HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 119

 

Ecco i trade di Z3 in evidenza oggi, 22 giugno 2007 su demo forward test su dati live in tempo reale. Gli altri miei trade erano i maggiori sul conto live e su un'altra piattaforma. Alcuni membri potrebbero postare i loro trade sul sistema H2 questo fine settimana.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 

Bella roba sstorio

 

Si prega di aiutare FXCruiser

Ciao FXCruiser,

La mia iscrizione è ancora in sospeso da molto tempo. Non posso riapplicare perché il sito del gruppo non me lo permette.

Per favore, puoi inviare di nuovo i moduli a paul.stavrakis@btopenworld perché sono ansioso di unirmi.

Grazie,

Paul.

 

.......

Sono libero

Zukunft - al futuro - alla LIBERTA'!

fxcruiser

Z U K U N F T

C'è chi dice che ognuno si crea il suo futuro da solo e tutto è possibile.

Vi ringrazio molto che mi aiutate a creare il mio futuro con una grande possibilità di essere libero e di vivere il mio modo di vivere.

fedelmente

haubentaucher

P.S. Berrò alcune birre St. Miguel per te.

 
fxcruiser:
Il 4 luglio 2004, gli USA celebreranno il Giorno dell'Indipendenza. Il 7.7.7, ovvero il 7 luglio 2007, la Z3 Traders lancerà la sua Dichiarazione di LIBERTÀ. Fin dall'inizio di questo thread, una delle mie considerazioni nello sviluppo di un sistema di trading è quella di proporre qualcosa che permetta ai nostri trader di raggiungere la LIBERTA', libertà di tempo, denaro, lavoro, tra le altre cose. Tutti abbiamo il potere e il diritto di scegliere, ma non sempre la libertà. Comunque, il 7.7.7 (07), lanceremo il nostro percorso di LIBERTÀ, il primo passo, lo Z3!

In linea con questo e mentre guardo la serie TV della Fox "24" e il concerto delle PCD (Pussycat Dolls) su MSN video via internet, continuo a vedere questa pubblicità della Chase con la canzone Freedom. La cerco, prima trovo l'originale dei Rolling Stones e poi, che mi piace di più, la versione dei Soup Dragons. Quindi, eccola qui. GODETEVELA!

I'm FREE - YouTube - Soup Dragons - "I'm Free". Alza il volume del tuo altoparlante.

Gramski, per favore finisci il mio testo su questo e fallo registrare su MP3 e mpeg da uno dei tuoi gruppi reggae locali. Sarà buono per quello che Ferrufx ha chiamato il "Gramski Award".

Ecco i primi due versi della canzone:

Non aver paura della tua libertà

Libertà

Sono libero

Di fare quello che voglio

Ogni volta che voglio

Ho detto che sono libero

Di fare ciò che voglio

Ogni volta che voglio

Io dico

Amami, tienimi stretto

Amami, tienimi stretto

Perché sono libero

Di fare quello che voglio

Ogni volta che voglio

E sono libero

Di essere chi voglio

In qualsiasi momento

Sono libero

Zukunft - al futuro - alla LIBERTA'!

fxcruiser

I miei vicini penseranno che ho finalmente perso la testa quando sarò fuori a far scoppiare fuochi d'artificio illegali 3 giorni dopo il 4 luglio per celebrare il giorno dell'indipendenza di HAMA.

Seriamente, questo sta per essere piuttosto fottutamente fantastico. Ancora una volta, hai superato te stesso, E.J.

