HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 17

 

Ciao Fxcruiser

Bentornato - è un piacere averti di nuovo nel quadro del forex.

Grazie per tutti i tuoi contributi.

Nesalc

 
fxcruiser:
Commercianti HAMA,

Gli indicatori e il modello sono stati inviati a tutti coloro che li hanno richiesti via PM a partire da questo messaggio. Per favore controllate la vostra casella di posta elettronica.

Grazie,

fxcruiser

ciao

potrebbe per favore inviarmi via e-mail gli indicatori e il modello

grazie in anticipo

akhtar ali

ali.com@btinternet.com

 

Non vedo l'ora

Bentornato, non vedo l'ora di vedere i tuoi miglioramenti.

 

091506 Risultati degli scambi

Ecco tutti i miei trade HAMA PAD per il 091506 con un totale combinato di 136 pips [vedi scatto allegato]. Anche la coppia EUR/USD è stata scambiata dal vivo sulla piattaforma Oanda.

Godetevi il vostro fine settimana.

fxcruiser

 

Indicatori HAMA PAD e modello...

Le mie scuse personali a coloro che avevano richiesto gli indicatori e il modello HAMA PAD, per il ritardo. Sono stati tutti inviati oggi.

Benvenuti nel gruppo di trader HAMA PAD.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
 

EA su Heiken Ashi con torsione HAMA...

Ecco un link a un EA su Heiken Ashi che mrtools ha messo su qualche torsione HAMA per la vostra valutazione.

https://www.mql5.com/en/forum/174144

GODETEVELO!

fxcruiser

 

Roba buona

Ciao FXCruiser,

Tu stesso usi il Ravi Fischer? Inoltre, sei stato in contatto con gli autori degli EAs che sono sul link che hai fornito? Grazie ancora per il tuo sforzo. Hama Pad è una base fantastica per un sistema. È incoraggiante vedere questo evolversi in modo così organizzato. Faccio trading su EUR/USD ed è molto importante per me trovare qualcosa che filtri l'azione laterale. Anche dopo un'estesa AT i cattivi trade possono accadere in questo mercato di recente, e si diventa un po' timorosi. Continua a fare un buon lavoro, non vediamo l'ora.

 
Piponacci:
Ciao FXCruiser, usi tu stesso il Ravi Fischer? Inoltre, sei stato in contatto con gli autori degli EAs che sono sul link che hai fornito? Grazie ancora per il tuo sforzo. Hama Pad è una base fantastica per un sistema. È incoraggiante vedere questo evolversi in modo così organizzato. Faccio trading su EUR/USD ed è molto importante per me trovare qualcosa che filtri l'azione laterale. Anche dopo un'estesa AT i cattivi trade possono accadere in questo mercato di recente, e si diventa un po' timorosi. Continua a fare un buon lavoro, non vediamo l'ora.

Salve Piponacci,

Ho iniziato a guardare RAVI Fx Fisher solo quest'ultima settimana perché interagisce con l'approccio HAMA PAD. Come sai, non sono molto in indicatori diversi da quelli che vanno sul grafico del prezzo, tuttavia, sto iniziando a gradire RAVI che ho usato come guida per il commercio EUR/USD ieri. Provalo e confrontiamo le note. Ho regolato le linee di trigger a 0,09 che lo metteranno più in linea con il canale HAMA EMA. Non penso che possiamo eliminare completamente alcuni trade cattivi o perdenti, vogliamo semplicemente minimizzarli e con la più piccola quantità di perdita mentre ci dà un sostanziale profitto netto per il mantenimento. Questo è l'intento di HAMA PAD.

Ho contattato mrtools per quanto riguarda la sua modifica dell'EA HaNoo che incorpora l'HAMAPAD. Penso che sia nella giusta direzione. Prima di questo, ho testato i due EA originali basati su HA e non ho ottenuto un risultato favorevole in quel momento. Quindi vediamo come l'HAMA PAD influisce questa volta.

Grazie per il tuo prezioso contributo a questo thread.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

D'accordo

Sì, il .09 sembra funzionare meglio. Una cosa, visto che l'hai guardato per tutta la settimana, si ridipinge per niente?