HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 137

 
FerruFx:
Grazie Akademik

Molto gradito.

 
Gramski:
Per dirla tutta Igor, le tue capacità analitiche forse sono ben sviluppate, ma le tue capacità sociali sono estremamente scarse.

Se stai facendo trading sul forex o su qualsiasi altra cosa, le abilità sociali probabilmente non ti aiuteranno a fare trading meglio o peggio. Indipendentemente da ciò, una volta ho pensato che Igor fosse molto schietto e anche privo di abilità sociali, tuttavia dice le cose come stanno ed è un buon campanello d'allarme per molti principianti, me compreso.

Ero un seguace di questo thread e come alcuni di voi ricorderanno mi sono unito alla chatroom alcune volte. Quello che mi preoccupa è che il sistema che cambia continua ancora da Hama 1, aggiungendo la rimozione di nuovi indicatori e ora siamo sulla Z3 con nuovi indicatori e una nuova tassa. No, non sono un trader di successo, e questo sistema (a seconda della versione) non è per tutti, ma questo salto di indicatori porterà davvero da qualche parte? La maggior parte dei post sembrano essere persone che chiedono gli indicatori. Personalmente penso che ci si sia concentrati troppo sulla ricerca dell'indicatore magico e non sul trading/apprendimento. Sì, è compito di ogni individuo concentrarsi su come fare trading o prendere le misure necessarie per imparare a fare trading, ma i nuovi arrivati qui vedono solo schermate che mostrano bellissimi setup e questo li porta solo sulla strada sbagliata. Lo stoploss è stato menzionato solo quando Igor è stato abbastanza coraggioso da chiederlo. C'è una linea molto sottile tra mantenere un tono positivo in un thread e ignorare/non discutere questioni molto importanti di un sistema come lo stoploss ecc, che è qualcosa che i nuovi arrivati devono sapere. Chiunque inizi un thread si trova sotto il fuoco pubblico ed EJ ha sopportato tutto questo e altro, ci vuole un grande cuore per voler aiutare gli altri. Penso comunque che con un nuovo sistema chiamato Z3 e una nuova tassa, siamo ben lontani dal percorso Hama ora e un nuovo thread potrebbe essere almeno più adatto.

 

Igor hai dimenticato l'uomo più importante del mondo. Nessuno di noi potrebbe essere qui a commerciare se non fosse per Al Gore!

Al Gore ha inventato internet e nessuno gli dà credito.

 
Gramski:
Per dirla tutta Igor, le tue capacità analitiche sono forse ben sviluppate, ma le tue capacità sociali sono estremamente scarse.

Igor non esce molto, né ha una vita sociale. Il suo migliore amico è una scheda madre...

 
forex_for_life:
Compagno HAMA,

L'integrità e la professionalità sono state il punto fermo di questo thread. Cerchiamo di mantenerla.

Pace,

F.F.L. (akademikjeanius)

Pensavo di essere professionale. Igor implica che tutti in chat sono un branco di noob e tu lo difendi?

LOL. Non preoccuparti fratello...

 
 

homestudy, ciao, questi indicatori non sono da fx cruiser!

homestudy:
Voglio solo postare il mio trade di oggi e ringraziare FX per aver condiviso questo grande sistema che ha sviluppato. Sono in rialzo di 135 pips fino ad ora e come vedete dai passi di tendenza non è ancora finita.

------------------------------------------------------------------

homestudy: ciao!

E' bello sapere che stai ottenendo profitti nel tuo trading, congratulazioni!

Anche se, gli indicatori che hai mostrato sui tuoi grafici erano, nessuno appartiene a fxcruiser.

Potresti, per favore, specificare, secondo te, sul tuo grafico, quale indicatore è stato creato da Fx cruiser?

E' l'indicatore di cja, o NonlagMA o xmeter o pivot, S/R level Indicator, quale?

Questi indicatori sono stati creati principalmente su questo forum da diversi autori. E ognuno di questi indicatori, qui sono disponibili liberamente.

Se sei affezionato al modulo fxcruisers, è fantastico!

Questo non è affare mio di commentare.

Pal, comune, basta cercare di propategare la realtà e dare credito agli autori originali, che lo meritano, (come cja, Igor e il resto degli altri).

