HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 170

 
tsdpka:
mr4x,

grazie per aver risposto, ma

1) dove sono le regole? Le ho cercate ma non le ho trovate.

2) c'è un modo per verificare questi scambi promossi qui nel thread?

promuovere qualcosa va bene, ma farlo verificabile è meglio. finché fxcruiser o qualsiasi altro fornitore non fornisce alcun tipo di verifica a lungo termine, lo schermo presentato qui è inutile e sospettato di essere solo promozionale e nulla più di questo. qualsiasi proposta per fare il servizio verificabile è apprezzato.

saluti

tsdpka,

Grazie per i tuoi commenti e le tue osservazioni. Se avete letto attraverso questo thread, si 'll trovare che ho postato linee guida di trading in un certo numero di occasioni. Sì, non necessariamente e specificamente il tipo di regole che ti aspetti. Le regole di trading e le sfumature su come gli indicatori sono utilizzati nei nostri metodi sono discussi nella nostra sala di trading. Tuttavia, se leggi e capisci molti dei grafici e delle illustrazioni che ho postato, puoi farti un'idea molto buona su come sono stati presi quei trade, regole o altro. Potresti anche aver letto da qualche parte in questo thread che nel nostro gruppo abbiamo la libertà di pensare e condividere idee di trading. Come tale, non tutti possono usare gli stessi indicatori di conferma, il che è evidente in alcuni dei post dei nostri membri. Quindi, le regole potrebbero non essere uniformi per tutti.

Inoltre, ho anche postato un certo numero di dati storici e di operazioni in tempo reale su conti demo e live all'interno di questo thread [non cifre tabellate]. I miei post sui grafici con annotazioni sono intesi a scopo educativo e illustrativo, mentre promuovo pratiche di trading responsabili. Se nella tua affermazione "promuovere" stai deducendo che c'è un'impresa commerciale qui; non c'è niente in vendita qui.

Di nuovo, il mio apprezzamento per le vostre preoccupazioni e i vostri post.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Chiunque su qualsiasi sistema di trend following avrebbe potuto prendere e trarre profitto da questi trade mostrati su due grafici separati - uno per l'emini ER2 - uno per il forex GBPJPY - entrambi su m1 per il nostro scalp e il setup del trade di trend. Come lettore, puoi farti un'idea molto buona di come i nostri metodi vengono scambiati sul grafico ER2. Le entrate e le uscite sono state chiaramente identificate e contrassegnate, comprese le impostazioni di stop loss suggerite e i livelli di trailing stop. Inoltre, come ho postato in precedenza, sto elencando tutti i nomi generici degli indicatori standard e personalizzati utilizzati nel nostro sistema [senza le nostre impostazioni personalizzate]. Quindi, eccoli qui. Niente più speculazioni né indovinelli. Ora, se lo desideri, puoi costruire il tuo sistema/metodo usando alcuni o tutti questi indicatori.

L'ER2 short trade è stato di +19 punti per contratto mentre il GBPJPY è stato di +150 pip per lotto. KACHINGAS! Di nuovo, i risultati individuali possono variare. Si prega di vedere il nostro disclaimer sul grafico GBPJPY qui sotto.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Che posso dire .... Ero nella sala di negoziazione fino alla fine di quel commercio G/J... l'esperienza è stata qualcosa di simile alla prova di guida della M5 quando è uscita, con tutti i suoi 509 CV V10 che potrebbero.... far girare la testa....

Hmmm, la Z può non essere ispirata dalla BMW, ma ha molto in comune con essa

 
mpower:
Cosa posso dire.... Ero nella sala trading fino alla fine di quello scambio G/J... l'esperienza è stata qualcosa di simile alla prova di guida della M5 quando è uscita, con tutti i suoi 509 CV V10 che potrebbero.... far girare la testa.... Hmmm, la Z può non essere ispirata dalla BMW, ma ha molto in comune con essa

Quella è una BMW Z3 nel nuovo avatar Goldeneye di EJ....

