SideWinder per CCI: il mio primo rilascio - pagina 9

 

Ciao CUBESTEAK

cubesteak:
.... che questo tipo di indicatori sarebbe altamente dipendente dai massimi e dai minimi di ogni barra, e se c'è una cosa che ho notato tra i feed, è come i massimi e i minimi cambiano da fornitore a fornitore...

Hai quasi ragione, i massimi e i minimi non giocano alcun ruolo in questi calcoli, ma i prezzi CLOSE sì. Ma come ho detto nel mio post precedente, anche una piccola differenza ogni tanto si aggiunge alla fine e può portare ad un "interruttore" su un feed e non su un altro. Quindi sono d'accordo con te sicuramente.

Inoltre, ho capito che la ragione originale per cui CZI e SW non erano codificati era che MT4 non ha un calcolo per la pendenza istantanea di alcune delle altre linee di calcolo. Sierra chart, essendo solo un programma di analisi (nessuna piattaforma di trading), sembra essere più sofisticato in alcuni modi come questo. Presumo che il codice che hai ricevuto abbia in qualche modo calcolato la pendenza e questo calcolo potrebbe essere una buona (o scarsa!) approssimazione di quello che sierra charts sta facendo, ma potrebbe non essere perfetto.

Sono consapevole della gente che diffonde la voce che questo non è possibile, e vi posso assicurare che calcolare la pendenza di qualsiasi indicatore è una questione banale in MT4, se si sa come fare. Questa è stata la ragione per cui ho fatto in modo che il SW iniziale mostrasse gli angoli di EMA34 e LSMA25 nell'angolo in alto a sinistra. Questi angoli erano accurati al 100% ed è anche facile da testare. MT4 ha uno strumento Angle Trendline che misura l'angolo di qualsiasi linea di tendenza, questo è stato utilizzato per confermare la precisione di ogni linea. Le pendenze sono anche solo calcolate per le ultime 2 barre, il che è molto facile da fare, la pendenza tuttavia non è l'angolo, per ottenere la pendenza convertita in angolo è necessario utilizzare la funzione aTan che MT4 ha sicuramente in stock e funziona al 100%. CZI non usa affatto l'angolo o la pendenza, indipendentemente da ciò che alcuni hanno codificato per AmiBroker.

La vera domanda, per come la vedo io, è quale sia l'utilità di questo indicatore - ci tiene fuori dai guai, come l'originale SW e CZI erano destinati a...

Questo è esattamente ciò che ho detto e inteso nel mio post precedente e anche in altri. Alla fine, indipendentemente dal fatto che uno o due colori siano fuori posto a causa di discrepanze nell'alimentazione dei prezzi o di un fattore di arrotondamento diverso nei linguaggi di programmazione, ecc, rimane ancora uno strumento notevole e fa ESATTAMENTE ciò che era destinato a fare. CZI dice semplicemente la direzione, Aqua long, Brown short. Questo però non è sufficiente e hai bisogno di qualcosa che ti dica la QUALITÀ del trend, che è ESATTAMENTE ciò che SideWinder fa di nuovo, Verde, trend forte, Giallo, normale, non così forte, possibilmente in cambiamento di trend, e Rosso per un piatto di merda.

Quando si dà un'occhiata ai grafici su cui si inserisce questo, è davvero molto facile vedere come tutto si riunisce quando si inizia a confrontare la logica di cui sopra a ciò che accade effettivamente sul grafico del prezzo stesso, quando c'è un trend negoziabile in cui una persona può prendere un colpo ad alta probabilità di un commercio pullback, dip trade o ZLR (tutti la stessa cosa), allora questi indicatori sarà proprio lì a dirvi tutto su di esso, e quando è il momento di fare una passeggiata in montagna e dimenticare il commercio per il momento, vi dirà anche questo.

Ho le formule originali per questi indicatori più molti cloni, la maggior parte dei cloni sono inutili e non sono conformi alla logica reale e anche la loro matematica è sbagliata, ma il CZI che Red Duke ha codificato e il CZI overlay che ho codificato sono al 100% il vero McCoy. Il SideWinder che ho codificato è anch'esso al 100% il vero McCoy, le differenze di visualizzazione tra questi e quelli nelle chat room possono essere solo una combinazione di differenze di prezzo che si sommano nel tempo (le medie mobili sono calcolate su 34 e 25 barre come in questo caso) e dovute alle persone che gestiscono le chat room che apportano modifiche alle impostazioni e non le rendono pubbliche. ( Tutti noi usiamo/usavamo le medie mobili per esempio, quando scendiamo nel dettaglio dei valori in ogni punto alla fine di ogni barra e durante la sua formazione, su diverse piattaforme, noteremo presto che queste differenze di cui si parla in SW e CZi ci sono pure, infatti è in ogni indicatore, quello che si mette è quello che si ottiene...)

Sono sicuro che Woodie stesso e gli altri sono consapevoli delle differenze e non si preoccupano molto del fatto che un colore qua e là sia sballato, perché alla fine, se si continua a prendere i trade con maggiore probabilità, si avrà successo.

E penso che questo sarà evidente nelle prossime settimane quando li useremo nel trading. Per favore non rinunciare ancora a questi FX Sniper - hai fatto un grande servizio alla comunità, e tutti noi lo apprezziamo molto!

