10 punti 3.mq4 - pagina 230

 
MegaLeads:
Perché "bug" Dave? Prima di tutto - non è bugging - è partecipare alla creazione di un fantastico EA che può lavorare in condizioni di mercato molto diverse, rimuovendo il costante processo decisionale dal processo.

Sono un trader di azioni di successo... ma indovina un po' - rivoglio la mia vita... Nessuno serio circa lo sviluppo di EAs sono alla ricerca di un dio in una macchina ... stiamo cercando di migliorare su un processo che attualmente ci richiede di come dici tu ... sedersi lì e commercio manualmente.

Non ho ancora sentito nessuno qui incolpare qualcuno per qualcosa... stai cercando di incolpare qualcuno per qualcosa?

Stiamo modificando un sistema...

È un'arte - potrebbe essere che tu non lo capisca...

Megaleads, non sto incolpando nessuno di nulla. Ci sono persone come te, dave, new digital e altri, che stanno davvero facendo qualcosa. E tutta una folla di altri, che semplicemente saltano da un ea all'altro sperando in un po' di fortuna, chiedono ogni ea e non inseriscono mai alcuno sforzo. Entrambi e tutti gli altri approcci vanno bene finché non danneggiano nessuno, ma uno ha un futuro, un altro no.

BTW il mio primo post non era inteso per te e altri ragazzi che testano / lavorano, pieno rispetto e buona fortuna a voi.

 
mrv:
Megalead, non sto incolpando nessuno di nulla. Ci sono persone come te, Dave, new digital e altri, che stanno davvero facendo qualcosa. E tutta una folla di altri, che semplicemente saltano di ea in ea sperando in un po' di fortuna, chiedono ogni ea e non inseriscono mai alcuno sforzo loro stessi. Entrambi e tutti gli altri approcci vanno bene finché non danneggiano nessuno, ma uno ha un futuro, un altro no. BTW il mio primo post non era inteso per te e gli altri ragazzi che testano/lavorano, pieno rispetto e buona fortuna a te.

MRV - È bello vedere la prospettiva del tuo post. Mi piace molto quando le persone vedono una situazione da un'angolazione completamente diversa e fanno domande che devono essere fatte. Il vero progresso si fa solo ponendo prima le domande che non sono ancora state poste e suggerendo soluzioni che non sono ancora state contemplate.

Non c'è dubbio che ci sono centinaia di "scrocconi" là fuori... Vedi definizione qui sotto:

scroccone: qualcuno che chiede a scrocco o a scrocco (cerca di ottenere qualcosa gratis)

chiedere e ottenere gratis; essere un parassita Fonte: wordnet.princeton.edu/perl/webwn

La pigrizia è la mancanza di desiderio di agire o di lavorare, di tendere le proprie forze; tendenza a riposare, a non fare nulla. it.wikipedia.org/wiki/Mooch

ATTENZIONE MOOCH: se non leggete l'intero thread - sì a questo punto si tratta di 230 pagine di dati che consistono di quasi 2300 post e tentate di Plug and Play un EA molto probabilmente subirete danni irreparabili al vostro conto.

In sostanza, quando usi un EA per fare trading sul tuo conto stai consegnando le chiavi del tuo denaro a un insieme di istruzioni del computer. Attenzione! Se non conosci la natura stessa di questo strumento è la stessa cosa che dare fuoco al tuo denaro. Penso che questo tipo di pensiero rientri nella categoria di cui si parla in un antico proverbio che afferma che "uno sciocco e il suo denaro saranno presto separati".

Non venite qui per ottenere una ea per diventare ricchi ... questo è un pensiero sciocco.

Venite qui e PRIMA LEGGETE TUTTO IL QUADRO, solo allora il vostro contributo potrà essere prezioso e rispettoso del lavoro che è già stato fatto. Solo allora avrai un'idea dell'EA che si sta sviluppando. SÌ - ti ci vorranno giorni per leggere, e potrebbero essere settimane per testare gli EA che sono stati postati lungo il percorso... ma l'investimento del tuo tempo ricompenserà enormemente la tua conoscenza del sistema di trading, i suoi rischi e le potenziali ricompense... Ti preparerà ad essere in grado di sfruttare gli strumenti per fare la tua offerta... non una scatola nera magica.

