HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 44

 
safareig:
Ciao!!!

Segnali molto belli e redditizi oggi finora sulle major.

Un sacco di pip per iniziare la settimana.

SF

WOW! SF, davvero, hai finalmente preso l'OCA per il collo. Congratulazioni!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
brainjt:
foto e scambi molto belli

Sono sicuro che presto posterete alcuni dei vostri buoni scambi. Sto solo aspettando. Devi aver letto molto sulla pazienza in questo thread, eh?

GODETEVI!

fxcruiser

 

fxcruiser

"PS: immagino che voi ragazzi non abbiate più bisogno delle versioni più recenti, dopo tutto".

Spero proprio che tu stia scherzando!

Non vediamo l'ora che il tuo prototipo EA Allilah v2.2 serva le nostre esigenze di trading mentre dormiamo, lavoriamo, giochiamo o semplicemente ci rilassiamo guardando l'ondata di pips che arrivano.

Bruce

 

Ecco l'eMiniS&P Long Trade di oggi. In allegato c'è anche l'immagine dei miei indicatori principali.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
WOW! SF, hai davvero, finalmente preso l'OCA per il collo. Congratulazioni!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ciao!

Beh, penso che la cosa più difficile oggi sia stata finire il viaggio con una sconfitta.

SF

 
nesalc:
Ciao Fxcruiser

Grazie per un sistema meraviglioso .

Sono entrato in short sul grafico a 5 minuti a 1.8812 e ho preso profitto a 1.8766 (S1) = 41 pips netti molto graditi per un lunedì mattina.

In attesa di molti altri scambi.

Buon trading.

Nesalc

Ehi, nesalc, sono contento che anche tu l'abbia fatto. Continuiamo ad andare avanti e a salire, così possiamo fare festa su con FX Sniper a Camp Bay. Sei lì vicino da qualche parte?

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

posso sapere quando possiamo avere la versione 2 di HAMA?

 
fxcruiser:
Qui c'è lo Snap Back Trade su GBP - Sessione USA precedente.

GODETEVI!

fxcruiser

P.S. Dovremmo spostarci ora nel forum dei sistemi di trading manuali e chiamare il thread, The Goose System?

Fx,

Ho capito bene che questo tipo di trading utilizza indicatori non inclusi nella v. 1? Inoltre, a che ora è successo, intorno alle 8:00 eastern, 13:00GMT? Che piattaforma stai usando per gli e-minis, o possiamo discuterne qui?

Guarderò per il post re chat room.

BW

 
Bruce:
fxcruiser,

Bel segnale HAMA PAD sul GBP oggi......

Grande set di strumenti che hai messo nelle nostre mani, fxcruiser.

Grazie.

Bruce

Bruce, sono contento che tu trovi valore in The Goose. Come ha detto David prima, deporrà l'uovo d'oro per te giorno dopo giorno, se trattato correttamente.

bwilhite:
Belle transazioni su GBP e EUR oggi...peccato che stavo dormendo!!! Oh beh, ho comunque preso qualcosa con uno dei miei altri sistemi. Alcuni giorni sono come sparare a dei pesci in un barile.

Dirò questo finora: Mi piace che il modello sia impostato su barre e non su candele. Sembra che in questo caso, per me, meno è meglio.

Oh sì, e come sta andando con la chat room?

No, bwilhite, non avrai nessuna candela da me. Non conosco il doji dal martello a qualche disco volante che gira. Non sono così tecnico; mi piace il mio setup ordinato, dal vivo e a colori. Dimmi solo quali linee di colore vanno in quale direzione.

Sì, proprio come la mia Miller Lite, meno calorie, più birra; meno indicatori, più pip. Guarda la tua casella di posta elettronica per le prossime informazioni sul Traders' Lounge.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

PS: Immagino che voi ragazzi non abbiate più bisogno delle nuove versioni, dopo tutto.

 
safareig:
Ciao!

Beh, credo che la cosa più difficile oggi sia stata finire il viaggio con una sconfitta.

SF

Eh? Che cosa hai fatto? Stai uccidendo L'Oca! No, l'Oca è appena morta. Potrebbe essere che sei più a tuo agio con l'altro sistema che sei così abituato ad esso. Immagino che l'HAMA PAD non sia all'altezza delle tue aspettative. Lo siento.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser