SideWinder per CCI: il mio primo rilascio - pagina 6

 

Buongiorno!

Prima di tutto, grazie per tutte le belle parole, rendono davvero validi i miei tentativi.

Ho temporaneamente disabilitato la visualizzazione degli angoli tutti insieme e più tardi li farò visualizzare da qualche altra parte per coloro che sono interessati, a questo punto è più una novità che una necessità.

Infine, scusate per i messaggi "obsoleti" che avete ricevuto oggi. Ho sostituito gli indici con i cambiamenti appena menzionati, tutti intatti, per farvi divertire ancora una volta. Penso che questo potrebbe essere un buon momento per spiegare perché questo è successo. Ho costruito un limite di tempo su tutte queste versioni "beta" che dovrebbe essere sufficiente per arrivare alla prossima versione "beta". Lo faccio non perché ho intenzione di fregarvi, ma per prevenire una situazione in cui alla fine ci saranno molte versioni diverse funzionanti. Quindi pensate piuttosto a questo come una funzione di pulizia automatica che ci assicura di avere sempre le ultime versioni funzionanti installate, quando tutti i test sono fatti e siamo tutti contenti che sia giusto, rilascerò una versione illimitata e poi vivremo tutti felici e contenti

Onestamente apprezzo tutti i feedback che sto ricevendo e invito ancora tutti ad aiutarmi a portare SideWinder alla pari con quello che dovrebbe essere.

Come menzionato sul forum SBFX, ci sono varie versioni clone qui fuori, e tutta questa roba di cappa e spada può alla fine avere un effetto negativo su tutto lo spettacolo. Nemmeno gli indicatori di Tradestation 8 forniti sul forum di Woodie sono lontanamente vicini agli indicatori nelle chat room dal vivo, che sono quelli che sto cercando di duplicare. È quindi difficile testare questo in modo professionale ed è la seconda ragione per cui ho iniziato questo thread - per ottenere aiuto in modo da poter aiutare tutti voi di nuovo.

Anche la logica del codice CZI, che è venuta da Woodie stesso, ed è codificata nell'indicatore CZI da Red Duke e ora la versione di overlay che ho postato, non sembra duplicare esattamente quello che stanno usando. È davvero difficile aiutare le persone e codificare indicatori di precisione quando l'informazione viene trattenuta. Ho apprezzamento per Woodie che cerca di evitare che la logica venga commercializzata. Ma ce n'è bisogno in MT4, e la sua reputazione si basa sulla sua condivisione gratuita. E alla fine, questa è solo la mia opinione, il fatto che lui lo trattenga nel modo in cui lo fa, provocherà il rilascio di molti cloni che sono inferiori e difettosi e tutto ciò avrà l'effetto opposto a quello che lui spera. Se potessimo ottenerlo, molti programmatori comincerebbero a costruirlo per tutte le piattaforme e lo pubblicherebbero open source su forum come questo e questo dovrebbe risolvere il problema della commercializzazione, proprio come rendere le droghe legali, incasinerà il prezzo, o rendere Linux open source ecc... solo i miei pensieri.

Comunque, ancora una volta grazie per l'aiuto finora!

I migliori auguri.

Cecchino FX

 
FX_Sniper:
Quindi pensa piuttosto a questo come una funzione di pulizia automatica che ci assicura di avere sempre gli ultimi funzionanti installati, quando tutti i test sono fatti e siamo tutti contenti che sia giusto, io relesease una versione illimitata e poi tutti vivremo felici e contenti FX Sniper

Grazie FXSniper per i tuoi sforzi.

Un'altra domanda: gli ultimi indicatori sembrano funzionare su SBMT ora. Tuttavia, poiché SBMT è attualmente giù, ho provato NEXTT StrategyBuilderMT, e ho scoperto che non ci sono visualizzazioni per entrambi gli indicatori. Potresti controllare questo quando hai un po' di tempo libero?

grazie

Nirvanatiger

 

Ciao nirvanatiger, grazie per la spiegazione, dovrò avere pazienza.

Nel frattempo, ho modificato il b-clock.mq4 per cambiare da finestra del grafico:-

//#proprietà indicator_chart_window

#proprietà indicator_separate_window

Questo dà la sovrapposizione degli angoli di ema = output di tempo chiaro e finestra separata per b-clock. Poi chiudo questo in modo che non venga mostrato.