 

Il nuovo trimestre del calendario è sempre un periodo impegnativo per me. Essendo stato malato l'ultimo paio di settimane e il recente matrimonio di mio figlio maggiore [e l'evento Pacman lotta pugilistica] hanno messo una vera e propria spremuta sul mio calendario. In ogni caso, le informazioni di adesione per HAMA Traders Lounge sono state inviate via e-mail a tutti coloro che si sono registrati a Google Gruppi fino al 11 ottobre; tutte le attuali H2 - Z sistema CREST sono stati inviati anche ai membri in buona salute. Il Z3 ZipZap Za Pips sono stati rilasciati anche ai membri qualificati HAMA Traders in regola.

Sto finendo il playbook aggiornato - H2 - Z CREST - Z3 documentazioni e li invierò a voi non appena è completato [anche l'e-book AIYOBI Concept]. Nel frattempo, si prega di consultare i grafici di trading recenti pubblicati su questo thread TSD HAMA, hamatraders.net, e / o la Trading Room per le linee guida specifiche di trading, regole e sfumature di questi metodi. Potete anche contattare me o uno dei nostri membri anziani via YM o Skype per ulteriore assistenza.

Ancora una volta, ho ricevuto molti PM che chiedono gli indicatori o maggiori informazioni. Vi prego di accettare le mie scuse perché non ho risposto a quei PM singolarmente. È possibile ottenere tutte queste informazioni se si legge semplicemente il post #1 e altri post successivi del thread. L'iscrizione alla HAMA Traders Lounge chiuderà il 20 di questo mese.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
 
jgerousis:
Ho sentito parlare molto del sistema dell'uovo d'oro, ma molte persone hanno detto che ha un grande drawdown. Io personalmente l'ho provato o testato. Sarebbe in grado di fornirmi una copia per aggiungerlo agli altri sistemi in prova dal vivo sul mio sito?

Saluti

Yanni

Benvenuti a My Fx Report - Live Forex Trading

.

Di tanto in tanto troviamo un idiota, è come un ciclo credo...

Vuoi avere un sistema a pagamento gratis così facile? Voglio dire, guarda prima il tuo sito. Il tuo designer ha 6 anni? È un sito di merda di sicuro. E i sistemi lì? OMG sono così male che le mie parole mancano per descriverli.

 
creative:
Di tanto in tanto troviamo un idiota, è come un ciclo penso... Vuoi avere un sistema a pagamento gratis così facilmente? Voglio dire, guarda prima il tuo sito. Il tuo designer ha 6 anni? È un sito di merda di sicuro. E i sistemi lì? OMG sono così male che le mie parole mancano per descriverli.

creativo,

hai un sito migliore per chiamare un altro sito come una merda? se questo è il caso, ti preghiamo di mostrarcelo, altrimenti devi essere più cauto e rispettare il lavoro degli altri anche se non sei d'accordo con la loro qualità. per quanto riguarda i risultati presentati sul sito di yanni, sono totalmente d'accordo con te. tutti questi EA non hanno senso per i commercianti esperti. tuttavia, la proposta di yanni è assolutamente corretta, in quanto chiede a fxcruiser di iniziare a registrare i suoi risultati. fxcruiser ha iniziato qui con un approccio gratuito, poi è passato a un servizio a pagamento e chiede alla gente soldi senza presentare alcun track record verificabile a lungo termine. oltre a questo, c'è un sacco di materiale promozionale in corso in questa sezione non commerciale. lui e i suoi amici (o forse lui stesso con nickname diversi) presentano di volta in volta belle immagini colerfull senza rilasciare le regole esatte. questo un trucco ben noto a quasi tutti noi per attirare l'attenzione (soprattutto i neofiti), ma purtroppo non supportato da record di pista verificabili. almeno non vedo o leggere qualcosa di verificabile qui. anche se, il più esperto tra noi saprà che ciò che serve nel commercio è verificabile track record (almeno un paio di mestieri hundert) e non belle immagini colerfull. ci sono molti modi per fare un servizio verificabile come ad esempio

  1. estratti conto
  2. newdigital sta offrendo, credo, un'interfaccia MT
  3. logfile delle trading room che chiamano le operazioni
  4. ecc.

qualsiasi altro suggerimento è benvenuto.

