Qualsiasi commento sarà apprezzato.

1319 è un punto importante. Andrò corto lì.

Sto pensando a quale potrebbe essere il fattore economico che lo romperà.

L'oro sta salendo, e il taglio della produzione di petrolio è dovuto. Vediamo.

Ciao,

SFX

File:
oct16.gif  48 kb
 

Shahdazfx,

Buon thread continuare a farlo.

Ho un pivot settimanale sul cad a 1.1324 che sembra un buon supporto.

Ascoltando un analista che parlava di usdjpy, cercando di correggere prima di andare più in alto. Pensa che possa scendere a 118 prima di risalire? ma come sempre in fx molte opinioni diverse là fuori.

Gordon

 

gbp/usd. bella mossa!

Ciao,

ho appena beccato questa mossa su GBP.... Lo stavo aspettando da venerdì.

Ho preso i miei 50 pips e sono scappato!

CJ.-

File:
gbplong.jpg  29 kb
 

guardare eur/cad

ragazzi,

guardate il grafico,

possibile opportunità lunga in arrivo....

CJ.-

File: