HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 65

 
fxcruiser:
Mi dispiace ragazzi/e, non sono stato in grado di rispondere alla maggior parte dei post recenti. Sono stato molto occupato con i progetti, finalizzando l'H2 che uscirà presto, Traders Lounge, ecc. Inoltre, non ho fatto trading sul forex per un paio di giorni. Tuttavia, non posso proprio rifiutare questo particolare trade anticipato su GBP/USD quando mi sono svegliato questa mattina. Sto postando un paio di grafici qui, il primo su v1 Original e il prossimo su H2 (scusate, non posso resistere).

GODETEVI!

fxcruiser

Non preoccupatevi, fate un bel respiro e godetevi le vostre cervezas mentre ci siete!

Penso che la maggior parte di noi qui capisca cosa vuol dire essere alle prese con un progetto. Facci solo sapere che stai respirando una volta ogni tanto!!! Non vedo l'ora di vedere il Trader's Lounge e Allilah. Personalmente, probabilmente non lascerò che l'EA faccia operazioni per me (forse quando dormo però), ma dato che sono sistematico, ho bisogno di regole esplicite come quelle necessarie per scrivere un EA. Trader's lounge spero mi aiuterà ad affinare la mia intuizione.

BW

 
fxcruiser:
Io uso la piattaforma MT4 di PFG FX solo per scopi grafici per scambiare S&P e NQ eminis. A volte, uso anche il simbolo Dow Jones come guida quando commercio YM. I simboli MT4 sono #EPZ6 (S&P) e #ENQZ6 (NQ) per il periodo contrattuale corrente. _DJI per il Dow Jones. Tuttavia, io commercio questi contratti, demo e live, su un normale broker di futures usando DOM, una piattaforma di gestione degli ordini.

So che North Finance, Neuimex e Alpari, tra gli altri, hanno questi simboli. Devi solo aggiungerli al tuo Market Watch insieme alle tue coppie forex.

Sto facendo il conto dei trader emini qui perché sto progettando di avere un E-Mini Learning Center con la Trading Room separata da quella del Forex, all'interno della Traders Lounge.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

FXC,

Questa era in realtà una domanda che avevo intenzione di farti più avanti nel tempo. Sembra che tu stia pianificando due passi avanti...!

Grazie...

 

I miei 2 centesimi di valore

È il momento per me di aggiungere i miei 2 centesimi a questo forum. L'ho seguito per mesi. Faccio trading con questo sistema da mesi ormai. Lo chiamo il nastro prima di essere a conoscenza di questo thread. Sento che fxcruiser ha fatto un valido sforzo per aiutare tutti. Tutti i sistemi hanno i loro svantaggi e solo il tempo, i test e l'autocontrollo possono e faranno sì che chiunque abbia successo nel trading.

Ho sempre rispettato TSD come un forum per le persone di condividere. Anche se non scrivo qui e raramente scrivo sui forum, è stato abbastanza sconvolgente vedere fxcruiser criticato per tutto quello che ha fatto per aiutare tutti. Questo non è un forum di Oanda dove tutti si prendono colpi bassi l'un l'altro. Ci vuole meno sforzo per postare qualcosa di positivo che di negativo. Non criticare ma fare raccomandazioni su come migliorare.

Fxcruiser ti raccomando di aiutare le persone perché ho rinunciato un po' di tempo fa, semplicemente a causa dei recenti commenti su questo thread. Ho molta esperienza nel forex e mi guadagno da vivere attraverso questo luogo. Se vuoi un aiuto per raffinare, per favore invia una risposta.

George

 
fxcruiser:
Uso la piattaforma MT4 di PFG FX per scopi grafici solo per scambiare S&P e NQ eminis. A volte, uso anche il simbolo Dow Jones come guida quando commercio YM. I simboli MT4 sono #EPZ6 (S&P) e #ENQZ6 (NQ) per il periodo contrattuale corrente. _DJI per il Dow Jones. Tuttavia, io commercio questi contratti, demo e live, su un normale broker di futures usando DOM, una piattaforma di gestione degli ordini.

So che North Finance, Neuimex e Alpari, tra gli altri, hanno questi simboli. Devi solo aggiungerli al tuo Market Watch insieme alle tue coppie forex.

