HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 11

 
safareig:
Ciao!

Fxcruiser, apprezzo il tuo lavoro. Non fraintendermi con le mie domande, ma voglio che le cose siano molto chiare.

Puoi postare uno screenshot del tuo trade TF15 e un altro del tuo sistema su TF30.

Su tf30, il 12:00 ha aperto sotto il canale dopo il break out a 1.2807.

Poi è salito.

SF

SF, quale broker stai usando? E' possibile che abbiamo un diverso feed di dati. Comunque, ecco i due grafici (immagine #10 - M15 e immagine #11 - M30) che hai richiesto. Spero che questo aiuti.

fxcruiser

 
fxcruiser:
SF, quale broker stai usando? È possibile che abbiamo un diverso feed di dati. Comunque, ecco i due grafici (immagine #10 - M15 e immagine #11 - M30) che hai richiesto. Spero che questo aiuti. fxcruiser

Ciao!

Il broker che uso è Alpari.

Grazie per gli screenshot. Guarda il mio. Tutto quello che sto cercando di dire è che quando hai la croce e una nuova barra si apre fuori dal canale, hai un segnale. Su TF30 (il tuo screenshot), hai 2 barre che si aprono sotto il canale. Questi erano segnali di short. Il problema è che sono andati contro il segnale, ecco perché non vedi nessuna barra di rottura del prezzo completo alla banda inferiore del canale.

SF.

File:
tf15.jpg  170 kb
tf30.jpg  166 kb
 

chiarire per favore

fxcruiser,

Un 'full break out' significa che una barra deve aprirsi e chiudersi al di fuori della banda. Noi entriamo una volta che quella particolare barra si chiude. È corretto?

O vuoi dire che quando una barra si APRE fuori dalla banda noi entriamo immediatamente senza aspettare che si chiuda.

Scusa per la semplice domanda.

Grazie

 

ema's

Ciao

Sono d'accordo con radicalmoses che le ema sono in ritardo, ma ho trovato la 14ema e la 34 ema utili per determinare la forza del trend. Se il prezzo continua a chiudere sopra l'ema 14, si tratta di una forte tendenza al rialzo e viceversa per la tendenza al ribasso.

L'altra osservazione che ho fatto oggi è che quando il canale 20ema rimane tra la 14 e la 34 ema, con la 14 ema sopra e la 34 ema sotto il canale, mostra una forte tendenza al rialzo.

Buon trading

nesalc

 

Commercio HAMA in corso...

Ecco un trade in corso per EUR/USD su M15. GODETEVELO!

 

082906 Risultati degli scambi...

Ecco i risultati degli scambi di HAMA per la sessione mattutina statunitense. Ho finito per il giorno (notte qui 0829), GODETEVELO!

fxcruiser

 

Tutte le richieste di indicatori e modelli precedenti a questo annuncio sono state soddisfatte. Per favore controlla la tua casella di posta elettronica. Grazie.

Ho appena chiuso il trade USD/JPY. Ecco il riassunto finale della sessione mattutina statunitense:

EUR/USD +45 pip

GBP/USD +49 pip

USD/CHF +42 pip

USD/JPY + 4 pip

TOTALE +140 pip

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Guardando i miei grafici, USD/CHF non si è mosso così tanto seguendo il breakout del prezzo da HAMA?

-TPO.

 

Mi piace l'idea dietro questo modello di trading. Sembra dare un buon numero di buone configurazioni di trading. Quello che penso ucciderà l'intera idea però (e questa è solo la mia opinione) è se la gente inizia a parlare delle "regole". "Segui le regole e perderai". (Che te ne pare come rima obliqua? )

Piponacci parla di price action, pivots, emas, ecc quando si usa Hama Pad e tutti dovrebbero leggere attentamente i suoi post (senza nulla togliere a te, FXCruiser). Sta parlando di non seguire ciecamente le regole. Sta parlando di 'commerciare' l'Hama Pad, non di 'seguirlo'.

Se si cerca di commerciare l'Hama Pad in modo puramente meccanico, seguendo le regole, a lungo andare fallirà (lo fanno tutti). Se lo usiamo per creare 'setup', e poi applichiamo un po' di discrezione prima di entrare e uscire, credo che possiamo avere successo.

Come al solito, solo i miei 2 pips. Grazie per questa idea, FXC.

Keris

 

Nuovo su HAMA

Ho visto il grafico di esempio con le linee guida di base per il trading e ho una domanda.

C'è una sezione vicino al fondo che mostra una "no trade zone"... cos'è questa e come è stata determinata per essere una "no trade zone"?

Grazie, grazie