HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 38

 
fxcruiser:
Uli, questo è il thread sbagliato. Devi esserti confuso con mio cugino Kuskus. HAMA PAD non usa l'ema60. Questo deve essere il tuo altro sistema che stai seguendo. Mi dispiace.

ENJOY

fxcruiser

Scusa, ho già bevuto una o due birre tedesche!

imbarazzante

Uli

 

Grazie mille@

 

HAMA PAD v1.2 plus - Il mio ingiusto vantaggio!

Qui ci sono i trade che ho preso personalmente su GBP/USD durante la Sessione Euro di oggi [sì, mi sono svegliato e sono rimasto sveglio per questo]. Questa presentazione di immagini è la mia versione del webcast/video show Ultimate Trading Machine di Netpick della scorsa notte. La discussione qui:https://www.mql5.com/en/forum/174858.

Snagshot#1[#53] presenta l'intero processo di trading da NTZ, setup pre-trade, setup trade, snap back trade, l'intera enchilada (oh, e le coronitas).

Snagshot#2[#48] isola e presenta il setup del trade snap back.

Snagshot#3 [#49] mostra la continuazione del trend dopo la rottura del livello di resistenza

Sangshot#4 [#52] il trade progredisce qui, dopo aver rotto il successivo livello di resistenza e segnalato un precoce esaurimento del prezzo/tendenza.

Nota: le barre di tendenza HAMA sono state tolte da alcuni grafici per una migliore visualizzazione.

Questo trade è stato inserito sul conto live e il trade snap back è stato inserito simultaneamente su un conto demo per questa presentazione. La configurazione iniziale del trade classico è stata inserita con 2 lotti e un altro lotto inserito per la configurazione del trade snap back. I risultati dell'intero trade sono sul 1° snagshot. Puoi seguire il trade snap back sui seguenti 3 snagshot. Queste non sono entrate e uscite ipotetiche.

Come diavolo sono riuscito a fare questo? Il titolo di questo post dice tutto - Il mio vantaggio sleale.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao fxcruiser,

Vedo nel tuo recente post che stai usando alcune AM. Quali sono? Vuoi condividere qui, o invierai un aggiornamento alle nostre e-mail?

 
fxcruiser:
Ho concentrato i miei scambi forex su GBP/USD e non ho scambiato EUR/USD per un po'. Poi, ho visto safareig oggi il trading EUR/USD e altre fiere. Indovina un po'? Ho visto un potenziale commercio a scatto impostato, ma questo è più come un commercio di inseguimento e completamente contro la mia regola. L'ho inserito comunque perché non voglio che SF si senta sola. Vedi il trade nell'allegato snagshot.

Ouuuch! L'HAMA PAD si è ammaccato un po' qui.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ciao!

Prima di tutto, FxCruiser, lascia che ti ringrazi per i tuoi sforzi e per quello che stai facendo.

Come detto, mi piace la semplicità di HAMA PAD. Questo è il motivo per cui lo guardo.

Ieri ho fatto una demo di molti segnali. Risultato: una giornata rossa.

Stai facendo trading su un livello aggiornato di HAMA PAD. Quindi, quello che ho fatto ieri è inutile.

Riguardo al tuo trade sul cavo:

dici: "L'ho comprato a 1,8874". Quindi, l'hai comprato alla barra 10:15cet. Come hai potuto comprarlo a 1.8874 se quella barra stava toccando HAMA? Nuove regole?

Per quanto ne so, l'entrata giusta era a 1.8805 (barra delle 10:45cet).

THX.

SF

File:
gbpusd_4.jpg  90 kb
 

Ho concentrato i miei scambi forex su GBP/USD e non ho scambiato EUR/USD per un po'. Poi, ho visto safareig oggi fare trading su EUR/USD e altre coppie. Indovina un po'? Ho visto un potenziale commercio a scatto impostato, ma questo è più come un commercio di inseguimento e completamente contro la mia regola. L'ho inserito comunque perché non voglio che SF si senta sola. Vedi il trade nell'allegato snagshot.