Sto facendo il conto dei trader emini qui perché sto progettando di avere un E-Mini Learning Center con una Trading Room separata da quella del Forex, all'interno del Traders Lounge.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ciao

Se non hai un conto live, i dati per i futures sono normalmente ritardati di 15 minuti; è lo stesso con la piattaforma MT4 di PFG? Stai gestendo un conto live o un conto demo per i grafici? Se demo è per un periodo di tempo limitato o permanente?

Come te faccio trading sul DOM, ma se potessi avere un grafico MT4, sarebbe fantastico.

Saluti

howard

 

Buongiorno a tutti,

E' bello vedere che la famiglia Hama sta uscendo dall'armadio (per così dire). ogni thread, gruppo ecc. è solo una mini rappresentazione della vita stessa. ho parlato a migliaia di persone sulla scelta della positività piuttosto che spargere merda negativa nelle loro vite. la scelta è di circondarsi di anime "simili".La maggior parte di questo thread consiste di anime "simili" che scelgono di aiutare e imparare e condividere e soprattutto incoraggiare gli altri nel loro viaggio.Sto vedendo sempre più nomi nuovi su questo thread e sono contento che il tuo parlare e dare sostegno a FXcruiser e altri qui.Facciamo il salotto commercianti un successo anche frequentando, parlando e condividendo con gli altri.FXC è andato più di un miglio supplementare quindi sosteniamo il suo lavoro partecipando.

Per affrontare l'argomento emini, Windsor 4 Direct ha anche oro, argento, dow, S&P, petrolio e molti altri indici da scambiare, ma gli spread non sono così favorevoli come il trading diretto con un broker di futures, noi usiamo i loro grafici nell'azienda di famiglia per scambiare e trattare valute e metalli fisici attraverso il contatore e il segnale è perfetto con E-Signal che abbiamo anche noi (e costa un braccio e una gamba).

Solo una nota a margine per mostrare quanta strada ha fatto questo business. Nel 1987, dopo aver fatto grafici con carta millimetrata a mano su molte materie prime e azioni, ho firmato un contratto per il mio primo servizio satellitare diretto al pavimento. per un anno il costo è stato di $ 20.000. Proprio così, 20.000. Ero in 2 contratti S&P lunghi il giorno nero di ottobre in cui il mercato perse il 25%.Il risultato finale sarebbe stato più di $40.000 sull'inversione se non avessi ascoltato la voce dell'"esperienza". 29 anni dopo abbiamo ancora le "voci dell'esperienza" che ci dicono cosa fare o cosa è giusto per noi, ma alla fine la nostra "voce interiore" ci indirizza verso le scelte e le persone giuste.

Seguirei FXC in capo al mondo se mi chiedesse aiuto, non perché stia condividendo un metodo che avrà successo e mi farà fare soldi, ma perché il suo dare incondizionato e la sua positività parlano molto di lui.

David

 

Ben detto Spiritfriends.

George

 

Sì, molto ben detto.

 
spiritfriends:

Seguirei FXC in capo al mondo se mi chiedesse aiuto, non perché stia condividendo un metodo che avrà successo e mi farà guadagnare, ma perché il suo dare incondizionato e la sua positività parlano molto di lui.

David

esattamente!!!!!!!!

 

Bei segnali questa mattina

Ciao a tutti,

Bei segnali finora questa mattina su HAMA PAD V1. C'è qualcuno? Sfortunatamente, ero altrove in quel momento... ho un sacco di cose da fare in questo momento. Penso di aver bisogno di una routine mattutina che includa il controllo di HAMA, inoltre lo stupido cambio dell'ora mi ha sorpreso (sono dell'Indiana, e siamo appena passati all'ora legale)...sigh. Fortunatamente, sono lungo EUR/USD comunque, a causa di altri sistemi. Ma sarebbe stato bello catturare il segnale HAMA per aumentare la mia esposizione. Una cosa che sto capendo e che funziona per me è che quando ho un netto vantaggio, un'opportunità davvero buona, devo premerla. Questa mattina è un grande esempio di questo. Naturalmente, è vero anche il rovescio della medaglia... sapere quando ridimensionare. Questo è un po' come il poker... quando hai AA in tasca dovresti premere velocemente e duramente. Altre volte potresti limpare nel piatto, e molte volte dovresti lasciare. L'altro grande gioco di carte che può aiutare il nostro trading è il bridge... la maggior parte del mio trading è il bridge.

BW

 

Ciao

bel commercio oggi

File:
today1_2.gif  13 kb