SideWinder per CCI: il mio primo rilascio - pagina 5

 

Grazie mille FXSniper per i tuoi sforzi e la generosità nel pubblicare questi indicatori

Sono fantastici! Aspettando l'apertura del mercato per provarli.

Sai per caso se c'è un modo per spostare il commento (su qualsiasi indicatore) nella parte inferiore del grafico?

Ho disattivato la visualizzazione degli angoli ma non riesco ancora a vedere i commenti su un altro indicatore perché anche se gli angoli non vengono visualizzati, quello spazio sembra essere ancora "riservato".

Ancora grazie mille per il vostro lavoro!

 

Grazie! Grazie!

FX_Sniper,

Vorrei registrare i miei ringraziamenti per questi indicatori.

È da un po' che aspetto il sidewinder.

Grazie per il vostro impegno e la volontà di condividere.

Dio ti benedica.

svirgo

 

Il mio sidewinder improvvisamente dice "Versione non aggiornata"?

Questo è piuttosto strano -- ho scaricato l'ultima versione, credo -- ma anche se il mio grafico ha la versione più vecchia da 2 giorni, come fa a sapere che ha una "versione non aggiornata"?

Nessun segno degli indicatori -- il movimento del mercato li ha spaventati

Grazie per il vostro aiuto

 

Ciao FXSnipper,

Ho appena trovato un piccolo bug nell'applicazione dell'eccellente "sidewinder".

Io uso il b-clock EA. Quando metto il sidewinder sul grafico, questo scompare, cioè cancella l'orologio dal grafico.

Mi piacerebbe mettere l'ora nel grafico, ma questo è un po' oltre le mie capacità al momento.

saluti

File:
b-clock.mq4  2 kb
 
bobbie:
Ciao FXSnipper,

Ho appena trovato un piccolo bug nell'applicazione dell'eccellente "sidewinder".

Io uso il b-clock EA. Quando metto il sidewinder sul grafico, questo scompare - cioè cancella l'orologio dal grafico.

Mi piacerebbe mettere l'ora nella cornice del grafico ma, questo è un po' oltre le mie capacità al momento.

saluti

Penso che sia perché il commento dell'indicatore sidewinder ha cancellato quello di b-clock. Dovrebbe essere ok se usi l'ultima versione di FXSnipper. Ha detto che ha già fornito un'opzione per disabilitare il commento da sidewinder. Anche se, non possiamo usare l'ultima versione ora perché stanno dicendo "versione non aggiornata". dobbiamo aspettare FXSnipper per risolvere questo.

 

Sembra che Sidewinder utilizzi lo spazio sia che mostri l'angolo o meno

Ho provato a disabilitarlo e ancora non potevo vedere i commenti sull'indicatore che ho bisogno di vedere -- naturalmente questo era prima che il mercato si aprisse e l'indicatore mostrasse la scadenza e sparisse.

 

Il mio funziona ancora.

 

Sidewinder...

L'indicatore Sidewinder caricato/scaricato originariamente dal Post#1 funziona ancora. Tuttavia, l'ultima versione su Post#24, che si sovrappone piacevolmente alla finestra, sembra inavvertitamente avere un codice di scadenza.

FX Sniper deve essere ancora profondamente addormentato dalla sua parte del mondo. Sono sicuro che risolverà questo problema e pubblicherà la sua risposta al momento più opportuno. Il trading richiede pazienza e questa è solo una parte di esso.

Tenete duro, ragazzi.

 

L'up date #24 il czi overlay non funziona è solo il mio stasion? Il czi overly final funziona bene. grazie

 

FXSnipper:

Ho appena scaricato i tuoi ultimi indicatori CZI e Sidewinder. Entrambi dicono versione non aggiornata. Puoi controllarli?

Potresti anche spiegare perché hai impostato la data di scadenza degli indicatori?

Grazie,

Nirvanatiger