Ouuuch! L'HAMA PAD si è un po' ammaccato qui.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
franklyn:
FXC, la V.1 sta andando bene, ho aggiunto un allarme sonoro che posso attivare e disattivare per suonare solo quando il Ravi entra nella zona di scambio. È stato molto utile per non dover fissare il monitor. Va bene postarlo, non voglio distrarre dal piatto principale, l'EA. Non vedo l'ora che arrivi...

franklyn, vai avanti e postalo qui. grazie per il tuo sostegno.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
leightonbeaty:
Ciao fxcrusier,

Usando il pad, i risultati di questa mattina:

455701 2006.10.19 15:51 vendere 0,50 usdjpy 118,21 119,21 117,92 2006.10.19 19:58 118,14 0,00 0,00 0,00 29,63

455678 2006.10.19 15:48 vendere 0,50 usdjpy 118,31 118,70 118,20 2006.10.19 15:50 118,20 0,00 0,00 0,00 46,53

455600 2006.10.19 15:37 vendere 0,20 usdjpy 118,47 118,80 0,00 2006.10.19 15:50 118,24 0,00 0,00 0,00 38,90

455592 2006.10.19 15:34 vendere 0,20 usdjpy 118,52 118,83 118,29 2006.10.19 15:47 118,24 0,00 0,00 0,00 47,36 455105 2006.10.19 11:01 vendere

totale: _162.42__

Voglio ringraziarvi per questo sistema facile da usare e da seguire con ottimi risultati,

Voglio assicurarmi di essere nella vostra lista e-mail in modo da non perdere la prossima release le istantanee dei grafici sembra grande, grazie ancora.

Cordiali saluti,

Leighton

Non c'è di che Leighton. Buone operazioni sullo yen. Sono contento che HAMA PAD stia "rendendo il tuo trading più facile e redditizio"

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Ho concentrato i miei scambi forex su GBP/USD e non ho scambiato EUR/USD per un po'. Poi, ho visto safareig oggi fare trading su EUR/USD e altre coppie. Indovina un po'? Ho visto un potenziale commercio a scatto impostato, ma questo è più come un commercio di inseguimento e completamente contro la mia regola. L'ho inserito comunque perché non voglio che SF si senta sola. Vedi il trade nell'allegato snagshot.

Ouuuch! L'HAMA PAD si è ammaccato un po' qui.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

he he, hai appena infranto con successo la regola, perché prendi posizioni di vendita quando quei piccoli punti bianchi indi in alto non sono stati mostrati? (vedi img 55), quel punto bianco indi è solo riverniciato?

 
spiritfriends:

Saluti a tutti i trader di Hama Pad! Oggi è stato il mio primo giorno con il pacchetto e che giornata di trading è stata! C'erano così tante opportunità. Mi sono bloccato con il usd/cad oggi. Mi occupo del commercio di valuta delle nostre famiglie per tutto il giorno e prima di ricevere il pacchetto Hama avevo puntato il usd/cad per raggiungere 1.1414 che ha fatto ieri, e poi invertire a 1.1230. Quindi, guardando i grafici Hama, sono stato felice di vedere una forma di commercio per vendere il usd/cad.

Sono entrato a 1.1343 e ho tenuto duro per tutto il tempo. Si è formato un doppio fondo intorno a 1.1263 e ho deciso di uscire a 1.1265 per 78 pips. Il canale inferiore è stato violato intorno a 1.1280 che sarebbe stata l'uscita classica.

Fx, per favore correggimi se ho sbagliato il tuo metodo, anche la versione 2 sembra ottima.

Grazie Fx! Domani ci aspetta un'altra avventura!

David AKA Spiritfriends

David, hai fatto bene ad "affettare la pancetta" del commercio CAD. Continua così e vai avanti.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser