HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 40

 

Sono d'accordo nel mantenerlo semplice. FX, questo è un grande e semplice sistema che hai sviluppato.

FX, ti considero l'"esperto" di HAMA e Spiritfriends, sembra che tu abbia una lunga esperienza nel trading, forse uno o entrambi (o altri) possono aiutarmi con la mia domanda.

HAMA è ottimo, ma sembra essere per i time frame più veloci (15 e 30 min)... si può lavorare con un TF giornaliero con una precisione simile?

A causa dei miei impegni, i TF giornalieri sono più adatti al mio stile. E una domanda più generale sull'uso degli indicatori in diversi timeframe... se un indicatore funziona molto bene in un certo TF, non dovrebbe funzionare lo stesso in un TF più lungo come il daily?

Wayne

spiritfriends:

Ciao a tutti i trader Hama Pad.Se tutti mi assecondano per un minuto, vorrei condividere un'intuizione.Abbiamo tutti sentito il detto "Keep it simple _ _ _ _ _." (Odio questa parola).FX ha dato a tutti noi un metodo meravigliosamente semplice qui.Ho fatto trading dal 1987 e mi sono dilettato nell'handicap delle corse di cavalli per 30 anni anche.C'è un detto "non handicappare l'handicap".

Ho visto colleghi trader pubblicare grafici che secondo me avvelenano la semplicità del lavoro di FX e, sì, "a ciascuno il suo", se fossi un principiante mi sentirei molto confuso. è allettante aggiungere questo e quell'indicatore ai grafici della V1 Hama Pad, ma sento che questo vanifica ciò che Fx sta cercando di fare per tutti noi.Ogni nuova versione aggiunge nuove intuizioni, o è raffinata da Fx quando i suoi occhi hanno visto le necessità di aggiunte da innumerevoli ore di schermo, non c'è bisogno di reinventare la ruota quando Fx lo ha fatto con successo qui.

Questa prima versione dà a tutti ciò di cui hanno bisogno per vivere "felici e contenti", imparate questo in modo da poter fare trading a occhi chiusi, ogni nuova versione è solo un sugo.

Vi prego tutti, non offendetevi per le parole espresse qui, è solo la MIA osservazione, abbracciate la visione che Fx sta condividendo, esito a chiamarlo il Santo Graal, ma posso dire con certezza che è l'uovo d'oro!

Grazie per avermi permesso di condividere e dare voce.Continua a fare trading HAMA felice!

David Aka Spiritfriends
 

Selezione della coppia

Ciao a tutti,

Primo post qui (credo), anche se sto seguendo questo thread da un po'. FxCruiser, Bella presa su GBP/USD durante la sessione europea venerdì. C'è stato un altro movimento anche nella sessione statunitense che ho catturato (demo) +54 pips. Spero di iniziare a fare di più con HAMA ora che il mio altro trading si sta sistemando in una bella routine notturna (fine della giornata).

Non ho molto da dire in questo momento, volevo solo farvi sapere che sono qui.

Credo di avere una cosa da dire... che tipo di statistiche stanno ottenendo gli utenti attivi là fuori sui vostri trade? Percentuale di vittoria/perdita, rapporto di profitto/perdita, frequenza degli scambi? Ho intenzione di aggiungere questo sistema al mio foglio di calcolo e iniziare a cercare di tracciare queste statistiche anche se il mio sarà incompleto perché non sarò in grado di fare trading il lunedì e il mercoledì.

Grazie per il lavoro Fx.

 
spiritfriends:

Ciao a tutti i trader di Hama Pad, se tutti mi assecondano per un minuto, vorrei condividere un'idea: abbiamo tutti sentito il detto "Keep it simple _ _ _ _ _". (Odio questa parola).FX ha dato a tutti noi un metodo meravigliosamente semplice qui.Ho fatto trading dal 1987 e mi sono dilettato nell'handicap delle corse di cavalli per 30 anni anche.C'è un detto "non handicappare l'handicap".

Ho visto colleghi trader pubblicare grafici che secondo me avvelenano la semplicità del lavoro di FX e, sì, "a ciascuno il suo", se fossi un principiante mi sentirei molto confuso. è allettante aggiungere questo e quell'indicatore ai grafici della V1 Hama Pad, ma sento che questo vanifica ciò che Fx sta cercando di fare per tutti noi.Ogni nuova versione aggiunge nuove intuizioni, o è raffinata da Fx come i suoi occhi hanno visto le esigenze di add ons da innumerevoli ore di tempo sullo schermo.non c'è bisogno di reinventare la ruota quando Fx ha fatto con successo che qui.

