HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 193

 
FerruFx:
Troverai la risposta in una delle 193 pagine di questo thread. Perché non leggerlo se siete veramente interessati al sistema.

Capisco che il thread sta diventando uno dei più grandi qui. Ma c'è una ragione per questo. Così tante informazioni e così popolari. Tutto non può essere riassunto in una risposta.

Fate una prova ... vi piacerà il sistema come tanti trader qui e là.

FerruFx

Lo uso già da un po'. Non ricordo troppo bene l'abbreviazione di questi termini. Ho bisogno di rivedere tutti i post di nuovo. lol

 

Iscrizione al gruppo

FxCruiser,

Quando pensate di riprendere l'iscrizione al vostro gruppo Elite.

Pls fa sapere

 

Mi piace il tuo sistema fxcruiser

fxcruiser: ciao

Grazie per il vostro sistema... è fantastico.

Sono sinceramente interessato a imparare il vostro sistema.

Quindi, sono qui per fornirvi la mia e-mail.

Vi prego di inviarmi i vostri indicatori HAMA PAD e modelli. Grazie ancora!

Cordialmente,

Osaze

(osaze)

e-mail: osazemeu@yahoo.com

 
osaze:
fxcruiser: ciao

Grazie per il vostro sistema... è fantastico.

Sono sinceramente interessato a imparare il vostro sistema.

Quindi, sono qui per fornirvi la mia e-mail.

Vi prego di inviarmi i vostri indicatori e modelli HAMA PAD. Grazie ancora!

Cordialmente,

Osaze

(osaze)

e-mail: osazemeu@yahoo.com

osaze,

Grazie per il tuo interesse. HAMA PAD v1 indicatori e modelli sono stati caricati altrove nel post iniziale che si può controllare. L'attuale indicatore HAMA è stato anche postato insieme al link al thread originale che è stato pubblicato.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

QUICKIES ASIATICI!

Ecco un paio di scambi veloci di scalp n cyle che ho appena fatto durante le prime sessioni di Sydney e Tokyo aperte. Abbastanza buono per una cena combinata sushi/sashimi/teriyaki e una birra Asahi alta+.

GODETEVELO!

fxcruiser

 

ORDINI BREVI RAPIDI....Il trader si è scatenato sul mini live!

Martedì scorso, 30 settembre, avevamo previsto una giornata ribassista su EU e EJ, tra le altre coppie di forex. Quindi, nella sala di trading, eravamo pronti a prendere solo operazioni short su queste coppie. All'apertura degli Stati Uniti, uno dei nostri trader/soci si è scatenato e ha preso una serie di colpi contro gli orsi che si abbattevano su EU con 1 mini lotto ciascuno, tutti trade corti. 4 vittorie, 2 piccole perdite, per un totale di 6 operazioni, per un totale di $435,00 in circa un'ora e mezza. Ecco il diagramma di flusso del mercato UE per quel giorno su Broco e i suoi trade live su IBFX. Abbiamo altri membri che hanno fatto trading short su queste coppie con profitto, ma questo è il "momento kodak" dei trade in evidenza.

GODETEVELO!

fxcruiser

P.S. Sì, lettore, abbiamo qualche trade perdente di tanto in tanto. I nostri stop sono stretti e le nostre entrate sono quasi precise.

 

FerruFx

 

signore,

posso ottenere gli indicatori di tendenza del traffico come mostrato nel vostro perma link no.144 per il mio uso. thx in anticipo.

5 ottobre 08

 
radiant:
signore,

posso ottenere gli indicatori di tendenza del traffico come mostrato nel tuo link perma n.144 per il mio uso. thx in anticipo.

5 ottobre 08

radioso,

Non uso l'indicatore di tendenza del traffico. Credo che sia stato postato da qualche parte in questo thread e sono sicuro che sia stato postato in questo forum. Per favore cerca e lo troverai.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

ciao di nuovo

ciao di nuovo!

Grazie per il vostro messaggio.

Sono sinceramente interessato a imparare il vostro sistema.

Quindi, Iam qui con fornire voi e-mail.

Si prega di inviare i vostri indicatori HAMA PAD e modelli. Grazie ancora!

Cordialmente,

Abmomen

EMIAL al mio PM

grazie