PERTANTO - a tutti i passanti disinformati- non venire a chiedere solo un EA - tutti noi ti faremmo il disservizio di dartelo disinformato. Leggi, impara e poi cresci nella tua conoscenza del trading. Questo è il motivo per cui Dave non darà un EA a chiunque! Dave è una persona molto buona e non ti metterebbe in pericolo con un sistema di trading che hai costruito nella tua testa per essere un fascino miracoloso... Dave si preoccupa abbastanza per trattenere il motore da 10.000 CV dai disinformati che vogliono arricchirsi rapidamente nella loro ignoranza.

 
davidke20:
Quale mossa? Dove? A che ora? Avete pensato al volume? Avete controllato che l'ATR sia sempre più basso? Perché fare ancora trading se il mercato è pronto al breakout?

Datemi qualche giorno per sistemare le cose e prepararvi su un nuovo modo per iniziare a testare il mio sistema. Vedrete cose completamente diverse sulla martingala. Ho voluto dire addio così tante volte, ma non posso resistere a condividere le cose con voi ragazzi.

Saluti

David

Io David,

Non salutare, sarebbe "dommage" per questo thread e per molti di noi che abbiamo tanto da imparare da persone che condividono come te!

Guardando la tua dichiarazione, sembra che tu abbia migliorato molto il sistema con l'aggiunta di indicatori per decidere se è giudizioso prendere un ordine o no e utilizzando TS per seguire il mercato.

Sembra funzionare abbastanza bene non permettendo agli ordini di aggiungersi sul lato sbagliato del mercato.

È chiaro che hai lavorato duramente e speso molto tempo per scrivere RB26DETT!

Continua così

Thierry

 

Scusa, sono stato in vacanza in Costa Rica e sono appena tornato per vedere il tuo post molto negativo nei miei confronti. Non penso che sia molto carino da parte tua parlarmi in quel modo per aver semplicemente sottolineato una verità. Non ho chiamato te o chiunque altro con dei nomi. Ho passato una settimana a leggere e studiare rispettosamente questo thread e questa è la verità e quando sono arrivato al thread dove dici, "abbiamo bisogno di tante e tante persone per testare questa cosa", ero solo in ritardo di circa 3 giorni quando l'ho letto... comunque non importa ora sto testando un altro EA promettente.

Non devi essere riempito fino all'orlo di spazzatura quando parli con altre persone. Puoi semplicemente dire, no grazie, mi dispiace che tu non ce l'abbia fatta o qualsiasi altra cosa, inoltre, tutti sanno che ogni volta che qualcuno punta il dito contro qualcun altro chiamandolo "bastardo" 2 dita e un pollice puntano SEMPRE al problema. (questo sei tu, nel caso non l'avessi capito)

Buona giornata e grazie per l'opportunità.

N2

davidke20:
Amico, vedi che io e il nonno postiamo ovunque? La risposta è NO. Abbiamo piena conformità di giocare con martingala. Contribuiamo a 10point3 del nostro tempo, competenze, hardware e anche bolletta elettrica. Spero seriamente che tu non diventi uno di quei bastardi che vogliono solo trarre vantaggi. Non sanno come testare, non sanno qual è il significato delle variabili, e non sanno nemmeno perché il loro account è rotto mentre il mio e quello del nonno vanno bene. Continuano a dare la colpa al fatto che noi condividiamo i diversi EA con loro. Peccato, davvero non so più come aiutare questa povera gente. Tutti questi giorni ho dato fuori tutti i miei migliori lavori, dove la gente li avvita a testa in giù, poi vengono e mi danno la colpa condividere spazzatura.

Saluti

David
 
Need2bFree:
Scusa, sono stato in vacanza in Costa Rica e sono appena tornato per vedere il tuo post molto negativo nei miei confronti. Non penso che sia molto carino da parte tua parlarmi in quel modo per aver semplicemente sottolineato una verità. Non ho chiamato te o chiunque altro con dei nomi. Ho passato una settimana a leggere e studiare rispettosamente questo thread e questa è la verità e quando sono arrivato al thread dove dici, "abbiamo bisogno di molte e molte persone per testare questa cosa", ero solo circa 3 giorni in ritardo quando l'ho letto... comunque non importa ora sto testando un altro EA promettente.

Non c'è bisogno di riempirsi di spazzatura quando si parla con altre persone. Puoi semplicemente dire, no grazie, mi dispiace che non ce l'hai fatta o qualsiasi altra cosa, inoltre, tutti sanno che ogni volta che qualcuno punta il dito contro qualcun altro chiamandolo "bastardo", 2 dita e un pollice puntano SEMPRE indietro al problema. (questo sei tu, nel caso non l'avessi capito)

Buona giornata e grazie per l'opportunità.