Sì, testarli in avanti era l'intenzione principale fin dall'inizio, forse non per vedere come conferma ogni colore nei grafici di chat, ma forse piuttosto come funziona bene in MT4 e come risponde bene ai feed in MT4, è uno meglio dell'altro ecc. Se la logica che guida questi indicatori è sana e robusta, dovrebbe funzionare su qualsiasi feed così come su quelli della chat.

Ok, vado al mercato a comprare un po' di pippies.

Auguri,

FX Sniper

 

Oggi mi sento meglio. Mordere la mia pallina antistress a metà sembra aver fatto il trucco

File:
 

Ciao,

Vedo che questo thread è stato colpito poco più di 4300 volte già da quando è stato iniziato, qualcuno ha qualche feedback su come questo sta lavorando per loro?

Auguri!

Cecchino FX

 

Le mie osservazioni sono che, come l'indicatore approvato da Woodie, filtra alcuni cattivi trade insieme al CZI. Il video di Woodie (grazie a chi ha fornito il link!), che mostra come usarli insieme, è da vedere. Tuttavia, come tutti i filtri, ti tiene anche fuori da movimenti che altrimenti potresti prendere. Un sacco di belle mosse emergono dalla congestione e a volte, questo ti terrà fuori o ti farà entrare in ritardo se la mossa viene portata a termine. Tutto dipende da quanto sei aggressivo e da quali sono le tue altre regole di trading.

Nel grafico allegato, il primo trade di vendita è un GB100, un trade ad alta probabilità, che funziona ma è filtrato. La seconda operazione di acquisto è "illuminata dal verde" dagli indicatori.

File:
czisw_eg.gif  22 kb
 

Ciao FX_Sniper,

Grazie mille per la tua risposta, E per la codifica, E per la condivisione, E per la guida, E...

Beh, hai capito il mio punto di vista.

Posterò qui le mie osservazioni man mano che arrivano, sono sicuro che è frustrante avere 4300 visualizzazioni e poco feedback.

Tutto il meglio per voi,

CS

 

Ciao gente!

Grazie Thruline e Cubesteak per i vostri feedback e commenti. Non vedo l'ora di saperne di più su tutto questo ecc.

Per ora, ho aggiornato sia CZI che SW e sono disponibili al post 24. Ho eliminato il disordine nella visualizzazione del titolo e ho reso CZI un po' più visibile.

Ho anche avuto un po' di tempo libero dopo il mio bel commercio di notizie in precedenza e ho fatto un nuovo indicatore CCI personalizzato che disegnerà l'indicatore LSMA sulla linea zero proprio come in eSignal ecc. Se non fosse per i buffer limitanti in MT4, avremmo potuto avere tutto in uno, ma a piccoli passi per ora

Spero che vi piaccia!

Cecchino FX

File:
comcci.gif  20 kb
 
FX_Sniper:
Ciao gente!

Grazie Thruline e Cubesteak per i vostri feedback e commenti. Non vedo l'ora di saperne di più su tutto questo ecc.

Per ora, ho aggiornato sia CZI che SW e sono disponibili al post 24. Ho eliminato il disordine nella visualizzazione del titolo e ho reso CZI un po' più visibile.

Ho anche avuto un po' di tempo libero dopo il mio bel commercio di notizie in precedenza e ho fatto un nuovo indicatore CCI personalizzato che disegnerà l'indicatore LSMA sulla linea zero proprio come in eSignal ecc. Se non fosse per i buffer limitanti in MT4, avremmo potuto avere il tutto in uno, ma per ora sono piccoli passi

Spero che vi piaccia!

Cecchino FX

BENE! Stavo giusto per iniziare a farlo!

 

Ciao,

Hey CubeSteak, le grandi menti pensano allo stesso modo LOL

Beh, come ho detto, sarebbe bello avere tutto il lotto insieme, ma devo anche ammettere che sono abbastanza impressionato da come le cose possono essere fatte in una certa misura in MT4. Certo, per ogni linea di codice Metastock ne abbiamo bisogno di circa 20 in MT4 ma che diavolo, ci tiene la mente sveglia whahahahaha

In ogni caso, ecco un'istantanea felice che ho appena messo insieme per aiutare a illustrare alcune utilità.

I migliori auguri,

Cecchino FX

File:
working.gif  39 kb
 
FX_Sniper:
Ciao,

Hey CubeSteak, le grandi menti pensano allo stesso modo LOL

Beh, come ho detto, sarebbe bello avere tutto il lotto insieme, ma devo anche ammettere che sono abbastanza impressionato da come le cose possono essere fatte in una certa misura in MT4. Certo, per ogni linea di codice Metastock ne servono circa 20 in MT4 ma che diavolo, ci tiene la mente sveglia whahahahaha

In ogni caso, ecco un'istantanea felice che ho appena messo insieme per aiutare a illustrare alcune utilità.

Auguri,

FX Sniper

Bella istantanea! Un perfetto esempio del perché sono così felice che tu li abbia resi disponibili!

Sul perdere alcuni trade - ehi, niente è sicuro, abbiamo solo bisogno di qualcosa che ci dia un vantaggio che possiamo capire e commerciare. Finché siamo in profitto almeno il 51% del tempo, siamo a posto, giusto?

Grazie ancora...

-CS

 

Oggi l'ho provato davvero al momento delle notizie e funziona come un fascino, si adatta al segnale di acquisto prima del nuovo. ottimo FX-S

File:
gg.gif  34 kb