10 punti 3.mq4 - pagina 233

 

segnalazione per il lavoro

ho ricevuto l'ex4, inizierò a testare in avanti e a riportare la dichiarazione man mano che il tempo passa. Grazie rb26team

 
davidke20:
RB26Team,

L'ho reinviato di nuovo, per favore controlla due volte il tuo indirizzo email, se è corretto.

Saluti

David

Grazie David per i tuoi continui sforzi per far sì che questo EA abbia successo

Tuttavia, anche se la mia email è stata elencata nell'immagine che hai postato, ma non ho ancora ricevuto il file ex4, controllo anche la cartella spam.

adx_macd[at]yahoo.com

Buona fortuna a tutti

 

Rb26

Grazie a te per condividere l'EA, sarò felice di fare i resoconti.

Il suo nuovo EA, quindi se posso, vorrei chiedere:

- utilizzare per testare l'impostazione di base?

- è ok quando mi sta mostrando in Exp grigio Ex. Ad.?

- Hai intenzione di dare ai tester impostazioni diferenti per lo sviluppo. test, o solo così andare e senza istruzioni per l'uso grande gruppo di tester per perseguire qualche uscita?

Grazie per la risposta e alcune istruzioni,

J

 

Grazie David, ho ricevuto l'EA da poco e l'ho attaccato di default su eur/usd m30 come mi hai suggerito (modalità aggressiva disattivata).

Ho intenzione di aprire diverse demo entro lunedì e lasciare libero l'EA con diverse impostazioni su diverse coppie per vedere come va.

Sada

 

ea

Anche io non ho ricevuto

comunque qui c'è la mia email se puoi

bmd56str[at]yahoo.com

 

Ragazzi, proviamo su NFP. Se ce l'avete già. Mettetelo in funzione ORA! Test istantaneo per una mossa inaspettata:D Anche se non ha funzionato, possiamo sempre ricominciare tutto da capo per la prossima settimana.

Saluti

David

 

Ciao David

Ho notato che la mia email era nella tua lista di contatti, grazie per avermi incluso!!, Solo per farti sapere che anche io non l'ho ancora ricevuto. Devo dare un indirizzo email diverso?

Grazie

Rick

 

Grazie, David. inizierò a testare.

 

Preso! Grazie, David!

Immagino che mettere RB26 oggi nel trading prima delle notizie di domani sia un suicidio

 
Trader83:
Fatto! Grazie, David! Immagino che mettere RB26 oggi nel trading prima delle notizie di domani sia un suicidio

Trader83,

Per favore libera la tua casella di posta. È piena.