SideWinder per CCI: il mio primo rilascio - pagina 12

 

Ciao, Errrr, no. Cubesteak ha ragione in quello che dice. Non è l'aggiunta di una barra gialla ma il fatto che il tuo cci sta dipingendo le barre in un colore grigio che dovrebbe essere ancora il colore della tendenza. Il doppio cci woodies ha ragione.

napeharm

 
FX_Sniper:
PS CubeSteak NESSUNO dei tuoi grafici è visibile?

Hmm... aggiungendo gli URL anche per loro nei post... Ecco l'importante: http://www.cubesteak.net/images/TrendCCITraditionalPainting.gif

Sembra che tu abbia capito ora... Scusa, è difficile da scrivere! Sembra così complicato, ma visivamente molto facile, vero? hehe

-CS

PS - Ti ho PM'd di nuovo...

 

Riferirsi al post 111

 

Ciao, sì, nessun problema.

napeharm

 

Ciao a tutti.

Ok, ancora una volta scusate per averci messo così tanto tempo a recuperare le vostre spiegazioni, non ho ancora preso le mie pillole per il cervello questa mattina

Comunque, ho aggiornato il post 24 come al solito con una versione modificata dell'originale CCI personalizzato che ho postato ieri.

Non ha tutti gli avvisi e altre campane e fischietti come quello di DoubleCCI_Woodie perché non ho il tempo di codificare tutto questo, e preferisco non rubare il codice da altre persone.

Spero che ora sia di vostro gradimento. Includo uno screenshot che confronta i due... i colori si possono cambiare e dovrebbe ricordarli anche. Salva il tutto come modello e Bob è tuo zio.

Se hai bisogno del CCI(6), trascina semplicemente un normale CCI di MT4 su di esso.

Abbiate cura di voi,

FX Sniper

File:
cciwood.gif  22 kb
 

Ciao,

Questo sembra più o meno il lavoro fatto FX Sniper. Sono sicuro che il trading sarà un leggero sollievo dopo questo..............!

Lo controllerò ulteriormente e nel frattempo, molte grazie per un grande lavoro.

napeharm

 

Ciao,

Ok solo un piccolo grafico di nuovo di Euro 5min per vedere come le cose stanno prendendo forma. Stiamo avendo un range molto stretto che rende un buon terreno di prova per soprattutto l'indicatore CZI, come per lo screenshot sta facendo il suo lavoro!

Poco più di 5500 visite ora, forza gente, oltre 3100 download:

FX Sniper

File:
working2.gif  38 kb
 

Il vostro EMA-34 e LSMA-25

Sarebbe possibile avere una versione in cui si possano cambiare le impostazioni in base a ciò che usiamo individualmente, per favore?

Ho calato un 34_LSMA sul mio CCI-34/14 con ottimi risultati e non uso affatto il 34-EMA. Senza mancare di rispetto, ho trovato che le mie impostazioni EMA_settings funzionano meglio per me.

Grazie per aver condiviso la tua esperienza.

Auguri.

 

FX Sniper grande lavoro e sono assolutamente stupito per lo sforzo, il tempo e la velocità in quello che fai. Continuerò a seguire questo thread con grande interesse.

 
ValeoFX:
Sarebbe possibile avere una versione in cui si possano cambiare le impostazioni a quelle che stiamo usando individualmente, per favore?

Ho calato un 34_LSMA sul mio CCI-34/14 con ottimi risultati e non uso affatto il 34-EMA. Senza mancare di rispetto, ho trovato che le mie impostazioni EMA_settings funzionano meglio per me.

Grazie per aver condiviso la tua esperienza.

I migliori auguri.

Ciao a tutti,

Si prega di fare riferimento ai paragrafi successivi del post 104

https://www.mql5.com/en/forum/174836/page7

Purtroppo non posso saltare la pistola fino a quando le basi sono a posto.

Grazie per aver capito che non siamo ancora nella fase di messa a punto di un sistema qui, stiamo ancora ottenendo gli strumenti nella scatola e ho bisogno di aiuto per questo.

Auguri!

Cecchino FX