Se il concetto di fxcruiser è buono, allora non vedo alcuna ragione per non renderlo verificabile. devo dire onestamente che non l'ho mai provato e non proverò mai qualcosa senza prima avere qualche prova verificabile. anche se la mia impressione è che non è niente di speciale quando si tratta di fatti concreti. yanni ha parlato di grandi drawdowns. sarebbe interessante dirci da dove ha preso le informazioni. sembra essere un trucco di marketing ben presentato con un sacco di immagini belle e colerfull, ma purtroppo senza senso. spetta a fxcruiser per rendere il servizio verificabile, smettere di perdere un thread pubblico e spostare con le sue presentazioni che si riferiscono a un servizio a pagamento nella sezione commerciale. altrimenti ho paura che continueremo a leggere questi messaggi nosense, quando lui oi suoi amici prendere scambi durante la guida delle loro auto o forse dalla luna o quello che mai altro. almeno avremo qualcosa da ridere ancora.

saluti

 
tsdpka:
creativo,

Sembra essere un trucco di marketing ben presentato con un sacco di immagini belle e colerfull ma sfortunatamente senza senso. spetta a fxcruiser per rendere il servizio verificabile, smettere di usare male un thread pubblico e spostare con le sue presentazioni che si riferiscono a un servizio a pagamento nella sezione commerciale. altrimenti ho paura che continueremo a leggere questi messaggi nosense, quando lui oi suoi amici prendere mestieri durante la guida delle loro auto o forse dalla luna o che cosa mai altro. almeno avremo qualcosa da ridere ancora.

saluti

Non hai letto molto del thread, vero? Gli stratagemmi di marketing sono usati per il guadagno personale, forse dovresti leggere il thread e vedere dove vanno i soldi. Se tu conoscessi EJ a tutti saresti molto consapevole che la piccola quantità di denaro dall'iscrizione alla lounge non è niente per lui. Ma piuttosto che continuare con questo argomento perché non ti prendi il tempo di leggere il thread e almeno sapere di cosa stai parlando prima di tornare. Ora prendere scambi sulla luna che suona come divertente, forse in pochi anni hey.

Buon divertimento,

HS

PS Quelle "immagini colerfull ma sfortunatamente senza significato" sono molto significative per quelli che le capiscono. In parole povere significano pip, molti e molti pip.

 
homestudy:
Non hai letto molto del thread, vero? Gli stratagemmi di marketing sono usati per il guadagno personale, forse dovresti leggere il thread e vedere dove vanno i soldi. Se tu conoscessi EJ a tutti saresti molto consapevole che la piccola quantità di denaro dall'iscrizione alla lounge non è niente per lui. Ma piuttosto che continuare con questo argomento perché non ti prendi il tempo di leggere il thread e almeno sapere di cosa stai parlando prima di tornare. Ora fare scambi sulla luna sembra divertente, forse tra qualche anno ehi.

Divertirsi,

HS

PS Quelle "immagini colerfull ma sfortunatamente senza senso" sono molto significative per quelli che le capiscono. In parole povere significano pip, molti e molti pip.

basta dimostrare a tutti noi le tue affermazioni. ha solo bisogno solo verfiable track records. dubito molto che ci sia qualsiasi. ma se qualsiasi disponibile tutti noi li avrebbe accolti con favore. portarli su e ti crederemo. tutto il resto è retorico nosense e si fa l'impressione di essere uno dei suoi amici di promozione qui.

saluti e in attesa dei track record