HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 43

 

Non licenziarla ancora.

Potrebbe avere del potenziale. Lasciatele fare ancora un po' di formazione e poi mandatela a lavorare per molti, molti datori di lavoro.

 
ssotiro:
Non licenziarla ancora, potrebbe avere del potenziale. Falle fare ancora un po' di formazione e poi mandala a lavorare per molti, molti datori di lavoro.

Forse dovrò cambiare permanentemente il suo orario di lavoro. Ha lavorato molto meglio nel turno di 4 ore. Credo che non le piaccia guardare l'orologio. 240 minuti alla chiusura del bar!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Beh, non si può biasimare una ragazza perché vuole avere una vita.

 

fxcruiser,

Bel segnale HAMA PAD sul GBP oggi......

Grande set di strumenti che hai messo nelle nostre mani, fxcruiser.

Grazie.

Bruce

 

Belle transazioni su GBP e EUR oggi...peccato che stavo dormendo!!! Oh beh, ho comunque preso qualcosa con uno dei miei altri sistemi. Alcuni giorni sono come sparare a dei pesci in un barile.

Per ora dirò questo: Mi piace che il modello sia impostato su barre e non su candele. Sembra che in questo caso, per me, meno è meglio.

Oh sì, e come sta andando con la chat room?

 

fxcruiser:
David Aka Spiritfriends,

Questa l'ho tenuta per ultima. Amico mio, se posso, hai sollevato il mio spirito. Dopo una meravigliosa benedizione e parole di saggezza dalla mia prima "chiesa di internet", mi sono collegato al thread di HAMA PAD e il tuo post è apparso proprio sui miei occhi. Hai fatto la mia domenica. Venendo da un commerciante veterano di 20 anni, sono onorato del tuo post.

Spero che tu trovi il mio prossimo post appropriato. Era originariamente parte di questa risposta, ma l'ultimo colpo di chiave, ho deciso di separarlo e lo pubblicherò il 25 ottobre.

GODETEVELO!

fxcruiser

Buongiorno FX e tutti gli altri trader HAMA.FX, sono io che sono onorato che tu mi chiami amico! È più la condivisione e l'aiuto incondizionato che fa ticchettare il mio orologio, tutto il resto verrà dopo. A proposito di orologi che ticchettano, cos'è questa cosa del sonno? Deve aver visitato anche casa mia perché mi sono perso anche i grandi scambi di Hama durante la sessione di Londra. Un grande applauso a tutti quei trader di Hama che contano le loro sterline ed euro questa mattina! Mi ricordo di aver inciampato nella mia cucina alle 3 del mattino, mentre preparavo il biberon per il piccolo e mi è passato per la testa il pensiero di controllare il computer per gli scambi, ma ahimè, la fata del sonno aveva poteri più forti.

FX, congratulazioni per un grande EA "funzionante", tutti coloro che hanno creato o testato per lunghe ore innumerevoli EA sanno che risultato è avere uno che fa "KaChing" mentre dormi, giochi o lavori.

E' mio figlio che fa un cenno in sottofondo? Buona giornata a tutti!

David

 

Ciao fxcruiser,

Vedo che il tuo progetto avanza molto bene e che sarete in grado

fare un po 'di profitto presto il forum

 
BrunoFX:
Ciao fxcruiser,

Vedo che il vostro progetto procede molto bene e che sarete in grado di

per fare un po 'presto profitto il forum

WOW! Signor BrunoFX, sono onorato della sua breve visita e del suo commento. È sempre stato un progetto avanzato in attesa.

GODETEVI!

fxcruiser

 

Ecco il trade Snap Back GBP - Sessione USA precedente.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

P.S. Dovremmo spostarci ora nel forum dei sistemi di trading manuali e chiamare il thread, Il sistema dell'oca?

 

Ciao

immagini e scambi molto belli