A proposito, il mio messaggio non intende offendere nessuno.

Sto solo cercando di portare la realtà in superficie!

Buon trading!

Cordialmente,

rswamy449

 
Gramski:
Pensavo di essere professionale. Igor implica che tutti in chat sono un branco di noob e tu lo difendi? LOL. Non preoccuparti fratello...

Indicatemi dove ho scritto o sottinteso: siete TUTTI noob. Lei sta dicendo che sto insinuando. Andiamo! Cerca di attenersi ai fatti. Se ti senti un noob allora penso che il problema sia dalla tua parte.

Non è perché io o il mio stile non vi piaccio personalmente che dovete mettermi in bocca parole che non ho mai detto (scritto).

Rispetto fxcfruiser tanto quanto lui rispetta me.... (questo non è sarcastico)...

Me ne vado perché questo tipo di post non contribuisce in alcun modo...

So con quello che ho postato in precedenza qui, che il mio messaggio era chiaro per coloro che sono disposti ad aprire gli occhi e avere aspettative realistiche.

saluti...iGoR

 

Ciao a tutti,

Per favore, smettete di mandarmi PM per chiedere il sistema Z3 golden eye.

Quando Ferdinand Porsche aveva fatto un momumento di una macchina (la porsche) doveva dire che tutto il merito deve andare a colui che ha inventato la ruota?

Quando Enzo Ferrari ha fatto una bella macchina come una ferrari ha dovuto dare credito a colui che ha inventato il 1 ° motore?

Il contrario, Igorad ha sviluppato diversi indicatori bellissimi ma quanti sistemi di trading ha sviluppato?

Gli indicatori dello Z3 golden eye si trovano separatamente su internet ma Fxcruiser li ha riuniti in un trading system quindi tutto il merito dello Z3 golden eye va a lui (lo stesso vale per gli altri suoi trading system) (lo stesso vale per i metodi di trading che ho sviluppato io - gli indicatori erano là fuori, li ho riuniti io).

L'unica cosa che mi preoccupa un po' è che i risultati che vengono postati lo fanno sembrare di nuovo un Santo Graal. So che alcuni post sono stati fatti da fxc. e altri che lo usano già, il che spiega che non è un santo graal.

Ma la gente vede quei risultati e pensa che questo sistema sarà un gioco da ragazzi.

Sono andato vero il sistema Z3 e ha potenziale, ma i risultati dipendono molto dalle capacità e dalla disciplina di un trader e non solo dal sistema stesso.

E sappiamo tutti che la maggior parte delle persone non ha queste abilità né la disciplina...

Quindi ci saranno anche molti giorni in cui si dovrà fare a meno di una stessa lista di operazioni come postata ma con i segni "-" invece dei segni "+" davanti ai numeri o ai risultati... (anche per i trader altamente qualificati)...

saluti...abbiate cura...iGoR

 
iGoR:
Sempre a guardare sopra la spalla di qualcuno per vedere se non si fa pagare ai neofiti per qualcosa che può essere trovato gratuitamente su internet o su un forum....

saluti...iGoR

PS. La tua conoscenza delle birre e dei sigari è impeccabile... non dimenticare di dedicare un po' di tempo al tuo "visting scheduele", così potrai insegnare alla gente nella tua stanza.....

Il mio commento si riferiva a qualcosa che hai scritto 7 mesi fa in questo thread ... in particolare per quanto riguarda la chatroom di Stratoblaster e la sua inevitabile scomparsa a StrategyBuilders ... implicando che la chatroom di EJ avrebbe fatto la stessa fine con il suo metodo:- Cosa che hai detto all'epoca e non puoi negare. Hai cancellato molti dei tuoi post all'epoca perché lo scambio si è un po' riscaldato.

La mia memoria è acuta e non mi scuso per questo.

Posso dire che EJ non ha mai cercato di imporre le sue idee a nessuno. Si tratta semplicemente di una gamma diversificata di persone che parlano di trading... diversi background... diversi livelli....un buon gruppo di persone che interagiscono.

Tuttavia, credo che voi ragazzi abbiate ora risolto le vostre differenze (senza sarcasmo) e rispetto le vostre capacità analitiche (senza sarcasmo).