10 punti 3.mq4 - pagina 227

 
davidke20:

Alex, grazie per la tranquillità, ho capito cosa intendi, posso vedere il livello di reputazione dai pulsanti di colore verde nell'angolo destro di ogni tuo post. Il codice è attualmente tenuto da alcuni dei miei membri, che hanno la grande abilità di codifica poi me. Tutto ciò di cui ho bisogno è un'idea migliore per codificarlo. E sto ancora consegnando ciò che ho promesso, questo è il mio secondo reclutamento sulla nuova release EA, ora sembra che io sia uno stronzo per non rilasciare il codice.

Per obiettare contro quello che stai cercando di dirmi alla dichiarazione audace di cui sopra, credo che sarà meglio diventare uno dei consumatori piuttosto che un collaboratore. Perché il forum aperto spesso fa del bene a tutti i membri, tutti sono seduti e aspettano la versione finalyze, ecco perché fino ad oggi non abbiamo ancora nessuna versione finalyze. A proposito, perché nessuno sta inseguendo Bluto per darvi un EX4 da testare? Perché nessuno sta inseguendo Bluto per darvi un osso?

Penso che non ci sia bisogno che voi giustifichiate perché non volete condividere il vostro codice con tutti. Penso che le vostre ragioni siano ovvie e posso capirle. Ho solo cercato di spiegare come ho deciso in molti casi.

So che è difficile quando lavori duramente e aiuti altre persone e poi vieni insultato per questo. Ma tieni la testa alta e non lasciarti scoraggiare da alcuni ragazzi. Penso che la maggior parte delle persone in questo forum possa capire la tua decisione e apprezzare il tuo lavoro.

Alex

 

logica

David, il tuo lavoro e i tuoi suggerimenti nel forum sono stati apprezzati da molto tempo e molte persone ti conoscono da altre discussioni. Il tuo contributo nell'apprendimento del forex per i principianti e altri come me che non scrivono così frequentemente ma leggono e imparano è molto apprezzato e sarei felice se tu condividessi le tue idee su quali sono le modifiche che hai fatto nell'EA, la logica, forse questo ci aiuterà. Personalmente cerco di modificare alcuni EA proprio come un principiante, ma non è così difficile o dificile, un anno fa ho programmato prima in Pascal poi in ASM, C, Visual BAsic, ma proprio come ho detto ho bisogno di qualche IDEEA. Abbiamo bisogno di idee condivise non solo di un EX4 o MQ4. Grazie a tutti i collaboratori del forum e scusate il mio inglese

 
flyhigh:
... ...I tuoi contributi nell'apprendimento del forex per i neofiti e altri come me che non postano così frequentemente ma solo leggono e imparano... ...scusa per il mio inglese

Capisco perché non sei un poster regolare. Purché non sia un poster di granchi.

Ho letto quasi tutti i post in TSD

Fine

David

 
Barry Dingle:
Bene, ora vedete che non mi piace che mi si dica di no, quindi ho ottenuto l'EA da una delle vostre cosiddette legioni fedeli e sto per decompilarlo e postarlo in tutto il maledetto internet. come ti piacciono le mele? lol. Btw non mi aspetto davvero che sia così grande e mi aspetto davvero che esploda, ma è il principio che conta.

LOL... grande, vai avanti e decompilalo. Mi è piaciuto vedere quanto sono buone le tue capacità di decompilazione. So decompilare i codici, per questo ho fatto V12 con molta attenzione. Mostrami qualcosa qui. LOL. Non mi dispiace che tu li metta su se hai fatto V12.

Comunque, quelli che mi hanno mandato un'email, sto filtrando il formato non standard e filtrando quelli che non sono contributori finora. Mi dispiace per loro, specialmente per i poster di granchio come le persone sopra menzionate. Preparerò presto l'arrangiamento. Non preoccuparti, KillerKhan, ho la tua posta con me, anche megalead. Tu sei dentro... e alcuni di loro... non ricordo tutti, farò presto la lista e darò istruzioni via email. I precedenti tester per V12 rimarranno alcuni di loro che contribuiscono allo sviluppo di RB26. Il resto di loro sarà eliminato. Buona fortuna.