Un altro problema però con il sidewinder. Ho aperto un conto demo con FXDD. Mentre il sidewinder funziona perfettamente in questo programma StrategyBuilderFX, in FXDD appare solo come una barra rossa fissa. Qualche commento Fx_Sniper?

 

Ciao Bobby e altri,

Gli indicatori dovrebbero funzionare su qualsiasi piattaforma suppongo, non c'è nulla nel codice che lo vieti. Ho avuto persone con questo problema prima e ho dato i miei limitati consigli. https://www.mql5.com/en/forum/174836

La cosa più semplice che puoi fare è controllare di avere abbastanza storia, quando metti gli indicatori sui tuoi grafici, c'è un'impostazione chiamata "limite" che gli dice per quanto tempo indietro per disegnare gli indicatori, se hai solo 600 barre (facile che accada quando installi un nuovo setup con barre limitate nella storia) otterrai una finestra vuota... quindi prova ad avere più storia scorrendo indietro nei tuoi grafici per permettergli di caricare di più e riprova.

In alternativa cambiate l'impostazione del "limite" a 300 o altro.

A parte questo, non ho spiegazioni sul perché non funzioni - mi scuso per questo.

I migliori auguri

Cecchino FX

 

Ciao Fx_Sniper, Sei di nuovo corretto!!!! Hmm..... Come suggerisci tu, ho cambiato il valore del timer da 1000 a 500. Geniale. Un lavoro eccellente e le congratulazioni sono d'obbligo

 
FX_Sniper:
La cosa più semplice che puoi fare è controllare di avere abbastanza storia, quando metti gli indicatori sui tuoi grafici, c'è un'impostazione chiamata "limite" che gli dice per quanto tempo indietro per disegnare gli indicatori, se hai solo 600 barre (facile che accada quando installi un nuovo setup con barre limitate nella storia) otterrai una finestra vuota... quindi prova a ottenere più storia scorrendo indietro nei tuoi grafici per permettergli di caricare di più e riprova. FX Sniper

Si è rivelato essere questo motivo. Grazie mille.

Auguri,

Nirvanatiger

 

Salve,

Ho un piccolo problema

Il chop zone non viene visualizzato nella mia piattaforma, mentre il sidewinder viene visualizzato

Ho provato su 3 diverse piattaforme ibfx, mig, northfinance

E ho più di 2000 barre nella storia

E prendo gli ultimi indicatori questa mattina nel post 24

Per favore fate qualcosa

È un set di indicatori davvero grande

 

Czi

Ciao FX Sniper

Prima di tutto vorrei ringraziarti per lo sforzo e il lavoro che hai messo in questi fantastici indicatori. Ho seguito questo thread dall'inizio e ho avuto la fortuna di testare entrambi gli aggiornamenti.

Come Big Joe anche io ho problemi con l'ultimo aggiornamento dell'overlay CZI, non viene visualizzato sulla piattaforma e inoltre rallenta, e a volte si blocca la piattaforma, dopo averlo cancellato tutto funziona normalmente. Ho usato Volty choppy in passato e ha un problema simile, non so se altri stanno avendo lo stesso problema (potrebbe essere il mio computer) in ogni caso spero che questo possa essere facilmente risolto, grazie ancora e attendo con ansia il continuo sviluppo di questi indicatori molto utili.

 
Big Joe:
Ciao,

Ho un piccolo problema

Il chop zone non viene visualizzato nella mia piattaforma, mentre il sidewinder lo visualizza

Ho provato su 3 diverse piattaforme ibfx, mig, northfinance

E ho più di 2000 barre nella storia

E prendo gli ultimi indicatori questa mattina nel post 24

Per favore fate qualcosa

È davvero un grande set di indicatori

Ho NF live e chop zone funziona bene - impostato a 1000. Ho le barre massime nel grafico impostate a 10000. Se lo stai usando su un Time Frame più alto di 30 min allora cambia l'impostazione a 500

 

Grazie kiwigold,

Ma anche io, sono nei primi utenti di meta 4

E ho provato tutto il possibile per rendere la visualizzazione dei czi

Ma nessun modo