Gli HAMA saranno seduti sulla spiaggia usando i loro computer portatili come sottobicchieri per le nostre Coronas come nelle pubblicità in poco tempo. (Io berrò Kool-Aid)

 

ciao

fxcruiser:
Il 4 luglio 2004, gli Stati Uniti celebreranno il Giorno dell'Indipendenza. Il 7.7.7, ovvero il 7 luglio 2007, la Z3 Traders lancerà la sua Dichiarazione di LIBERTA'. Fin dall'inizio di questo thread, una delle mie considerazioni nello sviluppo di un sistema di trading è quella di proporre qualcosa che permetta ai nostri trader di raggiungere la LIBERTA', libertà nel tempo, nel denaro, nel lavoro, tra gli altri. Tutti abbiamo il potere e il diritto di scegliere, ma non sempre la libertà. Comunque, il 7.7.7 (07), lanceremo il nostro percorso di LIBERTÀ, il primo passo, lo Z3!

In linea con questo e mentre guardo la serie TV della Fox "24" e il concerto delle PCD (Pussycat Dolls) su MSN video via internet, continuo a vedere questa pubblicità della Chase con la canzone Freedom. La cerco, prima trovo l'originale dei Rolling Stones e poi, che mi piace di più, la versione dei Soup Dragons. Quindi, eccola qui. GODETEVELA!

I'm FREE - YouTube - Soup Dragons - "I'm Free". Alza il volume del tuo altoparlante.

Gramski, per favore finisci il mio testo su questo e fallo registrare su MP3 e mpeg da uno dei tuoi gruppi reggae locali. Sarà buono per quello che Ferrufx ha chiamato il "Gramski Award".

Ecco i primi due versi della canzone:

Non aver paura della tua libertà

Libertà

Sono libero

Di fare quello che voglio

Ogni volta che voglio

Ho detto che sono libero

Di fare ciò che voglio

Ogni volta che voglio

Io dico

Amami, tienimi stretto

Amami, tienimi stretto

Perché sono libero

Di fare quello che voglio

Ogni volta che voglio

E sono libero

Di essere chi voglio

In qualsiasi momento

Sono libero

Zukunft - al futuro - alla LIBERTA'!

fxcruiser

Ciao fxcruiser,

Sembri così felice...sto aspettando il tuo ultimo indicatore di lancio qui...saremo

felice

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Se tu facessi trading solo con il tuo amico, Mr. Trend, vinceresti pip tutto il tempo. Il resto è solo rumore di mercato.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
h2_on_z3_mw.jpg  133 kb
 

Trading nelle zone

Il timeframe è importante nel daytrading? Dai un'occhiata al grafico m5 nel post sopra e guarda questa istantanea combinata di m15-m30-m60-m240. Nota che tutte le Zone rimangono allo stesso livello di prezzo indipendentemente dal timeframe.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 

Ciao ragazzi

Ho usato 8 ore del mio tempo leggendo questo grande thread e finalmente ho capito l'idea panoramica di questo sistema grazie a FxCruiser e altri ragazzi dopo la battaglia con i dadi che era anche nel thread CatFx50, nello sviluppo di questo sistema trend follower più intelligente, ho una domanda da fare vediamo... Per i trade "cross-trend" com'è il setup dell'HAMA? L'HAMA nel grafico a 5 minuti è molto diverso dagli esempi mostrati dagli altri compagni nel thread e le bande quali sono le impostazioni per sincronizzare il mio HAMA con le bande del Ma's? Penso che la banda sia ok 20 Ma una base close e l'altra in open, ma l'HAMA? Le mie impostazioni attuali sono...

MaMetod = 2

MaPeriod = 6

MaMetod2 = 3

MaPerid2 = 6

L'impostazione preliminare è nello screenshot qui sotto

Colpo

Proverò a combinare più rapporti fibonacci su base giornaliera e modelli di prezzo di estensione e inversione come triangoli, canali di prezzo e ecc su base giornaliera per raggiungere e prevenire falsi segnali e probabilmente prezzi ipercomprati e ipervenduti

Grazie in anticipo

da cFm^

 

Non ho ancora ricevuto i dettagli

Ciao fxcruiser, hai detto che avremmo ricevuto i nostri dettagli entro la chiusura delle contrattazioni di lunedì, ma ancora nessuno ha ricevuto.