Questa prima versione dà a tutti ciò di cui hanno bisogno per vivere "felici e contenti", imparate questo in modo da poter fare trading a occhi chiusi, ogni nuova versione è solo un sugo.

Vi prego tutti, non offendetevi per le parole espresse qui, è solo la MIA osservazione, abbracciate la visione che Fx sta condividendo, esito a chiamarlo il Santo Graal, ma posso dire con certezza che è l'uovo d'oro!

Grazie per avermi permesso di condividere e dare voce.Continua a fare trading HAMA felice!

David Aka Spiritfriends

Mi sono imbattuto in questo thread oggi e ho esaminato tutti i post uno per uno, come un trader esperto sono d'accordo con l'osservazione di cui sopra e consiglio a tutti di non complicare il metodo semplice e molto buono come messo avanti da FXCruiser

Saluti

howard

 
Nekronfx:
Ciao a tutti, il mio Hama fa trading utilizzando grafici a 10 minuti.

ciao nekronfx...

come si chiama l'indicatore di tunnel che hai nel tuo grafico?

Potresti postarlo?

Grazie

 

Domanda per FxCruiser

Ciao FxCruiser,

Grazie per tutto il tuo lavoro su Hama Pad.

È corretto che a questo punto la v1.2 non è stata rilasciata e che tutti coloro che hanno recentemente ricevuto la v1.0 la riceveranno automaticamente senza ulteriori richieste necessarie?

Grazie ancora.

Rico

 

Ciao, sto usando 34 EMA con livelli +-21;+-34 e 144, 72 emas principali per la direzione della tendenza e sup/res.

 
Nekronfx:
Ciao a tutti, i miei trade Hama utilizzando i grafici a 10 minuti.

Nekronfx, quelli erano bei trade sulla GBP. Hai un buon setup HAMA PAD. Il tuo setup del grafico dei prezzi mi ricorda il mio vecchio PAD v2 prima che arrivasse HAMA. BTW, quale broker usi con M10?

Nekronfx:
Ciao, sto usando 34 EMA con livelli +-21;+-34 e 144, 72 emas principali per la direzione del trend e sup/res.

Questo è quello che pensavo avessi lì. I numeri Fibo "song n dance". Avevo anche usato 89.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
rwgold:
Ciao FxCruiser,

Grazie per tutto il vostro lavoro su Hama Pad.

È corretto che a questo punto la v1.2 non è stata rilasciata e che tutti coloro che hanno ricevuto di recente la v1.0 la riceveranno automaticamente senza ulteriori richieste necessarie?

Grazie ancora.

Rico

Rico, se hai completato il modulo utenti e ora usi la v1.0, sei nella lista più aggiornata. Un altro filtro (purging) verrà eseguito con la lista il 25 ottobre o prima. In seguito, riceverai le istruzioni su come ottenere la v1.2.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
bwilhite:
Ciao a tutti, primo post qui (credo), anche se sto seguendo questo thread da un po'. FxCruiser, Bella presa su GBP/USD durante la sessione europea venerdì. C'è stato un altro movimento anche nella sessione statunitense che ho catturato (demo) +54 pips. Spero di iniziare a fare di più con HAMA ora che il mio altro trading si sta sistemando in una bella routine notturna (fine giornata).

Sì, ho visto quel setup di trading formarsi nella sessione statunitense di venerdì scorso, ma avevo già abbastanza pip per le mie esigenze di sopravvivenza, così ne ho lasciati un po' per te. hehehe! Invece, ho scambiato emini NQ e ho fatto bene anche lì.

bwilhite:
Non ho molto da dire in questo momento, volevo solo farvi sapere che sono qui.

Credo di avere una cosa da dire... che tipo di statistiche stanno ottenendo gli utenti attivi là fuori sui vostri trade? Percentuale di vittoria/perdita, rapporto profitto/perdita, frequenza degli scambi? Ho intenzione di aggiungere questo sistema al mio foglio di calcolo e iniziare a cercare di tracciare queste statistiche anche se il mio sarà incompleto perché non sarò in grado di fare trading il lunedì e il mercoledì.

Grazie per il lavoro Fx.

Sei il benvenuto qui. Spero che tu abbia trovato una casa qui.

Lascerò le statistiche agli altri utenti attivi, perché le mie potrebbero sembrare parziali. Sì, presto il potente vecchio EA in soccorso, di sicuro ti servirà bene in tua assenza.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Fxcruiser, sì, i grafici a 10 minuti sembrano buoni, perché quelli a 5 minuti sono troppo rumorosi.

Faccio un grafico a 10 minuti da 5 minuti usando lo script period_converter, che si trova

in navigatore/scripts. Aiuto su questo script può essere trovato qui http://www.metaquotes.net/forum/555/

p.s. uso il broker alpari