 

David,

Stavo cercando di mandarti un PM, ma hai superato i messaggi memorizzati

 
davidke20:
LOL... grande, vai avanti e decompilalo. Mi è piaciuto vedere quanto sono buone le tue capacità di decompilazione. Posso decompilare i codici, per questo ho fatto V12 con molta attenzione. Mostrami qualcosa qui. LOL. Non mi dispiace che tu li metta su se hai fatto V12. Comunque, quelli che mi hanno mandato un'email, sto filtrando il formato non standard e filtrando quelli che non sono contributori finora. Mi dispiace per loro, specialmente per i poster di granchio come le persone sopra menzionate. Preparerò presto l'arrangiamento. Non preoccuparti, KillerKhan, ho la tua posta con me, anche megalead. Tu sei dentro... e alcuni di loro... non ricordo tutti, farò presto la lista e darò istruzioni via email. I precedenti tester per V12 rimarranno alcuni di loro che contribuiscono allo sviluppo di RB26. Il resto di loro sarà eliminato. Buona fortuna.

Grazie David, non vedo l'ora

 

Grazie David! Non vedo l'ora di iniziare il processo.

Penso che la mia bisnonna avesse ragione quando diceva a noi bambini...

"Il bene è meglio, non lasciarlo mai riposare, finché il bene è meglio e il meglio è meglio!

 

Toccata

Quindi ti riferisci a un moltiplicatore di dimensione del lotto... OK - interessante - credo che avrei bisogno di un sacco di margine sul mio conto per aspettare il drawdown... Specialmente a X3 - WOW!

Se tutto ciò di cui hai bisogno è il 32% di vittorie... allora dove metteresti il tuo stop loss sui trade perdenti? O stai consigliando di cavalcare la tempesta fino a quando il tuo trade 1 su 3 va a segno?

10 pips ti metteranno in un sacco di trade (come ho purtroppo sperimentato la scorsa settimana sulle notizie economiche non annunciate su USA e Cina provenienti da WashingtonDC) Il mercato EURUSD si è mosso ben oltre 100 pips in una direzione, senza ritracciamenti di cui parlare... (fino a più di 120 pip, credo) Questo ti avrebbe messo in più di 10 posizioni... e il problema era che le precedenti notizie economiche programmate erano ottime per il dollaro, quindi la EURUSD era in costante discesa - il MACD era in costante declino - avresti dovuto vendere fino in fondo dopo le notizie non annunciate.

#1 - Come si può modificare la meccanica del sistema 10.3 in modo che lo stop loss non ti uccida?

Max Trade a 4 o 5?

Partendo da 0.10 e X3 come moltiplicatore....

Primo = .1

Secondo = .3

Terzo = .9

Quarto = 2.7 (totale = 4.0 lotti)

Quinto = 8,1 (totale = 12,1 lotti)

12.1 lotti = oltre $12.000 USD utilizzati in margine (senza il draw down degli scambi, supponendo che tu stia usando una leva 1:100 in un conto standard) 12.1 lotti = $121.00 per pip - Anche se hai bloccato il conto a cinque scambi, il movimento di 120 pip contro l'attuale MACD prevalente è $14.520 USD in meno...

Queste sono tasche piuttosto profonde... 12K legati in posizioni corte e altri 14K spariti dal tuo conto a causa del drawdown... con IBFX penso che avresti bisogno di 26K X2 = 52K per fare questo senza una chiamata di margine o il broker che chiude le posizioni...

Forse mi sfugge il tuo suggerimento però... Stai sostenendo di usare un moltiplicatore di 3 o stai sostenendo di usare una logica alternativa nell'EA basata sui tuoi calcoli?

 

Backtest - parziale?

Ho appena avuto un disastro.

Avevo un piano .... eseguito in backtest, e stava andando molto bene. Come prima, prendendolo tick per tick per l'anno passato. Era in esecuzione per due giorni interi .... solo a metà ... poi POWER CUT !!!!!!!

Perso, tutto!

C'è comunque la possibilità di recuperare i risultati parziali .. o bisogna eseguire tutto di nuovo? (se riesco a ricordare le impostazioni)

Saluti,

Ray.

 

La mossa di oggi di USDJPY uccide un sistema di tipo martingala. Notate come la sua non è una grande mossa ma una lenta progressione graduale con quasi nessun ritracciamento.