HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 45

 
fxcruiser:

Sì, proprio come la mia Miller Lite, meno calorie, più birra; meno indicatori, più pip. Guarda la tua casella di posta elettronica per le prossime informazioni sul Traders' Lounge.

.

FxCruiser, mi piace la tua atmosfera... Si potrebbe dire che il trading è come andare al bar ogni sera, ordinare da bere e rimorchiare una o due ragazze...

Si può ottenere qualche cattivo segnale di tanto in tanto, ma, se sai cosa stai facendo, si dovrebbe segnare la maggior parte delle notti ... ha ha.

Continua il buon lavoro...

 
Gramski:
FxCruiser, mi piace la tua atmosfera... Si potrebbe dire che il trading è come andare in un bar ogni sera, ordinare da bere e rimorchiare una o due ragazze...

Potresti ricevere qualche cattivo segnale di tanto in tanto, ma se sai cosa stai facendo dovresti segnare la maggior parte delle notti.

Continua a fare un buon lavoro...

Gramski, mi hai fatto fare una bella risata. Mi piace! Ma, attenzione, potrebbe dare un'impressione diversa agli altri.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Gramski, mi hai fatto ridere su questo. Mi piace! Ma, attenzione, potrebbe dare un'impressione diversa agli altri.

GODETEVI!

fxcruiser

Vero. Speriamo che la gente abbia il senso dell'umorismo... nessun danno intenzionale.

 
bwilhite:
Fx,

Ho capito bene che questo tipo di commercio utilizza indicatori non inclusi nella v. 1? Inoltre, a che ora è successo, intorno alle 8:00 eastern, 13:00GMT? Che piattaforma stai usando per gli e-minis, o possiamo discuterne qui?

Terrò d'occhio il post sulla chat room.

BW

BW, puoi usare la v.1 per scambiare snap back con le azioni dei prezzi. Tuttavia, v.2 e v.3 rendono molto più facile per me individuarlo visivamente con le Dual Trade Signal Lines. Credo che sia intorno alle 11:30, qualunque sia l'ora di IBFX.

Per l'e-mini NQ e ES, uso i grafici di MT4 per gli indicatori che uso fino a quando non posso farli convertire in un'altra piattaforma, come Ninja Trader o Genesis. Ho un paio di questi indicatori su Tradestation. In ogni caso, piazzo i miei trade effettivi su PFG Pro Trader.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
Gramski:
Vero. Speriamo che la gente abbia il senso dell'umorismo... nessun danno intenzionale.

Bene, questo è HAMA PAD. Scambiamo, guadagniamo, ci divertiamo. Sono sicuro che se avete letto attraverso il thread avete trovato un umorismo o due. Ehi, cosa è successo all'umorismo che avete con Gesù?

GODETEVI!

fxcruiser

 
kenari05:
posso sapere quando possiamo avere la versione 2 di HAMA?

Kenario05, molto presto. Ma posso sapere cosa hai fatto con la versione 1? Come stai facendo finora?

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Bene, questo è HAMA PAD. Noi facciamo trading, guadagniamo, ci divertiamo. Sono sicuro che se avete letto attraverso il thread avete trovato un umorismo o due. Ehi, cosa è successo all'umorismo che avete con Gesù?

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

FXC,

Capisco quello che dici... Sfortunatamente, Jesus è venuto sul forum ammettendo che stava deliberatamente prendendo in giro i membri, postando grafici scherzosi, e a quel tempo non l'ho preso troppo bene, il che è comprensibile...

Seguo Hama da un po' di tempo ed è bello parlare con qualcuno come te con un buon senso dell'umorismo, un genuino senso di divertimento sul trading e un approccio solido...

Ottimo lavoro!

 

...........................

 
fxcruiser:
Ciao Nesalc, sono contento che l'hai fatto anche tu. Continuiamo così, così possiamo fare festa su con FX Sniper a Camp Bay. Sei lì vicino da qualche parte?

DIVERTIRSI!

fxcruiser

Ciao Fxcruiser

Sicuramente sarò a Campsbay.... basta chiamare il tempo....

Ancora una volta un grande scambio di mattina presto (ora di SA)

Godetevi la giornata!

Nesalc

 

Commercio potenziale per 3 coppie

Esiste un commercio potenziale per 3 coppie: GBPUSD, EURUSD e USDJPY. Lo Yen fornisce già un profitto.