N2

Credo di dover seriamente rispolverare il mio inglese... mi hai frainteso. Sei nella lista. So che non sei in giro, ti ho tenuto un posto. Il post significa, si prega di non insegnare altri per iniziare a leggere post dall'ultima pagina. Questo è tutto e non significa alcun danno. Quindi, su con la vita. Lasciami finire il mio lavoro e iniziamo la festa.

Saluti

David

 

Ragazzi,

Penso di aver trovato un buon sistema complementare per 10point3 (2 EAs che avevo fatto, beh in realtà è 1 ma vedrete).

So di non avere molti post qui ma non mi interessa molto. Quello di cui ho bisogno è un paio di membri rispettabili (nessun novellino, mi dispiace) per testare insieme questa idea. Invierò tutti gli EA e i file .set ai partecipanti.

Alla fine lo renderò pubblico, se funziona.

Grazie e buona fortuna a tutti.

P.S.1: Anche questo è un sistema di test, il successo non è garantito al 100%.

P.S.2: Tutti quelli che non sono interessati, per favore non disturbatevi a rispondere, ci sono molti altri post su cui spendere il vostro tempo. Grazie.

 
KillerKhan:
Anche una grande bolletta elettrica

Non dirlo a me!

 
MegaLeads:
In realtà dovresti essere in grado di eseguire da 20 a 30 istanze di MT4 su OGNI computer. Il trucco è quello di installare ognuno nella propria cartella. Funziona meglio quando si ha un disco rigido separato dedicato ai programmi MT4.

Quando si fa questo si è in grado di inoltrare test EAs contro i dati reali E su diversi broker. Io di solito inoltro i test su IBFX, MIG, FXDD e Crown. Un altro vantaggio di farlo in questo modo è il diario della tua piattaforma e dei risultati specifici del broker... tutti i broker non sono creati uguali e questo lo farà notare

Per esempio MIG è quasi sempre 1 pip più basso di IBFX per EURUSD... non importa quando lo guardi... anche se entrambi hanno uno spread di 2 pip.

NOTA DI ATTENZIONE - quando vuoi sbarazzarti di un cattivo EA cancella semplicemente la cartella da cui lo stai eseguendo - se rimuovi effettivamente il programma dal pannello di controllo potresti uccidere tutte le istanze di MT4 installate da quel broker.

Sì, ne ho già 27 in funzione su un computer. È solo che sono preoccupato che il computer possa scricchiolare sotto sforzo. Comunque, trovo confuso cosa sta girando su cosa. Ho cambiato le icone, in modo da avere istanze numerate di MT4 sulla mia barra delle applicazioni (e un'icona rossa per il conto reale), ma è ancora confuso. Vorrei avere un modo per mostrare, sulla barra del titolo (e quindi sulla barra delle applicazioni) cosa sta girando. Devo continuare a tornare al mio desktop, dove ho rinominato ogni istanza per riflettere ciò che è in esecuzione. Penso solo che un certo numero di PC sarebbe più facile da organizzare.

Saluti,

Ray

 
Sì, ho già 27 in esecuzione su un computer. È solo che sono preoccupato che il computer possa scricchiolare sotto sforzo. Comunque, trovo confuso cosa sta girando su cosa. Ho cambiato le icone, in modo da avere istanze numerate di MT4 sulla mia barra delle applicazioni (e un'icona rossa per il conto reale), ma è ancora confuso. Vorrei avere un modo per mostrare, sulla barra del titolo (e quindi sulla barra delle applicazioni) cosa sta girando. Devo continuare a tornare al mio desktop, dove ho rinominato ogni istanza per riflettere ciò che è in esecuzione. Penso solo che un certo numero di PC sarebbe più facile da organizzare.

Regards,

Ray

Mi piacerebbe sapere come hai fatto, non sono riuscito ad avviare più di 19 istanze su un PC, almeno sotto Windows XP.

Usi un altro sistema operativo?

 
project1972:
Mi piacerebbe sapere come hai fatto, io non sono riuscito ad avviare più di 19 istanze su un PC, almeno sotto Windows XP. Usi un altro sistema operativo?

Perché? Meglio comprare il prossimo PC