HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 138

 
Gramski:
Pensavo di essere professionale. Igor implica che tutti in chat sono un branco di noob e tu lo difendi? LOL. Non preoccuparti fratello...

Amico,

Non lo sto difendendo. Non potrebbe importare meno di quello che sta facendo e di quello che rappresenta in ogni caso. Sto solo cercando di evitare che questa cosa si intensifichi (sembra che io sia arrivato troppo tardi). Capisco da dove vieni, ma perché discutere con lui. Non otterrai nulla. Siamo TUTTI il suo tipo. Non mi addentrerò in esso come sarà solo aggiungere ulteriormente al deterioramento di questo thread e il consiglio come un intero.

Sono stato un noob una volta e mai una volta sono stato imboccato dalla merda e ciecamente ho pensato che fosse caviale. Ho sempre mantenuto aspettative realistiche con tutto e ho solo 22 anni. Non ho avuto bisogno di un "protettore" che mi dicesse che "le prestazioni passate non sono indicative dei risultati futuri". Non avevo bisogno di nessuno che dedicasse il suo tempo a sorvegliare i thread. Se gli adulti hanno bisogno di qualcuno che sia il loro angelo custode del trading, dato che non hanno autocontrollo, così sia. Sapete perché 1/3 del mondo non ama gli americani? Perché gli americani non sanno che 1/3 del mondo non li ama. (A proposito, sono un americano nato e cresciuto, purtroppo). Non si prendono la responsabilità di un cazzo. La maggior parte è distaccata dagli eventi mondiali e non gliene frega niente se lo sanno.

Igor ha già provato a sbattermi una volta per il mio punto di vista sulla gestione del denaro e l'ho semplicemente ignorato. Conosco persone che stanno avendo successo usando il metodo che mi interessa e stavo solo cercando di offrire, LIBERAMENTE, un nuovo concetto che alcuni non avevano visto. Io che discuto con lui non influisce negativamente o positivamente su nulla, quindi perché sprecare tempo ed energia. Lui ha la sua realtà e io ho la mia. Posso accettare o rifiutare quello che lui e chiunque altro abbia da dire. Uno dei miei rapper preferiti una volta ha detto: "Quello che mangia non mi fa cagare".

Ho smesso di venire su TSD per la maggior parte perché è andato in declino velocemente. Non viene più molta produzione costruttiva da qui. Controllo questo thread di tanto in tanto e posso controllare qualche nuovo post e setacciare i vecchi post per vedere se c'è qualcosa di buono, ma questo è tutto. La maggior parte dice "Non si può...." invece di dire "Come si può....." e questo, amico mio, separa i "do'ers" dai "wishers". Non partecipate attivamente ai battibecchi e ai piagnistei.

E.J. è un uomo migliore di me, perché io avrei detto di lasciar perdere e di dire a tutti gli interessati di contattarmi privatamente e lasciar perdere (questa è la versione annacquata di come avrei gestito la cosa ). Non ha bisogno di fare questo per fare soldi. I suoi molti screenshot mostrano che ha quella parte sotto controllo. Ha solo una passione veramente sincera per aiutare gli altri. Non mi ha mai detto altro che la verità. Ecco perché mi piace il fratello. Quanti altri post si può dire postino qualcosa anche lontanamente simile a "Beyond Systems & Indicators". Ha detto specificamente che questo NON è il Santo Graal e inoltre, che ha usato indy che potevano essere trovati liberamente su internet come ISPIRAZIONE e li ha presi sotto i ferri e ha fatto un "6 Million Dollar Man" su di loro. cioè li ha completamente rinnovati e l'unica cosa simile è l'aspetto. Ci sono stati futili tentativi di imitare il suo lavoro, ma nessuno ha avuto successo nel duplicare il suo lavoro. Per questo, merita e non mi dispiace pagargli 30 dollari trimestrali per l'uso della proprietà intellettuale e reale che fornisce. Se tu (retoricamente, non tu Gramski ) non sei interessato, allora stai zitto e vai avanti.

Io ho chiuso. Nuff said.

Pace,

F.F.L. (akademikjeanius ai colleghi HAMA)

 

Installazione H2

Sono sicuro che questo è stato postato da qualche parte ma non riesco a trovarlo: come faccio a installare H2 nella piattaforma MT4? Grazie, Delage

 
Delage:
Sono sicuro che questo è stato postato da qualche parte ma non riesco a trovarlo: come faccio a installare H2 nella piattaforma MT4? Grazie, Delage

Trascinate gli indicatori nella cartella "indicators" situata nella cartella "experts" nella cartella del vostro programma broker.

Esempio:

C:/--->InterbankFX--->Experts--->Indicators. Spero che questo aiuti

 
mart-hart:
BullsEye. Non si può battere un po' di prepotenza!

Mart, hai capito bene e qui ce ne sono due da un altro punto di vista BullsEye.

Che il gioco e il DIVERTIMENTO continuino.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

P.S. Se vuoi divertirti e farti un bel sorriso il venerdì e vuoi vedere una combinazione di vita e trading al suo meglio, YM me, ti darò il link. Godetevi la vostra breve vacanza.

 

Wow questo fa male, fa male anche solo a guardarlo.

Se il toro vince, lo uccidono lo stesso o mangiano il matador?

Mart

 

La seconda foto potrebbe essere Atlanta. C'è un toro proprio come quello in centro.

 
 

Installazione H2

Sono riuscito a installare H2 nella cartella degli indicatori ma non appare sulla piattaforma MT4. Come faccio ad aprirlo? Forex for Life: vivo a Norcross. Delage

 
Delage:
Sono riuscito a installare H2 nella cartella degli indicatori ma non appare sulla piattaforma MT4. Come faccio ad aprirlo? Forex for Life: vivo a Norcross. Delage

Hai rimosso gli indicatori Hama dalla loro cartella.

Hai riavviato Met 4?

Mart

 
Delage:
Sono riuscito a installare H2 nella cartella degli indicatori ma non appare sulla piattaforma MT4. Come faccio ad aprirlo? Forex for Life: vivo a Norcross. Delage

Se sei nuovo di met4 questi possono aiutarti.

tutorial

esperti

yourOwn

Mart